mercoledì 14 aprile 2010

Vi prendo per fame!


Niente paura... non vi sto invitando ad un terribile pranzo preparato da me!
E' risaputo quanto non mi piaccia cucinare e quanto adori il precotto, surgelato o meglio ancora quanto io ami tuffarmi in un tramezzino paciugoso!

Producendo cibo fake vi prendo per fame fake, ovviamente!

Nei giorni scorsi Annamaria mi ha chiesto se potevo rifarle la collana COMER EL AMOR, che avevo proposto la primavera scorsa...
una volta con l'impasto per i biscotti per le mani, ho deciso di radoppiare i ciondoli e di fare la collana richiesta, ma anche una versione 2010.

Ho eliminato le maglie metalliche, presenti nella versione precedente, tra perle e biscotti... quindi per permettere alla collana di girare veramente bene sul corpo ho alternato direttamente i dolci in Fimo alle perle, ; di queste ultime ho eliminato quelle a righe colorate, preferendo giocare maggiormente sulla luce invece che sul colore.


Qua la collana è indossata...


come si può vedere è una collana lunga... arriva al punto vita.

Qua invece la collana COMER EL AMOR, nella versione classica (beh, classica forse non si addice ai miei bijoux, ma non so come definire la cosa...)

In questa foto si vedono decisamente meglio i colori dell'impasto...

ALLORA??? VI HO FATTO VENIRE UN PO' DI FAME?

I bijoux del post e il post stesso sono registrati su MyFreeCopyright.com Registered & Protected

15 commenti:

  1. Altroché se hai fatto venir fame!! Sembrano più veri dei biscotti veri XD
    E la collana è bellissima!!!!

    RispondiElimina
  2. Eh...e io son qui...con la mia misera insalatina scondita....e te mi metti sotto al naso stè meraviglie.....umpfh...

    (^_^) Tatti

    RispondiElimina
  3. ..e io con la mia pasta fredda..che era calda 45 minuti fa...buuuona!
    ...che faccio lecco lo schermo??..è radioattivo??..magari così divento un supereroe..ih!ih!
    Ila..sono magnifiche le tue collane..como,como...como el amor!
    LOve

    RispondiElimina
  4. Famissima!!!!, come già sai adoro la collana Comer el Amor e la nuova versione è davvero stupenda (non che la precedente fosse da meno eh!).
    Baci amorosi mia cara, pieni di LOVE e...faaameee!!!.
    :D

    RispondiElimina
  5. Gnam gnam... mi viene voglia di addentare uno di quei biscottini così invitanti... ;o))
    Spettacolo di collana... da quelle magiche manine escono meraviglie...
    Un bacissimo,
    Elisa

    RispondiElimina
  6. ..................appena appena ho cominciato la dieta, perchè mi fai questo??????????? sto sbabando davanti al computer, quasi, quasi mi alzo e mi prendo una triste carota da sgranocchiare :(

    Fantastica la versione 2010!!!

    Un besazo bonita

    RispondiElimina
  7. Meno male che non posso azzannare il PC... ^______^

    RispondiElimina
  8. Es precioso será el amor así siempre?

    RispondiElimina
  9. grazie per queste dolcezze, due giorni che nn mangio (causa ignota di ignobile malattia) ora mi si apre un po lo stomaco :P
    incredibilmente luunga :O
    incredibile l'effetto biscotto! grande ila!

    RispondiElimina
  10. Ciao Ila! Ma che meraviglia la tua dolce collana..non avevo mai visto le tue creazioni, sono bellissime
    Complimenti!!
    (non sapevo che si facessero anche commenti con il copia-incolla, ho un blog da poco..)

    RispondiElimina
  11. Ma Ila?!?! Non mi puoi far vedere una cosa così goduriosa alle 22:46!!! :D
    L'unica cosa che mi viene in mente da scrivere è: SBAAAV!! ;P

    RispondiElimina
  12. Mamma mia sembra una collana di biscotti e canditi veri ^^

    RispondiElimina
  13. Eccoliiii, i miei biscotti preferiti! Sono tornati!
    Ma sai che non so decidere tra il modello nuovo e quello classico?
    Però - forse, forse - vado per il classico che mi ha rapito il cuore mesi fa e ancora mi piace da impazzire.
    Un bacione marmellatoso!

    RispondiElimina
  14. Urka se mi è venuta fame! Sai che ti dico, ripiego su un vero biscotto del m.b. (niente pubblicità) inzuppato nel caffè latte.... Mi piace veramente tanto la nuova versione "piena", è glamourosissima e golosissima!
    I tuoi biscotti sono talmente realistici che ogni volta che passo di qua al solo guardarli aumento ogni volta di qualche etto (e sempre sui fianchi... grrr....); pensa, tra un po' non riuscirò nemmeno più ad infilar la mia mutandazza...
    Magari meglio che ripiego su una tisana depurativa ed un jogurt naturale.... Bacio Sis e complimenti per i tuoi fimeggi sempre più golosi! Cathy

    RispondiElimina
  15. Eccomi, volando tra una colata e l'altra e tra un bijoux e l'altro!

    La Bohemien: grazie tesoro... e sotto voce: è pure profumatissima!
    Love & Cacciatorino!

    Tatti: nooooooooo, scondita no! Non si può nemmeno pensare!
    Love & Pastasciutta!

    Alessandra: mmmmm, radioattivo non credo... ma schifoso sicuramente!
    Meglio la pasta fredda, anche scaldata!
    Besos y grigliata mista!!!

    Rory: sono felice che anche questa versione te gusta...
    a te Love & Pizza!!!

    Elisa: dalle m ie amnine solo meraviglie per gli occhi... non dimentichiamo che sono la regina del precotto!
    Love & Paella!

    Judith: molla la dieta subito e unisciti per una biscottata!!!
    Voglio sapere che hai mangiato in Spagnaaaaaaaaaa!
    Love & Arancini di riso!

    Miriam: menomale, che il dentista non posso pagartelo!!! ha ha haaaa!
    Love & Meringa!

    Sara: sì, l'amore è sempre così!
    Love & Cioccolata!

    Simon: effettivamente l'effetto biscotto mi viene decisamente benino.... sarà che ho fatto esperienza?
    Ti baciocchiolo!
    Love & Prosciutto e melone!

    Bilibina: ci sono... eccome se ci sono! Trovi il commento e poi lo ritrovi identico in un altro blog: terribile!
    Grazie per i complimenti...
    Love & Lasagne!

    Lady Cocca: ma tesoro! sei tu che devi passare prima! in tavola era pronto già da un po'!!!
    Grazie cara...
    a te Love & Penne panna e prosciutto...

    Cico: ma sono veri... verissimamente finti!!!
    A te una teglia di cicoria gratinata...con mucho love!!!

    Maria: forse non è facile scegliere perchè sono simili, ma comunque diverse... sottilmente!
    Vediamo cosa ti offro... Love & zuppa di fragole con panna montata!

    BislOne: faccio la seconda colazione, la terza e la quarta... i miei spuntini schifezzosi che accompagnano la giornata... in mezzo ci butto pure uno yogurt, tanto per!
    Mi piace il termine glamourosissima... ieri una ragazza mi ha detto che ormai è Ila addicted... mi monterò la testa così!
    Love & Frittura di pesce...libidinosissima!

    RispondiElimina

Benvenuta o benvenuto in questo blog!
Spero che le mie parole e le mie immagini ti siano piaciute.
Se ti fa piacere lasciami il tuo commento!
Grazie
Ilaria

P.S. Non amo i commenti fatti con il copia incolla... se stavi per lasciarne uno così, non farlo!