venerdì 30 aprile 2010

Snort!!! Puff...

Ok, mi ero ripromessa di essere più presente.
Non ci sono riuscita... di cose da farvi vedere ne avrei tante, perfino la trasformazione del lampadario della mia camera; le foto stagionano nel pc già da prima di Pasqua!

Tranquillizzo qualche amica in pensiero: sto bene, sono solo molto molto impegnata... e sono contenta di questo! Creare è la mia salute... rendere felici altre persone con un mio oggetto, una mia idea mi rende felice... c'è anche questo nella passione creativa: soddisfazione per l'altrui soddisfazione!!!

Oggi vi mostro i bijoux ONOMATOPEICI

inizio dagli orecchini, e precisamente con ULP!?

Piastrine in Fimo sagomate, tagliate completamente a mano, sono l'elemento principale di questi bijoux...
ancora orecchini: WRRRRR


e CRASH TA-BUMP

PUM?!


Ora le collane...

ONOMATOPEICA


indossata...


ora MENORUMORE


MENORUMORE indossata...


e un dettaglio...


Ecco qua... vi ho mostrato qualcosa degli ultimi lavori; è stato difficile scegliere... ero indecisa tra questi, altri lavori in resina, il lamapadario... inoltre volevo parlarvi di un sito che potrebbe interessare a molte di voi, creative e non... ma cercherò di farlo nei prossimi post!

Tutti i bijoux del post e il post stesso sono registrati su MyFreeCopyright.com Registered & Protected



POST NEL POST (POSO NEL POSO)

Nella mia pagina personale di Facebook, ho inaugurato ieri sera un album di foto dedicato a chi ha acquistato i miei bijoux... se avete acquistato una mia collana, degli orecchini e qualsiasi altra cosa... indossatela, fate un bel sorriso davanti alla macchina fotografica e mandatemi il risultato a cuoredimamma2001@yahoo.it sarò felice di inserirvi tra le "Ila addicted" ( questo termine è stato coniato da Barbara, che apprezza le mie creazioni e mi vuole molto bene!!!)...
aspetto le vostre foto allora!!!

Besazzi, baci, besos, biiiiizzzzzzzzz e chi più ne ha più ne metta...
ALLA PROSSIMA!!!!