lunedì 12 aprile 2010

Io rumino...


Rumino, spizzico, mastico...
mai le chewingum: di quelle adoro gli incarti vintage; ma le gomme da masticare mi innervosiscono e così pure chi me le mastica vicino!
Lo so: sono intollerante.

Delle volte nel web si trovano foto di meravigliosi piatti...
torte a più piani a tutta panna...
deliziosi cupcake coloratissimi...
fonte di ispirazione per lo stomaco , ma anche per le mie collane!

Come non cedere alla tentazione di realizzare la collana con pendente in resina MI FACCIO DI CUPCAKE!!


Questa volta nella resina ho inglobato un pasticcino in Fimo, coloratissimo e "cremoso", con tanto di cucchiaino per raccogliere fino all'ultimo milligrammo di delizia... come fondo una "tovaglia" scozzese dai toni pastello.

Una scorta di zucchero che prossimamente potrete trovare da Orange Bleue, a Thiene.

Bijoux e post sono registrati su MyFreeCopyright.com Registered & Protected