sabato 13 settembre 2008

BIJOUX PER HALLOWEEN...che sia troppo presto?



Nei mesi scorsi, intanto che Elia e Martina ( i miei due figli più piccoli) giocavano sulla sabbia e inventavano le loro avventure, ho riempito il mio blocco notes di schizzi e idee per la stagione a venire... così, portandomi dietro qualche Taschen (grande fonte illuminante!!!) ho elaborato ciondoli e charms per Halloween, Natale e altre occasioni...ho "sognato" collane con perle pazze (che spero di riuscire a realizzare al più presto!)...
In questo post comincio a proporre i risultati dei miei lavori dedicati ad Halloween...anche se devo dire che è una festa che "sento" molto poco!



Purtroppo nelle foto non si vede, ma il fantasmino è fosforescente al buio... inoltre ad alcuni ciondoli ho cercato di dare un'immagine leggermente "Kawaii", ma non troppo! Sono pur sempre per Halloween, no?

3 commenti:

  1. Adoro questi ciondoli!!

    Le feste d'autunno sono le mie preferite quindi per me non è mai troppo presto per prepararsi!

    :)

    RispondiElimina
  2. Bella l'dea del quaderno su cui appuntare le 1000 idee che ci vengono... Anche io, come te, con i bimbi in giro, non riesco a creare sul momento... e quindi...!

    RispondiElimina
  3. Mi farebbe piacerissimo restare in contatto con te...
    PS: Una curiosità... Che libri sono i Taschen che dici di portarti dietro?

    RispondiElimina

Benvenuta o benvenuto in questo blog!
Spero che le mie parole e le mie immagini ti siano piaciute.
Se ti fa piacere lasciami il tuo commento!
Grazie
Ilaria

P.S. Non amo i commenti fatti con il copia incolla... se stavi per lasciarne uno così, non farlo!