martedì 9 settembre 2008

CALO DI ZUCCHERI


Qualche sera fa ho aperto la scatola dove tengo i panetti di Fimo aperti e le "mescole" per fare un po' di ordine.
AAAAARRRGGGGHHHH!!!! La sorpesa che ho trovato non mi è piaciuta per niente! Le mescole che avevo lasciato prima delle "vacanze" ( nota per chi legge: questo termine nei miei post verrà sempre messo tra virgolette, perchè alle vacanze dei miei tre figliuoli corrisponde ad una drastica riduzione del tempo in cui riesco a lavorare...e io quando lavoro, pasticcio, creo mi sento in "vacanza") stavano cominciando ad indurirsi!
Dolore atroce! Però sono dell'idea che non si butta via niente, quindi mi sono messa pazientemente a rimescolare, aggiungendo un po' di fimo morbido, ovviamente in tinta e in questo modo ho salvato il materiale...che però è meglio utilizzare al più presto.
Così sono nati i charms di questi bracciali...a prova di calo di zuccheri!