venerdì 7 maggio 2010

Ancora POP VINTAGE 50'S...


Lo so , sono un disco rotto ultimamente: sono di corsa, sono di corsa, sono di corsa, sono di corsa...
scriverò più spesso, scriverò più spesso, scriverò più spesso nel mio blog!!!

Macchè, disattendo le mie stesse aspettative... ma dipende dal fatto che quando inizio a creare mi scatta l'effetto: ho fatto questo, ma se lo modifico e rivedo così, nasce un'altra cosa... e così via! di bijoux in bijoux!

ok... mi sto ripetendo ancora, come nei post precedenti. Dev'essere l'arterio che galoppa...

Cosa vi mostro oggi?
Un po' di collane con pendente in resina della serie POP VINTAGE 50'S... tutte salpate verso altri lidi.


Dopo la foto di gruppo ( come nelle gite scolastiche) ve le presento una per una.

collana POP VINTAGE 50'S TORNO SUBITO (FORSE)

ora al collo della carissima Judith... in arte Melopotocon (visita consigliatissima al suo blog!)
e qua sotto indossata da me ( mi faccio pure da modella) per farvi vedere le proporzioni.


Collana POP VINTAGE 50'S VUOI UN SANDWICH? questa, visto che sul retro aveva un difetto di colata, l'ho tenuta per me ( la scusa è ottima!)


collana POP VINTAGE 50'S MRS IN LIBERA USCITA


collana POP VINTAGE 50'S SGRUNT! FUCK MAMY!



che assieme a POP VINTAGE 50'S PIOGGIA DI POIS...

potete trovare nel bellissimo negozio di Valentine, Orange Bleue, a Thiene ( in uno dei prossimi post vi mostro gli altri bijoux Filo e Colori di Ila che potete trovare da lei ).

Per ultima la collana POP VINTAGE 50'S TESORINO VUOI UN THE?


Se guardate bene tutti i medaglioni, vi accorgerete che alcuni soggetti sono uguali, ma con fondi differenti... dopo aver cercato le immagini nei miei meravigliosi volumi Taschen, le ho rielaborate, ridimensionate e inserite in un ovale con il photoshop. Visto che la demenza non è mai troppa, e che i medaglioni hanno una superficie estesa, mi sono divertita a giocare con carte differenti ( altro succulento acquisto fatto ad Abilmente) per creare gli sfondi; quindi una volta sovrapposti i due strati (carta e immagine ritagliata), ho potuto procedere con i passaggi successivi, fino ad arrivare alla copertuta con la resina.

Ora che dire? prometto che torno presto?
Mi sa che non mi credete più...
allora vi dico che ci si incrocia qua o là (FaceBook)... ma che comunque ci si incrocia!!

LOVE & JOY!!!

Le creazioni presenti nel post e il post stesso sono registrate e protette con MyFreeCopyright.com Registered & Protected

15 commenti:

  1. Il tuo è un Vintage ultra nuovo...MI PIACE!!!!

    RispondiElimina
  2. Concordo con CicoriettaBella...il tuo è davvero un NewVintage, e con la resina sei diventata n'à maga...

    Baci baci ♥ Tatti

    RispondiElimina
  3. D'accordissimo pure io con Cico: Il tuo stile è un vintage nuovo.. un bellissimo vintage nuovo :D.
    Questi ciondoli sono un più bello dell'altro.. inizialmente preferivo quelli con cornice blu ma ora proprio non sarei in grado di scegliere... TU SEI TRRRROPPO BBRAVA!!!.

    Un bacione Iluzza.. ci si incrocia per mail?.
    :*

    RispondiElimina
  4. Quelle dell'altra volta mi erano già piaciute un sacco, ma queste sono STREPITOSE!!!
    Anche io una volta avevo pensato che mi sarebbe piaciuto fare ciondoli di questo genere, ma non avendo la minima idea su come realizzarli ho lasciato perdere... Tu sei davvero geniale!!
    bacioni e a presto, Francesca-kinà

    RispondiElimina
  5. Credo sia superfluo che ti dica che mi piacciono... Complimenti per le cornicette e per il gran lavoro in fotoschiopp!
    Baci baci dalla tua FataVintage

    RispondiElimina
  6. Ma sei una tuttofare, anche modella! Creazioni bellissime, degne della tua fantasia smisurata. Ora vado da Judith, dico che mi mandi tu!!
    Buon fine settimana!

    RispondiElimina
  7. Non importa se non sei tanto presente... ogni volta che ti fai viva vado in estasi per le tue creazioni anni 50, mi piacciono da matti!!!

    RispondiElimina
  8. Anch'io vado di corsissima, mi fermo solo un secondo per dirti che ammè mi piacciono troppooooooo!
    E nn prpvare a dirmi che a me mi non si dice, perché corro talmente tanto che sono già sparita.
    Wooooooooosshhhhhhh (onomatopeicamente parlando!)

    RispondiElimina
  9. ..sei di corsa,sei di corsa...è tardi è tardi..Marianna!Mariannissima!!
    ..sembri il Bianconiglio..ihih!
    Più che bianco ti vedrei fuxia...il Fuxiashockoniglio!

    Shokinghissime(!!!)le nuove collane...credevo che a sgrunt!fuck mamy! si fosse impallato il pc..poooooi ho capito *tin*!
    Sei un genio!

    LOve&50's

    Cerasa

    RispondiElimina
  10. Fantastiche !
    Questo pop vintage mi fa impazzire!
    Brava!

    Luisa

    RispondiElimina
  11. si, si, si , sono stupendissime e bellissime!!!! e dal vivo ancora meglio si è possibile, lo posso assicurare.

    un besazo guapiiiiissssima e non stressarti troppo questo wek-end!!!
    io lo comincio col piccolo con 39 di febbre :(

    RispondiElimina
  12. e ancora una volta stupendi!!!
    belli, solari e allegri!!!
    quello che ci vuole in queste giornate superuggiose di pioggia continua!
    un megabacione
    caffè?

    RispondiElimina
  13. Un po' di ciaccole, prima di iniziare a lavorare....

    Cicorietta mia bedda: new vintage quindi? mi piace... devo sfruttare questa terminologia per tirarmela un po'???!!!
    Ci sentiamo ( da qualche parte delle nostre)

    Tatti: MagicILA pronta a fare altre magie... caspita, com'era la formula magggggica? ah eccola... SalacabIla MagicabIla bibbidi bibbidi bu...
    Many kisses dear!

    Rory: sì tesoro bello, ci possiamo incrociare in mail... ogni volta che vuoi! Io adoro le cornici gialle in primis... ma poi anche quelle blu... e vogliamo parlare di quelle rosso fucsia??? mannaggia, andrei in giro plurimedaglionata come certe madonne alle processioni...
    TerribILA!!!

    Francesca: all'inizio anche io non avevo proprio idea di come farli... ma da un lavoro all'altro, una prova all'altra, il metodo è saltato fuori...
    è piuttosto lungo da fare, ma alla fine wowissimo, che soddisfazione grandissima!

    BislONE: delle volte mi fotoschioppo pure la capa... chiedi alla Vivy che mostruosità sono in grado di dire e fare davanti allo schioppo fotografico!!!
    hi hi hiiii, mai allieva fu più tonta... TontILA?

    Cri: ma kiss & Love, per iniziare!
    Poi vedrai che Judith ti accoglierà nel suo mondo deliziosamente naif, a braccia aperte!

    Tibisay: grazie bella bionda! spero di non deludere le aspettative...
    tanto love!!!

    Maria: a me mi piace tanto che mi dici che a te ti piace quello che faccio! Visto? così siamo pari...e non scappare, fermati a bere un caffè con me!

    Marianna: nooooo, io mi sento sempre Alice nel paese delle meraviglie... viaggio nel mio mondo fantastico!
    Sgrunt!Fuck mamy! è l'espressione del ragazzino, davanti a quella madre perfetta, linda e senza un piega!
    Un besazzo da FucsioniglILA???

    Luisa: ragzza con i miei stessi dilemmi (zac o no zac?), sono felice che ti piacciano! ma very tanto!

    Judith: nuuuuuuuu, che brutto inizio! Io ho moltissima grammatica con Elia, una mole di lavoro in arretrato, visto che ieri sono andata da Orange Bleue a scambiare quattro chiacchiere con Valentine e lasciare un po' di novità... e poi mi sono fatta venire un grandissimo mal di testa da vera metereopatica!
    Ci sentiamo tesoro, qua o là!!!

    Francizza: e vai di caffè... corretto con altro caffè visto che ci siamo!
    Sono felice di quello che mi hai detto: sono tutti ingredienti che cerco di mettere in quello che creo!
    un bacionissimo e uno strucconissimo fortissimo!

    RispondiElimina
  14. Ila, l'importante è che continui a creare (anche una mela, magari...ehehehe! non vedo l'ora *__*).
    Sei bravissima! scoppietti di creatività!

    RispondiElimina
  15. Grig: tesoro bello! un cestino di mele rosse e fortunate è nella lista delle cose da fare!
    Besazzones e ci si prende in fb!

    RispondiElimina

Benvenuta o benvenuto in questo blog!
Spero che le mie parole e le mie immagini ti siano piaciute.
Se ti fa piacere lasciami il tuo commento!
Grazie
Ilaria

P.S. Non amo i commenti fatti con il copia incolla... se stavi per lasciarne uno così, non farlo!