martedì 2 settembre 2008

Giornata grigia...Spilla colorata, anzi coloratissima!!!


Oggi, a Mestre, ma mi sa in tutto il Nord Italia, c'è un cielo plumbeo e una cappa d'aria pesantissima.
La luce è decisamente autunnale...sarà il caso che mi ci riabbitui!
Le mie stagioni preferite sono la primavera e l'estate; sono assetata di luce e calore... rinasco assieme a quelle foglioline tenerelle che si vedono sui rami!
L'unica cosa dell'estate che mi fa dannare è la mancanza, praticamente totale, di tempo per realizzare le mie cose! Perfino le zanzare mi "disturbano" meno!

Comunque, tornando al cielo di oggi, per ravvivare la giornata, ho deciso di "rispolverare" le mie spille in pannolenci e feltro. Ne ho fatte di tutti i colori... (anche la scatolina è fatta a mano da me) secondo me rallegrano a prima vista!
Il feltro e il pannolenci sono un materiale fantastico...amo lavorarli, tagliarli, cucirli... è sicuramente un lavoro lungo ma l'oggetto finito dà molta soddisfazione!

4 commenti:

  1. Ciao! Passavo di qui e ho pensato di lasciarti un commento. La spilla è troppo bella, colorata e perfetta! Anche la scatola è carinissima. Complimenti!
    Alice

    RispondiElimina
  2. Io amo i colori autunnali e i viali pieni di foglie secche..

    Pero' non posso non complimentarmi per questa spilla con i colori accessi dell'estate :)

    RispondiElimina
  3. CARA ILA, CHE BELLA QUESTA SPILLA!!!!
    SEI VERAMENTE BRAVA ;o))
    mETTI PURE IL LINK AL MIO SITO, NE SONO ONORATA !!!
    gRAZIE PER I COMPLIMENTIIIIIII
    cLAUDIA

    RispondiElimina
  4. che belle le tue creazioni *_*
    davvero originali .... ti andrebbe di unirti al gruppo di ATELIER D'ART?
    cerchiamo di dare visibilità agli artisti handmade!

    se ti va passaci a trovare
    http://atelierdart.forumcommunity.net

    baci

    RispondiElimina

Benvenuta o benvenuto in questo blog!
Spero che le mie parole e le mie immagini ti siano piaciute.
Se ti fa piacere lasciami il tuo commento!
Grazie
Ilaria

P.S. Non amo i commenti fatti con il copia incolla... se stavi per lasciarne uno così, non farlo!