sabato 15 maggio 2010

Ila : Valentine = Filo e Colori di Ila : Orange Bleue



Tradotto: Ila sta a Valentine come Filo e Colori di Ila sta a Orange Bleue.
Una formula matematica per dire che la collaborazione continua e pure in allegria!

Nei giorni scorsi sono stata a Thiene a portare un altro po' di pezzi a Valentine, purtroppo questa volta è stato un incontro breve, ma le ciaccole non ce le siamo comunque risparmiate: diciamo che due fiumi in piena si sono sversati nel giro di un'oretta.

Vi mostro quindi qualche mio bijoux che potrete trovare da Orange Bleue:

Torna la collana VIETATO CALPESTARE LE AIUOLE, sempre in esclusiva per OB


Arriva qualche torta nuova... per non annoiare e per non annoiarci, abbiamo pensato di cercare di farle ogni volta differenti

Collana TI MANGIO IN UN BOCCONE!
e collana PAN DI SPAGNA PRIMAVERA


e ancora un ritorno...
il bracciale MERENDA SUCCULENTA

E ora un po' di bijoux in resina, della serie POP VINTAGE 50'S
la collana PIOGGIA DI POIS



la collana SGRUNT! FUCK MAMY! (che già conoscete!)


l'anello SPERO CHE TI VADA DI TRAVERSO IL CAFFE'!!!

gli orecchini I ♥ BIKINI

e la collana FACCIAMO UN PICNIK?

Ora vi mostro come Valentine ha allestito alcuni bijoux, ma se avete modo di entrare nel profilo Orange Bleue in Face Book, trovate altre foto con le collane abbinate ai vestiti in vendita nel negozio... devo dire che ogni volta che mi capita di vederle mi emoziono a livelli stratosferici!!





Sono felice perchè le mie creazioni convivono assieme a quelle di altre creative che stimo immensamente, come Chimajarno:


Chiara crea dei veri gioielli con i bottoni... le sue creazioni sono incredibili, possono essere briose e piene di spirito, come la collana della foto, ma possono essere anche di un eleganza senza pari.
Ho avuto la fortuna di conoscere personalmente Chiara, prima attraverso i network a cui siamo iscritte e poi personalmente: è dolcissima e allo stesso tempo molto determinata! tenetela d'occhio... la ragazza va avanti come un treno!!!

Da OB potete trovare anche le creazioni di Gervaise:

Sophie crea delle borse magnifiche... da mesi uso solo le sue! Sono deliziose e danno un tocco veramente unico a qualsiasi tipo di abbigliamento... mi capita spesso che mi fermino per chiedere dove ho acquistato la borsa!! Direi che questo dice molto, no?

Potrete inoltre trovare i bijoux di La bottega di Zanzu, i folli cactus di Ilaria Chiani e capi d'abbigliamento che spaziano dallo chic al crazy!!

Orange Bleue Mode dal 29 maggio al 22 giugno ospiterà un'esposizione di Giakomo... potrebbe essere un'occasione per conoscere personalmente la verve di Valentine!!!

Alla prossima!!!