venerdì 21 maggio 2010

Ila e Qalime: un'altra collaborazione


Eccomi qua... vi ricordate quando non riuscivo a scrivere spesso e vi dicevo di avere tante cosine in ballo? La collaborazione con Qalime era una di queste!

Qalime è un altro concept store, un negozio dove oltre alle mie creazioni potrete trovare oggettistica di tutti i tipi... passando dalla profumazione per ambienti ai vasi in vetro, dai bijoux alle borse... in un ambiente minimal-chic, in cui vengono ospitate anche esposizioni artistiche.



Da Qalime, a Castelfranco Veneto, troverete la gentilissima Stefania ad accogliervi e a illustrarvi gli oggetti esposti...

E a proposito di oggetti, cosa c'è di Filo e Colori di Ila in questo concept store?

Cominciamo dalla pasticceria:
i classici...


e le dolcezze create in esclusiva, come la collana MAMMA, MI PRENDI UNA PASTINA?


e i bracciali della stessa serie


per variare invece dei biscotti a forma di cuore ho deciso di lavorare sulla forma delle frolle "margherita"... un classico delle pastine preferite dai bambini, alternando però come sempre i vari gusti di marmellata.

Come sempre, ho trasportato la mia voglia di primavera, colore e allegria in una serie di bijoux fioriti, tutti in esclusiva per Stefania e il suo negozio.
Eccoli qua:

la collana PIU' FIORI PER TUTTI

con fiorellini alternati a perle in plastica colorata e catena metallica verde;
la collana POWERS TO THE FLOWERS


con un fiore centrale di dimensioni maggiori, ma decisamente più corta rispetto alla precedente. In questo caso le perle sono in vetro verde con effetti optical e catena metallica verde.

I bracciali POWER TO THE FLOWERS, con e senza perle...





Inoltre, per non smentire il mio animo crazy-pop, la collana ONOMATOPEICA 2


la MENORUMORE 2


e gli orecchini della stessa serie che vi ho mostrato in qualche post precedente.

Stefania ha iniziato subito a studiare l'allestimento...




e a creare la vetrina...






Come sempre mi emoziona sapere che le mie creazioni siano esposte in vetrina... mi fa effetto pensare che la gente passando si fermi a guardarle!

Ma la soddisfazione per questo è pari alla soddisfazione di sapere che i miei bijoux , ancora una volta, sono in compagnia ad oggetti di altre creative che stimo profondamente...
come Silvia e le sue bellissime borse di fettuccia...


dopo averle viste in Facebook e nel suo sito, ho avuto finalmente modo di vederle dal vivo: sono veramente bellissime, fatte benissimo, curate e rifinite! Sono solide... e cavoli non c'è un punto fuori posto!!

E ancora una volta Chiara di Chimajarno... vi ricordate? ho parlato di lei e dei suoi gioielli di bottoni in uno degli ultimi post. Ancora una volta le nostre creazioni convivono sotto allo stesso tetto!

Che aggiungere ancora? solo questo... se passate dalle parti di Castelfranco Veneto andate a trovare Stefania nel suo concept store: troverete veramente tanti oggetti interessanti, curiosi, eleganti e vero handmade fatto con amore!!!

Se volete potete vedere la sua pagina in Fb e qua il mio album Qalime.