lunedì 12 aprile 2010

Io rumino...


Rumino, spizzico, mastico...
mai le chewingum: di quelle adoro gli incarti vintage; ma le gomme da masticare mi innervosiscono e così pure chi me le mastica vicino!
Lo so: sono intollerante.

Delle volte nel web si trovano foto di meravigliosi piatti...
torte a più piani a tutta panna...
deliziosi cupcake coloratissimi...
fonte di ispirazione per lo stomaco , ma anche per le mie collane!

Come non cedere alla tentazione di realizzare la collana con pendente in resina MI FACCIO DI CUPCAKE!!


Questa volta nella resina ho inglobato un pasticcino in Fimo, coloratissimo e "cremoso", con tanto di cucchiaino per raccogliere fino all'ultimo milligrammo di delizia... come fondo una "tovaglia" scozzese dai toni pastello.

Una scorta di zucchero che prossimamente potrete trovare da Orange Bleue, a Thiene.

Bijoux e post sono registrati su MyFreeCopyright.com Registered & Protected

15 commenti:

  1. Stupendooo ihihih e chi te ferma più con la resina?? Fai delle meraviglie impeccabili!!! Dubito che leggeremo altri post in cui ti danni per come non t'è riuscita una cosa, impossibile ormai, sei troppo brava! E la usi in modo ORIGINALE...se solo fossero tutti così -__- vabbé basta lamentele! Ode a te oh Ila, grande e somma Maestra delle resine >__<

    RispondiElimina
  2. Eh noooooooooooo....sono a dieta Ila....co ste prelibatezze mi stordisci!!!!!

    A parte gli scherzi.....bellissima Ila....bella bella...ottima sta composizione!!!

    Bacio bacio

    RispondiElimina
  3. Finalmente la resina è stata domata!! Ormai non ha più segreti.
    Bellissimo pendente goloso a zero calorie :) Questi sono i dolci di cui posso nutrirmi....

    RispondiElimina
  4. bellissimo questo ciondolo...sei diventata bravissima con la resina, mi piace un sacco l'effetto di sospensione che da.

    RispondiElimina
  5. Che bellezza Ila!!, il cupcake è bellissimo ed il tutto ha colori e forme impeccabili!!.
    Tu mi stai diventando ogni giorno di più la maga della resina amica mia!!!.
    :*** con tanto LOVE

    RispondiElimina
  6. Es estupendo, ya veo que no se resiste nada!! me encanta.

    RispondiElimina
  7. L'orario si presta per venire qui ad ammirare e sbavare!!!
    Delizioso il tuo cupcake, iloso e kitchoso quel tanto che basta!!!
    Un bacino goloso, Cathy

    RispondiElimina
  8. ...io li odio quelli che masticano,masticano..ma che te mastichii!..e se voi masticà chiudi quella boccaccia..che nervi!
    tornando a noi..mi farei volentieri dei tuoi cupFAKE..leggeri,di porzioni minime,pinkissimi e adorabili!
    peace fratella!

    RispondiElimina
  9. gnaaaaaaam!!! Che bello!!! ^^ i pasticcini sono irresistibili, sia da commestibili che da ciondoli. Bravissima e magicissima :)

    RispondiElimina
  10. Perfetto cupcakes da guardare e non da mangiare, dopo 2 settimane a casa della mamma ho bisogno di una dieta molto stretta......che fatica!!!!
    Bellissimo il ciondolo Ila

    Besos, besos y mas besos

    RispondiElimina
  11. Passo al volo: sono in peno raptus creativo!

    Silvia: sai che guardavo i primi oggetti in resina proprio ieri sera, perchè dovevo spedirli... guardavo e mi dicevo : caspita, guardando quelli nuovi non sembra che questi li abbia fatti io.Eppure solo un paio di mesi fa combattevo con questo materilae!
    Ma non sono ancora la somma Maestra delle resine... probabilmente non lo sarò mai!
    C'è sempre da imparare!

    Caracol: ma che ti metti a dieta a fare che sei bellissima così? Poi tti vinene il sorriso come il mio, con le guance solcate.
    Ti bacio anche io e ci si prende qua o là!

    Vanesia: mi vedo con frustino, stivaloni e marsina rossa e oro, da domatore...
    allora buon appetito resinoso Vanesia!

    Cicoci: ma che contenta... forse riesco a convertirti a questo materiale! Novità? Poi ci sentiamo?

    Rory: ma stragrazie Rory... direi ancora maghetta! Tempo al tempo!

    Sara: Hola! Me alegro que te gusta mucho! es un colgante con muchas calorías!!! Besos chica...

    Bisly: aspetta i prossimi... quelli sono ilosissimi, ma very very very CrazyIla!!! E quanto sono contenta...e quanto mi sono divertita...

    Ale: peace fratella... e aggiungo uno yo che ci sta alla perfezione!
    Sono felice che ti piaccia il cupFake inglobato: pensa... non può nemmeno andare a male!
    Peace & Love!!!

    Grig: ciaoooooo, ben tornata! Felice che ti piaccia pure questo!!!!

    Paola:ti bacio, grazie cara...

    Judith:mmmmmhhhh, cocina española!!! Me gusta mucho!!!
    Cosa hai mangiato di libidinoso? Raccontamiiiiiiiiiiii!!!!

    RispondiElimina
  12. ....un bacione al quelle guancette scavate, come dici tu.....ma a me non sembrano così male...;-))))) bacio bacio <3<3<3

    RispondiElimina
  13. Caracol: perchè so gnocca dentro!!! ha hahaaaaa!!!!
    Poca ma buona!!!

    RispondiElimina
  14. L'immaginazione è una vera avventura. E la tua è davvero grande...:-))

    RispondiElimina

Benvenuta o benvenuto in questo blog!
Spero che le mie parole e le mie immagini ti siano piaciute.
Se ti fa piacere lasciami il tuo commento!
Grazie
Ilaria

P.S. Non amo i commenti fatti con il copia incolla... se stavi per lasciarne uno così, non farlo!