martedì 18 maggio 2010

Le amiche... ovvero: shopping online!



Ho scoperto Judith... no, un momento... ricominciamo da zero!
Judith mi ha scoperta gironzolando per i blog... come spesso capita tra noi blogger, mi ha lasciato un commento carino.
Dopo pochi giorni, mi ha scritto per avere info su un mio bag bijoux; da lì sono iniziate le ciaccole, gli incontri in fb, dove abbiamo la fortuna di avere una comunità creativa veramente fantastica e ancora ciaccole... e tanta condivisione.
Qualche giorno fa, Judith, o Melopotocon, posta una serie di bijoux: Ritratti di Famiglia...
in puro stile Melopotocon: un tocco di naif che differenzia il suo "fare Fimo" da quello di chiunque altro... una mescolanza di tecnica "cane" e modellato.

Devo dire che ho avuto sotto gli occhi, per diversi giorni, le sue creazioni; ogni volta mi dicevo: ma guarda che belle... ma guarda che modo interessante di lavorare... fino a quando mi sono resa conto che, in una delle spille che avevo davanti, vedevo me stessa... Melopotoconizzata!



La testa di capelli tipo medusa, la piega delgi occhi tendente verso il basso, il trucco accesso... il rossettone! Cavoli sono proprio io...
e non mi prendo la spilla? La prendo, eccome se la prendo!
Chiamo Judith e mi faccio confermare che è MIA e da Clotilde... la spilla diventa DONA ILA!!!

Ma non è finita qua... mi preannuncia una nuova serie di bijoux Recicle... e che mi deve mandare una cosa.
Caspiterina: io sono curiosa come una scimmia e fremo quando sento la parola Sorpresa!
L'attesa è brevissima.
Con la spilla Dona Ila arriva qualcosa di veramente strepitoso!!!


pacchettino fronte
e pacchettino retro...

Che faccio? scarto o vi lascio in sospeso fino al prossimo post?

SCARTOOOOOOOOOOOOOOOO!!!


TA-DAN!!! guardate che meraviglia!!! Sulle cornicine realizzate con le lattine, ritagliate, traforate e smaltate (e incredibilmente NON TAGLIANO!!!) ha appoggiato il Fimo!
Ma non è finita qua... Judith e la mia Cico, hanno "tramato" alle mie spalle: infatti se guardate bene il viso è quello del logo che mi ha fatto Vivy ( la cosa bella è che nelle nostre chiacchiere quotidiane non si è fatta sfuggire una sola sillaba sull'argomento!!!)...



Non è un'idea strepitosa quella di Judith?
Seguitela nel blog e in Artesanum! secondo me promette grandi cose...

E ora un'altra amica... Marika!
di lei vi ho già parlato lo scorso anno, in un post in cui vi ho parlato dei siti dove acquisto il materiale, ma torno comunque sull'argomento e con molto piacere!


Marika di Andromedabeads, visto il successo ottenuto in E-bay, ha aperto un vero e proprio negozio online; lei è la mia fornitrice ufficiale di Cernit, Fimo, minuteria metallica e alcuni tipi di perle... i prezzi sono buoni, e lei è assolutamente deliziosa, disponibile, sa consigliare e cosa veramente buona per noi creative, desiderose di vedere quanto prima i nostri acquisti, è velocissima nella spedizione!!

Per oggi direi che vi ho tartassato a sufficienza... questa volta torno presto, forse!!!

Besazzones!!!