lunedì 24 maggio 2010

Sole!!! Sole!!! Sole!!!


Che bello… dopo giorni di pioggia e cieli grigi è tornato il sole!

Il mio collo e le mia ossa ringraziano! Il mio umore anche: stavo cominciando a meditare di riaprire i sacchi con gli indumenti autunnali!

Invece da qualche giorno è tornato il caldo… via le calze! Via le maniche lunghe e largo a vestitini e pantaloni alla pescatora…

Aspettando questo momento, ho creato dei pendenti per esorcizzare i cieli grigi… con il desiderio che a guardarli portino il buon umore!

Dei pendenti che facciano venire voglia di mangiare melone, sorbetto e bere frullato di fragole…

Che facciano venire voglia di levarsi le scarpe e mettere i piedi nella sabbia calda…

Insomma… avete capito! Sole, mare, allegria… ciò di cui ho bisogno!

201005323-collana-SUN-MAKES-ME-HAPPY

Ecco quindi i pendenti in resina, con inglobati glitter olografici e dai colori estivi, ovviamente a forma di sole!

Se non fosse che so di cosa sono fatti, li addenterei, pensando a una gelatina di frutta!

20100523-collane-resina-SUN-MAKES-ME-HAPPY!

In dettaglio…

20100520-collana-SUN-MAKES-ME-HAPPY!-da-vicino

E ora indossate… visto che molti mi dicono che si apprezzano meglio le proporzioni in questa maniera!

20100520-collana-SUN-MAKES-ME-HAPPY!-indossata-lunga 20100520-collana-SUN-MAKES-ME-HAPPY!-indossata-corta

Seguendo il consiglio della mia amica Valentine, ho optato per una catena dalla lunghezza maggiore, che permette anche di essere portata doppio giro.

Ecco qua, vi ho presentato le collane SUN MAKES ME HAPPY! se vi interessano maggiori informazioni cliccate qua.

E ora un video di qualche anno fa… ma che mi mette addosso quella frizzantezza tipica dell’estate e poi ha quel tocco new-vintage-kitschoso che come ben sapete apprezzo!

E ora vi saluto… dicendovi SPLASH!!! che poi è l’indizio per il prossimo post!!!

12 commenti:

  1. sembrano ghiaccioli questi soli!!

    che donna!allegria e voglia di vivere
    se te ne avanza offri ihihihih
    ciaaaaaaaaaaa

    RispondiElimina
  2. Ma qui c'è da rimanere accecati oggi!
    Già di solito c'è tanto sole...e guarda qui!
    Un'espolsione di solarILA' :-p

    Ti sbaciucchio muaosissimamente!

    Ci si becca di là!

    Sara.

    RispondiElimina
  3. si, adesso si!!! è arrivato il sole, il caldo, quasi quasi l'estate............ ma sono veramente efficaci questi pendenti esorcizzatori di cieli grigi.....

    Un besazo gupisima y que tengas un buen dia!!!! ♥♥♥

    RispondiElimina
  4. ahhhhhhhhhhhhh era ora, non ce la facevo piu' ... finalmente fa caldo, oggi 26°

    RispondiElimina
  5. Eh si mi hai fatto venir voglia di melone, di fragole e ciliegie e di mettermi lo smalto aranciato... oh pure quello sa di estate ;D.
    Questi pendenti sole mi piacciono davvero un sacco, sanno davvero di gelatine gommose e sono davvero ottimi per rincuorare dai cieli grigi (anche se per fortuna pare non vogliano più trnare ;).

    Un bacione lovoso mia cara!.
    :*

    RispondiElimina
  6. Io le scarpe me le tolgo e metto i piedi nell'acqua di mare, come fai a desiderare di metterli nella sabbia calda? E' na mezza tortura!
    Le tue caramelle gommose sono una delizia...per gli occhi...per i denti un po' meno...ahahah
    Mi piace l'idea di Valentine, della catenina regolabile a seconda della necessità...una bell'idea davvero!
    Buon inizio settimana e che sia davvero SUPER!!!!

    RispondiElimina
  7. ghiaccioli? caramelle? sembrano tante cose golose e sono davvero estivi!!! finalmente è arrivato il sole.. evviva!!!!!

    ciao eli

    RispondiElimina
  8. Arguisco che sei riuscita perfettamente a utilizzare Windows Live Writer. Figurati che ho scoperto solo ieri che è off line, per cui lo puoi usare anche senza connessione! Ah, dimenticavo, le collane sono super, as usually!

    RispondiElimina
  9. Eccomiiiiiiiiiiiii... questa volta provo a fare la bravina e arispondere a uno a uno...

    Poppy: offro offro che mi avanza... ma non credo che tu abbia di questi problemi, ovunque ti legga mi viene la ridarola... mi sa che il solo pensiero del mirto mi ottenebra!Baciones...

    Saruzzidda: ieri lunedì silenzioso... oggi martedì? boh... vedremo! Che bella la tua nuova foto, mi sa di anni '70...
    SolarILA? mi piace troppo! Ti kisso e ti lovvo!

    Judith: visto? in fb avevo detto che c'ho i poteri! porca paletta... dovevo pensarci prima!
    Buen dia chica!!!

    Bru: ma per me non è ancora la temperatura ideale... mi ci vogliono almeno un altri 7 gradi per raggiungerla... però intanto mi accontento da bravina!
    Un bacione one one!!!

    Rory: sììììì frutta e sangria a volontà! allegria e balli in spiaggia.... molto figli dei fioriiiiiiii! Allegria, sole e baci a carrettate per te!

    Cico: calda, non bollente!!! uuuuhhhh, che brontolona la mia amicozza!quando vengo a S.Vito ti faccio passeggiare con le flip flap... customizzate? ha ha haaaaa!

    Eli: ok riassumiamo... in questi soli tutte le cose buone e golose dell'estate! effettivamente non ho il dono della sintesi...
    tanto love for you!

    Paola: ancora grazie per la segnalazione... non è facilissimo, ma sicuramente la sfida è interessante. Poi il post viene caruccissimo... tanti bei font, azz adesso prima di sceglierne uno devo vederli tutti!
    Felice che le collane ti piacciano, come sempre!!!

    Sara: obrigada querida!! Besos y besos guapa...

    RispondiElimina
  10. viva il sole! DAVVERO! era ora!
    Mi spiace io nn li addenterei solo perchè nn mi piace la gelatina xD ma rendono molto l'idea!
    Complimenti anche per la tua nuova collaborazione con Qalime!
    Un consiglio: questo font non si capisce una mazza xD almeno sul pc che usa caratteri senza anti-alias nn è molto leggibile.
    Bye!

    RispondiElimina
  11. Simon: prova un po' a vedere se riesci a leggere il post successivo...
    Mannaggia allora nemmeno i delfini saranno di tuo gusto! sic...

    RispondiElimina

Benvenuta o benvenuto in questo blog!
Spero che le mie parole e le mie immagini ti siano piaciute.
Se ti fa piacere lasciami il tuo commento!
Grazie
Ilaria

P.S. Non amo i commenti fatti con il copia incolla... se stavi per lasciarne uno così, non farlo!