domenica 21 settembre 2008

Collana con perle in Efa plast light "DONALD DUCK BREAD"


Ecco un'altra delle mie creazioni in efa plast light.
Le perle a cilindretto sono arrotolate a mano; dopo averle passate ( leggermente ) con la carta vetrata, ho potuto rivestirle. In questo caso ho scelto la riproduzione del "Donald Duck Bread" del 1950...da cui evidentemente prende il nome la collana!
Le perle di mia creazione sono intramezzate da perle nere in acrilico.
Il tutto è infilato in "codino di topo" da 1mm.

5 commenti:

  1. Bellissima!!! Ma che te lo dico a fare?! Ma com'è che qualsiasi cosa che fai mi piaccia???
    Devo proprio provare questo efa plast, sai che non ne avevo mai sentito parlare prima? Chissà se lo trovo anche in Canton Ticino? Comunque brava, proprio divertente e carina! Buon lavoro carissima, con tutta la tua allegra brigata! Baci baci

    RispondiElimina
  2. Ciao Fata! penso proprio che tu riesca a trovarlo anche là, altrimenti su qualche catalogo per hobbysti...
    Baci bella bimba!

    RispondiElimina
  3. oddddddioooo!
    Grazie per avermi inserito nei tuoi "amici"!!!
    Grazie per i complimenti!
    Vado a svegliare la pupa e.. ci sentiamo presto!

    RispondiElimina
  4. Bellissima e originalissima!
    a l'efa plast è una cosa tipo il Fimo?

    RispondiElimina
  5. Molto carini gli orecchini ed il racciale abbinato.
    Complimenti, ma esattamente che tecnica è?Mi interessa molto capire come fare.
    Grazie Mary

    RispondiElimina

Benvenuta o benvenuto in questo blog!
Spero che le mie parole e le mie immagini ti siano piaciute.
Se ti fa piacere lasciami il tuo commento!
Grazie
Ilaria

P.S. Non amo i commenti fatti con il copia incolla... se stavi per lasciarne uno così, non farlo!