domenica 4 aprile 2010

Picnic di Pasquetta...


Lo so, oggi è Pasqua...
e domani è prevista pioggia: tutti quelli che hanno programmato il loro rituale picnic di Pasquetta si troveranno a cambiare programma...

In Veneto a Pasquetta si mangiano uova sode e asparagi... anche nel resto d'Italia?
Come spesso succede, vado in controtendenza, quindi faremo un normale pranzo e poi al cinema con i bimbi... ma con un escamotage, avrò il mio picnic personale, con tanto di tovaglietta a quadratini bianchi e rossi e insalatona con le uova sode...

e siccome, a modo mio, sono una raffinata, invece della classica posatina in plastica, mi porterò una forchetta d'argento!

Tutto questo per dirvi cosa?
Ma che ci sono riuscita!!!

Finalmente ho semi domato la resina: sono riuscita ad inglobare l'insalatona di Fimo e la forchettina, senza creare le malefiche bollone!
Sono riuscita a non far penetrare la resina nella carta che ho usato per il fondo... e sono riuscita a colorare la resina per la chiusura del pendente!

Sono veramente contenta di non aver mollato al primo tentativo... a forza di dai e dai, di tira e molla, di prova e riprova finalmente vedo materializzarsi le cose che avevo in mente!
Questo spero che possa incoraggiare altre persone a sperimentare, provare, trovare il proprio sistema personale per realizzare il proprio sogno (processo) creativo!!!

Come sempre LOVE & HOPE a tutti!

La collana e il post stesso sono registrati su MyFreeCopyright.com Registered & Protected