mercoledì 14 aprile 2010

Vi prendo per fame!


Niente paura... non vi sto invitando ad un terribile pranzo preparato da me!
E' risaputo quanto non mi piaccia cucinare e quanto adori il precotto, surgelato o meglio ancora quanto io ami tuffarmi in un tramezzino paciugoso!

Producendo cibo fake vi prendo per fame fake, ovviamente!

Nei giorni scorsi Annamaria mi ha chiesto se potevo rifarle la collana COMER EL AMOR, che avevo proposto la primavera scorsa...
una volta con l'impasto per i biscotti per le mani, ho deciso di radoppiare i ciondoli e di fare la collana richiesta, ma anche una versione 2010.

Ho eliminato le maglie metalliche, presenti nella versione precedente, tra perle e biscotti... quindi per permettere alla collana di girare veramente bene sul corpo ho alternato direttamente i dolci in Fimo alle perle, ; di queste ultime ho eliminato quelle a righe colorate, preferendo giocare maggiormente sulla luce invece che sul colore.


Qua la collana è indossata...


come si può vedere è una collana lunga... arriva al punto vita.

Qua invece la collana COMER EL AMOR, nella versione classica (beh, classica forse non si addice ai miei bijoux, ma non so come definire la cosa...)

In questa foto si vedono decisamente meglio i colori dell'impasto...

ALLORA??? VI HO FATTO VENIRE UN PO' DI FAME?

I bijoux del post e il post stesso sono registrati su MyFreeCopyright.com Registered & Protected