mercoledì 26 maggio 2010

1… 2… 3… SPLASH!!!

Vi avevo lasciato un inidizio alla fine del post precedente… qualche amica, entrando in Flickr, ha sgamato la soluzione (vero Roruzza?)…

SPLASH!!! come il tuffo che non vedo l’ora di fare dopo essere stata a crogiolarmi sotto al sole… ma che sicuramente per il momento resterà un miraggio, almeno per ora!

SPLASH!!! come le tre collane in resina che ho creato nei giorni scorsi…

20100523-collane-SPLASH-1-2-3!!! 

Che soggetto potevo utilizzare che evocasse il tuffo se non un delfino?

E che colori se non l’azzurro e il blu?

E che effetti, se non i glitter olografici e iridescenti per ricordare la schiuma delle onde?

20100523-collana-SPLASH!!!20100523-Collana-resina-indossata-SPLASH!!!-1 

Questa è la collana SPLASH!!!1

per info su questa versione clicca QUA

in realtà le tre collane differiscono tra loro  di poco: ma solo spostando il gancio per l’attacco si ottiene una posizione di tuffo differente…

come si può vedere dalla SPLASH!!!2

20100523-collana-SPLASH!!!-2 20100523-collana-SPLASH-2-indossata

per info clicca QUA

e dalla SPLASH!!!3

20100523-collana-SPLASH!!!-320100523-collana-SPLASH!!!-3-indossata 

per info clicca QUA: entrerai direttamente nella mia pagina in Artesanum.

E io, nell’attesa del primo tuffo, come mi preparo?

Fatto il taglio tattico dei capelli…cortissimo e ultra pratico!

Trovati dei sandali che non mi riducano i piedi a sangue (porca miseria… una volta potevo mettermi di tutto senza patimenti: brutta cosa la “vecchiaia” ha ha haaaaaa!)…

e tirati fuori dall’armadio i miei amati vestitini!!!

SONO PRATICAMENTE PRONTA!!!

L’indizio per il prossimo post ve lo lascio o preferite il mistero???

Se dico resina forse è un po’ scontato… se aggiungo POP è sempre troppo poco… se dico goccia?

MEDITATE GENTE… MEDITATE!

POST NEL POST

Sto imparando a scrivere e creare i post, grazie alle indicazioni della mitica Paoletta, con Windows Live Writer… è molto interessante, ci sono molti font da scegliere, si possono gestire le foto in modo differente; spero che vi risulti tutto comunque leggibile.

Per il post precedente ho usato un carattere molto carino ma decisamente poco leggibile… vi prego di scusarmi: l’entusiasmo di tanto bendegodi mi ha leggermente ottenebrata!!!