sabato 15 maggio 2010

Ila : Valentine = Filo e Colori di Ila : Orange Bleue



Tradotto: Ila sta a Valentine come Filo e Colori di Ila sta a Orange Bleue.
Una formula matematica per dire che la collaborazione continua e pure in allegria!

Nei giorni scorsi sono stata a Thiene a portare un altro po' di pezzi a Valentine, purtroppo questa volta è stato un incontro breve, ma le ciaccole non ce le siamo comunque risparmiate: diciamo che due fiumi in piena si sono sversati nel giro di un'oretta.

Vi mostro quindi qualche mio bijoux che potrete trovare da Orange Bleue:

Torna la collana VIETATO CALPESTARE LE AIUOLE, sempre in esclusiva per OB


Arriva qualche torta nuova... per non annoiare e per non annoiarci, abbiamo pensato di cercare di farle ogni volta differenti

Collana TI MANGIO IN UN BOCCONE!
e collana PAN DI SPAGNA PRIMAVERA


e ancora un ritorno...
il bracciale MERENDA SUCCULENTA

E ora un po' di bijoux in resina, della serie POP VINTAGE 50'S
la collana PIOGGIA DI POIS



la collana SGRUNT! FUCK MAMY! (che già conoscete!)


l'anello SPERO CHE TI VADA DI TRAVERSO IL CAFFE'!!!

gli orecchini I ♥ BIKINI

e la collana FACCIAMO UN PICNIK?

Ora vi mostro come Valentine ha allestito alcuni bijoux, ma se avete modo di entrare nel profilo Orange Bleue in Face Book, trovate altre foto con le collane abbinate ai vestiti in vendita nel negozio... devo dire che ogni volta che mi capita di vederle mi emoziono a livelli stratosferici!!





Sono felice perchè le mie creazioni convivono assieme a quelle di altre creative che stimo immensamente, come Chimajarno:


Chiara crea dei veri gioielli con i bottoni... le sue creazioni sono incredibili, possono essere briose e piene di spirito, come la collana della foto, ma possono essere anche di un eleganza senza pari.
Ho avuto la fortuna di conoscere personalmente Chiara, prima attraverso i network a cui siamo iscritte e poi personalmente: è dolcissima e allo stesso tempo molto determinata! tenetela d'occhio... la ragazza va avanti come un treno!!!

Da OB potete trovare anche le creazioni di Gervaise:

Sophie crea delle borse magnifiche... da mesi uso solo le sue! Sono deliziose e danno un tocco veramente unico a qualsiasi tipo di abbigliamento... mi capita spesso che mi fermino per chiedere dove ho acquistato la borsa!! Direi che questo dice molto, no?

Potrete inoltre trovare i bijoux di La bottega di Zanzu, i folli cactus di Ilaria Chiani e capi d'abbigliamento che spaziano dallo chic al crazy!!

Orange Bleue Mode dal 29 maggio al 22 giugno ospiterà un'esposizione di Giakomo... potrebbe essere un'occasione per conoscere personalmente la verve di Valentine!!!

Alla prossima!!!

17 commenti:

  1. evvai Ilaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! che delizie le torte, gnamme :P

    sono molto molto contenta per te e per questa importante e bella occasione :)
    però, diciamo la verità, dai...sono ancora più contenta per chi acquisterà tutte le tue meraviglie da OB! :D

    un baciozzo bello bello
    Liria

    RispondiElimina
  2. per forza stanno bene in un negozio così bello! le tue creazioni abbellirebbero anche una salumeria(due etti di torta in fimo in più, che faccio, lascio signò?), sono fantastiche e speciali! :D

    le creazioni con i bottoni mi piacciono un sacco ma si sa... io sono un'amante di quei cosi dalle mille forme e materiali *_*

    kisssss

    RispondiElimina
  3. La prima collana è la mia preferita, bellissima, barocca, ridondante e per niente minimal. Hai trovato una cornice splendida per le tue creature, e sei in ottima compagnia!

    RispondiElimina
  4. Ma quante cose bellissime...grazie davvero di avermi fatto conoscere altre artiste bravissime. Credo sia una grandissima soddisfazione per te condividere le tue opere con altri brillanti creative. Complimenti davvero Ila, bacioni Francesca-kinà

    RispondiElimina
  5. ...ma tu non sai che piacere averti conosciuto e conoscerti ogni giorno di +...sei un vulcano attivamente gioioso...e condividere questa esperienza mi carica di energia...grazie x le tue parole...grazie grazie...bacio baciuz...

    RispondiElimina
  6. Peccato che Orange Bleue sia cosi' lontano da me.. o meglio per il mio portamonete....

    RispondiElimina
  7. Ma che spettacolo... è un po' che non passo di qua, ormai ti leggo sempre di là.... ma qui c'è una produzione incredibile!!
    Vista tutta insieme fa strabuzzare gli occhi... @@@@@
    Mi sa che prima o poi mi compro qualcosa anch'io... peccato che orange bleu non è proprio dietro l'angolo... sigh :o(
    Un bacione
    Elisa

    RispondiElimina
  8. Da Orange Bleue, oltre te, ci sono tutte creative che ammiro molto...sei in bella compagnia, deve essere un piacere entrare nella Boutique di Valentine, c'è da rifarsi gli occhi :)

    RispondiElimina
  9. Mammina bella, dopo ogni tuo post mi sembra di sentirmi sazia...poi vado (per golosità...) a clikkare sui link che "lasci in giro" e mi ritrovo con occhi spalancati e rivolo di acquolina a dimostrar la mia ingordigia.....
    Brava? Ma vaaa, BRAVERRIMA!
    E idem per le artiste che nomini!

    ^_^ Tatti

    RispondiElimina
  10. Eccomi, in volata...

    Liria: ma che tesoro grande sei! La cosa più bella di quello che facciamo è proprio rendere felici le persone che poi indossano le nostre cose!
    Ci sentiamo... e besazzones SOLARIIIII!

    Grig: maremmina, ogni volta rischio di lasciarci penne e piume dal ridere... Valentine versione salumiere è strepitosa!
    Ciao adorabile pazzerella!

    Paola: hai ragione: è una cornice meravigliosa e sono in ottima compagnia! tanto love Paola!

    Francesca: lo è infatti, anche perchè con alcune sono in contatto da prima, con altre sono entrata in contatto dopo ( Ilaria dei cactus ad esempio...)...
    sì, veramente una bella esperienza!

    Chiaretta: vulcano attivamente gioioso... me gusta muchissimo!
    Speriamo di riuscire a portare avanti anche le altre cose che si aveva in mente....
    Intanto baci ( avrei 5 bottoncioni da darti, come farò???)...

    Sophie: quando vado da lei effettivamente perdo la testolina per un bel po' di cose... se fosse a Mestre sarebbe un disastro per me! A furia di provare finirei col comprare... di tutto!!!

    Ele: avanti sì!!! a tutta birra!!!
    Poi ti skypo!

    Elisa: mannaggia la distanza può essere un problema delle volte... ma ci sono le poste che rimediano!
    Di là effettivamente è molto diretto... immediato! L'importante è rimanere tutti creativamente insieme!

    Cico: quando avrai occasione di salire ti ci porto... sarebbe impensabile il contrario!
    Ciccilla aspetto la puntata del serial... oramai Fb sta con il fiato sospeso! FanatikILA!!!!

    Tatti: mi piace sparpagliare link a destra e manca: non c'è modo migliore di mostrarvi cose interessanti!!!
    Ti sbaciucchio Tresor!!!

    RispondiElimina
  11. ma vedrai che un pò alla volta facciamo tutto (quello che ci passa x la testa MAGARI)!!!
    ti mando un tir a ritirare i bottoncioni???
    baciuz

    RispondiElimina
  12. Che bbuooone quelle tortiiine :P.. già mi cala la saliva con queste meraviglie così realistiche!.
    In bocca al lupo per tutto mia cara e vedrai che successone le tue meraviglie avranno ;).
    :******

    RispondiElimina
  13. Troppo stanca per dire altro; Ohhhhh!!!! (le fatine fanno oh!)
    Magnifica la "vietato" e strepitose le creazioni tutte, sia le tue che quelle di Chiara! Troppo avanti!
    Baci, yawn, a presto con commenti più articolati e sensati (mah!).
    Smuak Sis!
    Bisly

    RispondiElimina
  14. OB chiama Ila, OB chiama ILA per ringraziarla dei suoi bellissimi commenti sul negozio!! e ringraziarla per la collaborazione a questo pazzo progetto che è OB mode!!! ogni volte le nostre ciaccole prendono giri piutosto divertente alle quale si è anche aggiunta Ilaria CACTUS!!! un gran momento! a presto e Vi aspetto per la mostra di Giakomo! ILa ti baciuz tanto per dirti MERCCCCIIIII!!!!!!

    RispondiElimina
  15. Chiara: e se te li spedisco? che anche se non siamo lontane chissà quando ci vediamo!!!
    Love & Creativity!

    Rory: sono contenta e fiduciosa... poi Valentine sostiene che la mia mela di resina le porta fortuna... e la sua è pure la mia, ovviamente!
    Un baciotto e ti aspetto in Artes...

    Cathy: ma adoro la disarticolatezza... disarticolataggine...
    disarticolitudine...
    beh, hai capito BislOne!!!
    Prossimamente altre novità!

    Valentine: Ila risponde... il progetto OB mode è meraviglioso e tu sei un geniaccio: mi diverto un sacco e non c'è nulla di meglio!
    La ciaccola con te e Ilacactus, dal giro divertente... è decisamente un toccasana per l'allegria!!!
    Ci sentiamo... qua ... là... su... giù!

    RispondiElimina
  16. Che bello qui! stasera era una sera di vagabondaggi e sono capitata qui di blog in blog. I tuoi colori e le tue creazioni mi hanno messa allegria. Divento tua fan e ti seguo :))) Buona serata!
    Sofia

    RispondiElimina

Benvenuta o benvenuto in questo blog!
Spero che le mie parole e le mie immagini ti siano piaciute.
Se ti fa piacere lasciami il tuo commento!
Grazie
Ilaria

P.S. Non amo i commenti fatti con il copia incolla... se stavi per lasciarne uno così, non farlo!