venerdì 7 maggio 2010

Ancora POP VINTAGE 50'S...


Lo so , sono un disco rotto ultimamente: sono di corsa, sono di corsa, sono di corsa, sono di corsa...
scriverò più spesso, scriverò più spesso, scriverò più spesso nel mio blog!!!

Macchè, disattendo le mie stesse aspettative... ma dipende dal fatto che quando inizio a creare mi scatta l'effetto: ho fatto questo, ma se lo modifico e rivedo così, nasce un'altra cosa... e così via! di bijoux in bijoux!

ok... mi sto ripetendo ancora, come nei post precedenti. Dev'essere l'arterio che galoppa...

Cosa vi mostro oggi?
Un po' di collane con pendente in resina della serie POP VINTAGE 50'S... tutte salpate verso altri lidi.


Dopo la foto di gruppo ( come nelle gite scolastiche) ve le presento una per una.

collana POP VINTAGE 50'S TORNO SUBITO (FORSE)

ora al collo della carissima Judith... in arte Melopotocon (visita consigliatissima al suo blog!)
e qua sotto indossata da me ( mi faccio pure da modella) per farvi vedere le proporzioni.


Collana POP VINTAGE 50'S VUOI UN SANDWICH? questa, visto che sul retro aveva un difetto di colata, l'ho tenuta per me ( la scusa è ottima!)


collana POP VINTAGE 50'S MRS IN LIBERA USCITA


collana POP VINTAGE 50'S SGRUNT! FUCK MAMY!



che assieme a POP VINTAGE 50'S PIOGGIA DI POIS...

potete trovare nel bellissimo negozio di Valentine, Orange Bleue, a Thiene ( in uno dei prossimi post vi mostro gli altri bijoux Filo e Colori di Ila che potete trovare da lei ).

Per ultima la collana POP VINTAGE 50'S TESORINO VUOI UN THE?


Se guardate bene tutti i medaglioni, vi accorgerete che alcuni soggetti sono uguali, ma con fondi differenti... dopo aver cercato le immagini nei miei meravigliosi volumi Taschen, le ho rielaborate, ridimensionate e inserite in un ovale con il photoshop. Visto che la demenza non è mai troppa, e che i medaglioni hanno una superficie estesa, mi sono divertita a giocare con carte differenti ( altro succulento acquisto fatto ad Abilmente) per creare gli sfondi; quindi una volta sovrapposti i due strati (carta e immagine ritagliata), ho potuto procedere con i passaggi successivi, fino ad arrivare alla copertuta con la resina.

Ora che dire? prometto che torno presto?
Mi sa che non mi credete più...
allora vi dico che ci si incrocia qua o là (FaceBook)... ma che comunque ci si incrocia!!

LOVE & JOY!!!

Le creazioni presenti nel post e il post stesso sono registrate e protette con MyFreeCopyright.com Registered & Protected