venerdì 16 aprile 2010

Battuta!!!


Questa volta l'ho battuta al 100%!!!
E sono soddisfatta al... 1000%!!!

Ma vi racconto dal principio: Abilmente a Vicenza... montagne di stand, alcuni interessanti e libidinosi, altri insignificanti... ubriachezza da materiali... conto mentale di quantocaspitahospesofinora??? sostegno morale del marito, che pazientemente ascolta i dubbi, regge pacchi e pacchettini e consiglia!
Visto che sono una volpe decido che la piantina della fiera non mi serve... la caccio sul fondo della borsa; dopo aver passato a pettine tutti gli stand, capitolo sul fatto che non posso fare a meno delle cornici per cammeo che ho visto poco prima. Che fare? svanito dalle nostre menti il nome dello stand, decidiamo di ripercorrere a ritroso l'ultimo tratto percorso: ma dove caspita li abbiamo visti i malefici???
Finalmente li troviamo... decido di prenderne uno per misura e tipologia, ma non per usarli come consigliato! Troppo facile... mi piacciono molto, ma li voglio Ilosissimi... li voglio rifatti a modo mio!

Li voglio ultra color... kitsch e crazy... ma anche vintage!!!

Eccoli qua, decisamente Ilastyle!

Ecco gli anelli della serie POP VINTAGE 50'S ! con cabochon colorati e immagini anni 50, rielaborate per colori e contrasti...

Questo è l'anello CASALINGA GIULIVA

Ora, indossato, per capirne meglio le proporzioni, ecco MA CHE BEI BAMBINI!!!


e a seguire SPERO CHE TI VADA DI TRAVERSO IL CAFFE'!!!

Adoro le immagini degli anni '50... queste famiglie perfettine, i bimbi pettinatissimi e obbedientissimi, le casalinghe apparentemente felici di spignattare ( vestite come per un defilè ) con il tacco pure per casa... così sorridenti davanti al loro bellissimo arrosto, ovviamente cotto a puntino!
Ma secondo me desiderose di uccidere il consorte con un caffè... bramose di bersi una birra direttamente dalla bottiglia e fondalmentalmente acidissime!!!

Scusate, per spiegare il perchè delle immagini e dei titoli degli anelli, mi sono persa...
torno in me e vi mostro le confezioni eco-frendly che ho preparato per contenerli.


Mi sono ispirata alla confezione che mi aveva mandato Rowan Grant per la collana in resina...
la sua era in carta riciclata a fumetti: bellissima , ma molto leggera; le mie sono fatte con le copertine di giornali di moda e arredamento e con l'aggiunta di un nastrino per chiuderle...

Sono decisamente soddisfatta di tutto l'insieme... sia gli anelli in resina che le confezioni, sono venuti esattamente come volevo... anche se sono convinta che si possa migliorare ancora qualcosa, come sempre!


POST NEL POST

PREMI!!!

Grazie a RACHELA, del blog Le Borse Di Poppy... che mi elargisce non uno, ma ben due premi!


So che quando qualcuno mi pensa con un premio è un segno d'affetto e stima... ma voi sapete come faccio sempre in questi casi...
LO GIRO A TUTTI VOI... AMICI BLOGGER, LETTORI ABITUE' E NON, A CHI PASSA COSTANTEMENTE E CHI SOLO PER CASO!!!

Buona creativita' e buon fine settimana a tutti!!! e non dimenticate di passare nel blog di RACHELA!

I bijoux di questo post e il post stesso sono registrati su MyFreeCopyright.com Registered & Protected

17 commenti:

  1. Bellissimi questi anelli, le cornici sembr che siano state fatte apposta per te XD e i titoli divertentissime....e le scatole geniali!!! Sei un mito, dal pensiero alla creazione finita e impacchettata: tutto perfetto e al 100% Crazy Ila Style!!!!!!

    RispondiElimina
  2. AHAHAHAHA fortissimaa!!gli istinti omicidi e la tendenza all'alcolismo fanno ridere PERCHE' E' TUTTO VERO!!!!
    ahahah

    io ho avuto un'esperienza simile alla tua di vicenza però al gran bazar di istanubul...impossibile orientarsi senza guida!!!!
    ma io ho perso, e non avevo neppure voglia di barattare!!!

    belli belli i pop-camei !!

    ciaoooo

    RispondiElimina
  3. Ti superi ogni volta!!!
    Questi anelli sono divertentissimi e certamente del tutto inediti, imparare a fare si può....imparare a inventare no!! e tu ci riesci benissimo!!

    Un abbraccio....Fabiana

    RispondiElimina
  4. Vittoriaaaaaaaaaaaaaaa!
    Belliiiiiiiiiiiiiiiiii!

    :-)

    Muaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

    Sara.

    RispondiElimina
  5. Credo tu abbia letto il mio entusiasmante commento su flickr: li trovo favolosissimi e, soprattutto, Ilosissimi!.
    Sono impazzita per: spero ti vada di traverso il caffè, ma sono tutte favolose!.
    Anche io adoro questi tipi di immagini, come anche quelle della coca cola.. wow che bellezza!!!.
    :**** pieno di LOVE mia super Ila!!.

    RispondiElimina
  6. Sei il mito del color pop! Ne hai uno "Sto per uccidere mia figlia?". Mi ha appena chiesto se ho 50 anni?! E dire che ho pure sofferto per partorirla...

    RispondiElimina
  7. Sei un vulcano colorato...ehehehe...ti piacerebbe essere come quelle casalinghe anni 50...di la verità ^^

    RispondiElimina
  8. Ma ila, mi puoi spiegare se ho capito bene??te hai comprato i camei e li hai usato come modello o stampo per farti te i tuoi propi camei????ma daaaaiii si è così, sei ancora molto più geniale di quanto potevo imaginare. fantastico!!!
    Un besazo!!!!

    RispondiElimina
  9. La battaglia con la resina sarà annche stata dura...ma lei non sapeva con chia veva a che fare!!!

    Questi anelli mi fanno impazzire, te lo avevo già detto su FB vero?

    Le "cornici" rivisitate in puro stile Ila sono insuperabili, i nomi goduriosi come un caffè non avvelenato e le scatole oltre che eco-friendly very very eco-chic!

    RispondiElimina
  10. Ahahahahahahahah.... mi sto sganasciando dalle risate! Sei fortissima Ila!! E' un piacere leggerti!
    Gli anelli sono fantastici, isnieme a quelle superconfezioni davvero ad hoc, ma questo te lo avevo già scritto da qualche altra parte... vero?? ;o)
    Un bacione e complimentissimi!!
    Elisa

    RispondiElimina
  11. Fratella...mi lasci senza parole...e anche senza saliva tra un po'...sto ancora sbavando!
    ! ! M I T I C A ! !

    loVE&tistimoproprio

    RispondiElimina
  12. ^O^ pazzerelli e super arcobalenosi! sei favolosa, genialisissima un'energia glitterata (come le cornicette cammeose) che crea!
    baciotti e buon fine settimana! :)

    RispondiElimina
  13. Sono magnifiche!!!! Le immagini meravigliose e le cornicette ancor più belle... Ma dimmi, quanto ti mangi le mani di non averne comprate di più???
    Io divento sempre stra-tirchia nei momenti più inopportuni, quasi un auto-sabotaggio... E tu?
    Bellissimi gli anelli... Perché non usare l'immagine e la scritta della mitica cartolina della Vale???
    Un grande abbraccio, ed un grande GRANDE ILA!!!!

    RispondiElimina
  14. Sono fusa, invertirò un sacco di lettere: di sera la disgrafia mi peggiora vistosamente!

    Silvia: sì, in questi lavori c'è tutto il crazyila style: hai veramente ragionissima tesoro!
    Sapere che le mie amiche lo colgono, mi fa immensamente piacere!

    Poppy: credo che a Istanbul sarei spacciata: non sono assolutamente in grado di trattare... ma zeeeerooo!
    Riguardo all'istinto omicida: sì, lo credo anche io... come caspita si fa a sorridere davanti ad un pavimento infangato, dopo aver stirato impeccabilmente, cucinato deliziosamente, rassettato alla perfezione e eliminato l'ultimo granello di polvere? Ma io ti anniento!!!
    Però le adoro per questo: finte e kitschosissime!
    baci...

    Cassandrina:mi emoziono tremendamente se mi dici così!
    Baci tesoro!

    Saruzza: lovvoooooooooo, bacioooooooooooo!

    Rory: verissimo... certe immagini della Cocacola sono pazzesche; ne avevo usate per delle collane con perle in efaplast light!
    Sono felice che ti piacciano!!!
    Tanti kiss!!!

    Paola: hi hi hi, mi fai stramazzare... e pensa che anche mia figlia ha delle carinerie simili, salvo poi sbrodolarsi per la "sua mammma"...
    ci penserò... magari mi hai dato un imput!!!

    Cico: credo che decisamente mi sentirei un pesce fuor d'acqua... forse sarei una casalinga figlia dei fiori, anni '70!!! Molto free...

    Judith: hai capito todo muchachita!!!
    He he heeeee... satisfaction!!!

    Drina: mi sono divertita in tutto e per tutto, dalla creazione, all'invezione dei titoli, fino ad arrivare alla confezione...
    Forse traspare anche quello!

    Elisa: ma sono felice di averti messo allegria! Io adoro ridere, e se posso trasmettere questo anche nella mie creazioni è il top!!!
    Baciuzzi!

    Alessandra: fratella! Yo!!! grazie per la stima! Finirò col montarmi la capoccia...
    A ri yo fratella!

    Grig: ma mi sei pure aulica tesoro!
    Sono felice che piacciano... mi piace che il mio fervore creativo colpisca i cuori!

    BislOne: già detto in priveè... piuttosto mi sarebbe piaciuto trovarne di forme varie... ma si può mai dire? Prima o poi incrocerò altre cornici sul mio cammino...
    e' vero... anche la cartolina è micidiale... chissà!!!
    Love & hope!

    RispondiElimina
  15. "Casalinga giuliva" è il mio referito, mi ricorda molto il film "Lontano dal paradiso": Juliane Moore costretta a fare la mogliettina perfettina mentre il mondo attorno a lei le cadeva addosso...
    Sei molto spiritosa e intelligente e il tutto si riflette nelle tue inimitabili creazioni.
    Un abbraccio.

    Luisa

    RispondiElimina
  16. Luisa: grazie infinite!!!
    Mi hai detto delle cose bellissime... riguardo intelligenza e ironia! Veramente, mi sono emozionata!!!
    Bacine e bacioni.............

    RispondiElimina
  17. Vedo solo ora la tua rispostina...ma come si potrebbe non notarlo?? SONO ILOSISSIMIIIIIIIIIIIII ihihihih

    RispondiElimina

Benvenuta o benvenuto in questo blog!
Spero che le mie parole e le mie immagini ti siano piaciute.
Se ti fa piacere lasciami il tuo commento!
Grazie
Ilaria

P.S. Non amo i commenti fatti con il copia incolla... se stavi per lasciarne uno così, non farlo!