lunedì 24 maggio 2010

Sole!!! Sole!!! Sole!!!


Che bello… dopo giorni di pioggia e cieli grigi è tornato il sole!

Il mio collo e le mia ossa ringraziano! Il mio umore anche: stavo cominciando a meditare di riaprire i sacchi con gli indumenti autunnali!

Invece da qualche giorno è tornato il caldo… via le calze! Via le maniche lunghe e largo a vestitini e pantaloni alla pescatora…

Aspettando questo momento, ho creato dei pendenti per esorcizzare i cieli grigi… con il desiderio che a guardarli portino il buon umore!

Dei pendenti che facciano venire voglia di mangiare melone, sorbetto e bere frullato di fragole…

Che facciano venire voglia di levarsi le scarpe e mettere i piedi nella sabbia calda…

Insomma… avete capito! Sole, mare, allegria… ciò di cui ho bisogno!

201005323-collana-SUN-MAKES-ME-HAPPY

Ecco quindi i pendenti in resina, con inglobati glitter olografici e dai colori estivi, ovviamente a forma di sole!

Se non fosse che so di cosa sono fatti, li addenterei, pensando a una gelatina di frutta!

20100523-collane-resina-SUN-MAKES-ME-HAPPY!

In dettaglio…

20100520-collana-SUN-MAKES-ME-HAPPY!-da-vicino

E ora indossate… visto che molti mi dicono che si apprezzano meglio le proporzioni in questa maniera!

20100520-collana-SUN-MAKES-ME-HAPPY!-indossata-lunga 20100520-collana-SUN-MAKES-ME-HAPPY!-indossata-corta

Seguendo il consiglio della mia amica Valentine, ho optato per una catena dalla lunghezza maggiore, che permette anche di essere portata doppio giro.

Ecco qua, vi ho presentato le collane SUN MAKES ME HAPPY! se vi interessano maggiori informazioni cliccate qua.

E ora un video di qualche anno fa… ma che mi mette addosso quella frizzantezza tipica dell’estate e poi ha quel tocco new-vintage-kitschoso che come ben sapete apprezzo!

E ora vi saluto… dicendovi SPLASH!!! che poi è l’indizio per il prossimo post!!!