mercoledì 26 maggio 2010

1… 2… 3… SPLASH!!!

Vi avevo lasciato un inidizio alla fine del post precedente… qualche amica, entrando in Flickr, ha sgamato la soluzione (vero Roruzza?)…

SPLASH!!! come il tuffo che non vedo l’ora di fare dopo essere stata a crogiolarmi sotto al sole… ma che sicuramente per il momento resterà un miraggio, almeno per ora!

SPLASH!!! come le tre collane in resina che ho creato nei giorni scorsi…

20100523-collane-SPLASH-1-2-3!!! 

Che soggetto potevo utilizzare che evocasse il tuffo se non un delfino?

E che colori se non l’azzurro e il blu?

E che effetti, se non i glitter olografici e iridescenti per ricordare la schiuma delle onde?

20100523-collana-SPLASH!!!20100523-Collana-resina-indossata-SPLASH!!!-1 

Questa è la collana SPLASH!!!1

per info su questa versione clicca QUA

in realtà le tre collane differiscono tra loro  di poco: ma solo spostando il gancio per l’attacco si ottiene una posizione di tuffo differente…

come si può vedere dalla SPLASH!!!2

20100523-collana-SPLASH!!!-2 20100523-collana-SPLASH-2-indossata

per info clicca QUA

e dalla SPLASH!!!3

20100523-collana-SPLASH!!!-320100523-collana-SPLASH!!!-3-indossata 

per info clicca QUA: entrerai direttamente nella mia pagina in Artesanum.

E io, nell’attesa del primo tuffo, come mi preparo?

Fatto il taglio tattico dei capelli…cortissimo e ultra pratico!

Trovati dei sandali che non mi riducano i piedi a sangue (porca miseria… una volta potevo mettermi di tutto senza patimenti: brutta cosa la “vecchiaia” ha ha haaaaaa!)…

e tirati fuori dall’armadio i miei amati vestitini!!!

SONO PRATICAMENTE PRONTA!!!

L’indizio per il prossimo post ve lo lascio o preferite il mistero???

Se dico resina forse è un po’ scontato… se aggiungo POP è sempre troppo poco… se dico goccia?

MEDITATE GENTE… MEDITATE!

POST NEL POST

Sto imparando a scrivere e creare i post, grazie alle indicazioni della mitica Paoletta, con Windows Live Writer… è molto interessante, ci sono molti font da scegliere, si possono gestire le foto in modo differente; spero che vi risulti tutto comunque leggibile.

Per il post precedente ho usato un carattere molto carino ma decisamente poco leggibile… vi prego di scusarmi: l’entusiasmo di tanto bendegodi mi ha leggermente ottenebrata!!!

10 commenti:

  1. XD veeerissssimo Iluzza!!, mamma mia che voglia di mare.. io forse comincio ad andare da giovedì... speriamo che il tempo non faccia il suo solito gioco.
    I tuoi SPLASH delfini sono favolosissimi!, adoro il secondo tuffo io, anche se il terzo sembra stia cadendo in acqua perciò pure lui mi piace assai!!!.
    Poi i colori sono favolosi sai!.

    Il prossimo indizio? troooppo complicato :D, meglio aspettare la soluzione flickrosa hihihi!.

    Un bacio grande, fresco splashoso e love a palate!!!.

    RispondiElimina
  2. quindi niente rane????

    vabbè vestitini taglio corto(due lacrimucce..per il parrucchiere è un assassino..i miei capelli misurano 100 cm)

    ma le infradito???????????

    RispondiElimina
  3. ma tu se non ci infili le onomatopee nei nomi delle tue creazioni non sei contenta? :D I delfini son bellissimi, già lo sai!

    Che pazienza infinita ha la "mastra resinaia di mestre"!
    ^___^ dopo uno sSPLASH ti saluto, baciuzzi e affondo nel mare! GLUGLUGLUGLU...

    RispondiElimina
  4. Yeah decisamente più leggibile!
    Carini questi Delfini!
    Per i miei gusti troppo brillucichini e carini gnignini xD
    ma è solo il mio personal gusto!
    Che magica tecnica questa resina!
    Grande Ila <3

    RispondiElimina
  5. Io avrei voglia di mare, ce l'ho praticamente in casa, ma non ho tempo, maledizione!!! I delfini sono bellissimi. Lo sai che il delfino azzurro è il simbolo del Pescara? Vedrai che Windows Live è bellissimo. Non fosse altro che per le foto basta fare il copia incolla e che è off line. Sbaciuzz.

    RispondiElimina
  6. Hola! Perdon por escribir en español. Lo siento.. pero quería comentar que me ha gustado mucho su blog. Y esta creación es muy bonita, no entiendo de que está hecha pero luce fabulosa! En general todo su blog es muy creativo y precioso. Felicitaciones, dejo un besito (º.º) y bendiciones. Maika

    RispondiElimina
  7. riuscitissimo l'effetto mare, schiuma e freschezza!!!!
    SPLASH, SPLASH ,SPLASH......... tra poco poco saro io a farlo...
    miiiiiii che voglia!!!!

    un besazo guapetona!!!!

    RispondiElimina
  8. Ma, ma ...il mio commento dove sta? ero convinta di averlo lasciato...sto rincoglionendo!
    L'effetto tuffo è riuscitissimo, potresti fare anche dei bracciali con i delfini...o son troppo grandi?

    BUON COMPLEANNOOOOOOOOO!!!! UN BIZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ immenso!!!!

    RispondiElimina
  9. Ciao carissima!!!!!! Sono bellissimi questi delfini e l'azzurro e' unche adoro!!!! Sono proprio ausente tanto dal blog quanto da facebook pero non potevo non farti gli auguri di BUON COMPLEANNO!!!!!!!!! E' oggi il tuo compleanno non e' vero??? Ho ricevuto un messaggio da facebook quindi se non e' oggi la colpa non e' mia!!!! bacioni carissima e a presto!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  10. Eccomiiiiiiii: sono di nuovo nel pieno di un turbinio di cose da fare e pensare!

    Rory: tu che bazzichi in Flickr e già hai visto di che si tratta! hi hi hi... ma che rompi sono con questo giochino, no?
    Besazzi e tuffi for you!!!

    Poppy: mamma mia, quanto ci metti a pettinarli? io morirei! le infradito sono le mie scarpe principali in questa stagione, ma con tendenza al crampo polpaccifero!
    Ti splasho Rachela!

    Grig:sai che hai ragione? ho la tendenza ad onomatopeizzare spesso!!! E se dico miao o mieow... tu che dici?

    Simon: ho trovato un buon carattere allora... che poi è quello del pennello che uso in photoshop per firmare le immagini!
    Io sono felice che tu dica quel che pensi... sarebbe il colmo che tutto piacesse a tutti, sempre! No?
    Ci si becca qua o là...
    baciiiiiiii

    Paola: ma sai che anche Taranto ha il delfino come simbolo? Vito ne ha voluto uno, adesso sballonzola in macchina... assieme a una melozza rossa e scintillante!

    Maika: hola! Me alegro de que te gusta este blog y mis creaciones. El colgante que se ve es de resina epoxi, pigmentos de color y brillo.
    Aún así pasa en el blog, si te gusta!
    besos amiga!

    Judith: che volgia, ma associo mare a vacanze evacanze a figlio estremamente rompiballeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
    Sic! che tristess!

    Cico: grazieeee tresor e grazie per la torta candelata!ci si sente in skype!
    Sto preparando anelluzzi Ila&cicO!!!

    Joice: sììì, anche se ti ho risposto in Fb.. grazie per gli auguri tesoro!!!
    Love & Joy!!!

    RispondiElimina

Benvenuta o benvenuto in questo blog!
Spero che le mie parole e le mie immagini ti siano piaciute.
Se ti fa piacere lasciami il tuo commento!
Grazie
Ilaria

P.S. Non amo i commenti fatti con il copia incolla... se stavi per lasciarne uno così, non farlo!