lunedì 29 settembre 2008

Il compleanno della mia mamma

Oggi è il compleanno dell'Aglaia, la mia adorata mamma...

La mia adorata mamma che mi ha insegnato e stimolato, fin da pochissima, ad usare fantasia e creatività... che ha provato ad insegnarmi ad essere, a mia volta, una brava mamma e una brava persona...

La mia mamma che è stata mamma e anche papà... mamma e anche amica... mamma e consigliera... mamma e tante altre cose!

Penso che se non fossi stata "educata" così, oggi sarei quasi sicuramente un'altra persona e dal momento che mi piace come sono (con la mia valanga di difetti, ovviamente!!!) penso di doverle dire un GRAZIE IMMENSO!!!!

Questa collana etno-chic è il mio regalo per il suo compleanno.... la "COLLANA AGLAIA".


5 commenti:

  1. Tantissimi auguri alla signora Aglaia, che tra l'altro ha anche un nome bello ed originale.

    Come bello ed originale è il regalo che le hai confezionato.

    Bravissima.

    RispondiElimina
  2. Elena, le giro sicuramente gli auguri...tutti i pensieri postivivi sono sempre ben graditi!!!!
    Ciao pazzerella!!

    RispondiElimina
  3. E brava Aglaia che ci ha messo al mondo una cotanta splendida Ilaria!!! Auguri e complimenti per lo splendido lavoro fatto!!!!!

    RispondiElimina
  4. auguri anche da parte mia alla mamma di questa splendida donnina !!!

    RispondiElimina
  5. Domani viene da me,la mia mamma, e le faccio leggere tuti i vostri auguri!!!!
    Grazie a tutte!!!!

    RispondiElimina

Benvenuta o benvenuto in questo blog!
Spero che le mie parole e le mie immagini ti siano piaciute.
Se ti fa piacere lasciami il tuo commento!
Grazie
Ilaria

P.S. Non amo i commenti fatti con il copia incolla... se stavi per lasciarne uno così, non farlo!