venerdì 16 aprile 2010

Battuta!!!


Questa volta l'ho battuta al 100%!!!
E sono soddisfatta al... 1000%!!!

Ma vi racconto dal principio: Abilmente a Vicenza... montagne di stand, alcuni interessanti e libidinosi, altri insignificanti... ubriachezza da materiali... conto mentale di quantocaspitahospesofinora??? sostegno morale del marito, che pazientemente ascolta i dubbi, regge pacchi e pacchettini e consiglia!
Visto che sono una volpe decido che la piantina della fiera non mi serve... la caccio sul fondo della borsa; dopo aver passato a pettine tutti gli stand, capitolo sul fatto che non posso fare a meno delle cornici per cammeo che ho visto poco prima. Che fare? svanito dalle nostre menti il nome dello stand, decidiamo di ripercorrere a ritroso l'ultimo tratto percorso: ma dove caspita li abbiamo visti i malefici???
Finalmente li troviamo... decido di prenderne uno per misura e tipologia, ma non per usarli come consigliato! Troppo facile... mi piacciono molto, ma li voglio Ilosissimi... li voglio rifatti a modo mio!

Li voglio ultra color... kitsch e crazy... ma anche vintage!!!

Eccoli qua, decisamente Ilastyle!

Ecco gli anelli della serie POP VINTAGE 50'S ! con cabochon colorati e immagini anni 50, rielaborate per colori e contrasti...

Questo è l'anello CASALINGA GIULIVA

Ora, indossato, per capirne meglio le proporzioni, ecco MA CHE BEI BAMBINI!!!


e a seguire SPERO CHE TI VADA DI TRAVERSO IL CAFFE'!!!

Adoro le immagini degli anni '50... queste famiglie perfettine, i bimbi pettinatissimi e obbedientissimi, le casalinghe apparentemente felici di spignattare ( vestite come per un defilè ) con il tacco pure per casa... così sorridenti davanti al loro bellissimo arrosto, ovviamente cotto a puntino!
Ma secondo me desiderose di uccidere il consorte con un caffè... bramose di bersi una birra direttamente dalla bottiglia e fondalmentalmente acidissime!!!

Scusate, per spiegare il perchè delle immagini e dei titoli degli anelli, mi sono persa...
torno in me e vi mostro le confezioni eco-frendly che ho preparato per contenerli.


Mi sono ispirata alla confezione che mi aveva mandato Rowan Grant per la collana in resina...
la sua era in carta riciclata a fumetti: bellissima , ma molto leggera; le mie sono fatte con le copertine di giornali di moda e arredamento e con l'aggiunta di un nastrino per chiuderle...

Sono decisamente soddisfatta di tutto l'insieme... sia gli anelli in resina che le confezioni, sono venuti esattamente come volevo... anche se sono convinta che si possa migliorare ancora qualcosa, come sempre!


POST NEL POST

PREMI!!!

Grazie a RACHELA, del blog Le Borse Di Poppy... che mi elargisce non uno, ma ben due premi!


So che quando qualcuno mi pensa con un premio è un segno d'affetto e stima... ma voi sapete come faccio sempre in questi casi...
LO GIRO A TUTTI VOI... AMICI BLOGGER, LETTORI ABITUE' E NON, A CHI PASSA COSTANTEMENTE E CHI SOLO PER CASO!!!

Buona creativita' e buon fine settimana a tutti!!! e non dimenticate di passare nel blog di RACHELA!

I bijoux di questo post e il post stesso sono registrati su MyFreeCopyright.com Registered & Protected