venerdì 5 settembre 2008

Scimmiette, frutta e perle caramellose!!


Ecco qua un' altra idea a cui tengo molto...
Ero un po' stufa di fare bijoux in fimo con riproduzioni alimentari...(dopotutto erano "solo" un paio di mesi che non facevo altro!) Così ho deciso di dedicarmi a soggetti di natura animale; volevo che fossero simpatici e se vogliamo con un pizzico di stile kawaii... da questo attacco di "nausea alimentare" sono venute fuori queste scimmiette, delle mucche, delle gattine nere e dei maialini.
Ho realizzato dei charms, ma ho provato a farci anche delle perle (come si può vedere nella foto con la mela) che ho successivamente abbinato ad altre perle in plastica molto caramellose e ad altri charms (sempre in fimo e sempre fatti da me) a forma di frutta.
Il risultato finale è questo...

5 commenti:

  1. E come sempre un gran bel risultato! Ila sei una forza! Un grande abbraccio

    RispondiElimina
  2. I fruttini si vedono poco, ma la scimmietta è davvero deliziosa!!

    RispondiElimina
  3. Si vedevano poco perchè non avevo cliccato la foto, oh povera me!

    Adesso aggiungo che anche i fruttini sono perfetti, davvero brava, Ila!

    RispondiElimina
  4. La faccia della scimmia è bellissima!!! complimenti

    RispondiElimina
  5. Adoro la scimmietta!!!!Sei molto brava. Ho pubblicato le foto delle collane su flickr, fammi sapere qualcosa.
    Buona serata. Cristina

    RispondiElimina

Benvenuta o benvenuto in questo blog!
Spero che le mie parole e le mie immagini ti siano piaciute.
Se ti fa piacere lasciami il tuo commento!
Grazie
Ilaria

P.S. Non amo i commenti fatti con il copia incolla... se stavi per lasciarne uno così, non farlo!