venerdì 3 ottobre 2008

La collana di Mari



Spesso metto in vendita le mie creazioni su Ebay; non che sia convenientissimo o che ci si arricchisca, però lo considero come una vetrina. A volte funziona ed inoltre, come il blog e Flickr, a volte può aprire relazioni interessanti e amichevoli.
Un rapporto amichevole si è creato con Mari, un rapporto di chiacchiere leggere su figli (anche lei ne ha tre come me) e fimo; tra una chiacchiera e l'altra mi ha chiesto di integrare al suo acquisto su Ebay un paio di orecchini con la teiera e un ciondolo dolce per collana.
Queste sono state le sue indicazioni: un ciondolo dolce, mi piacciono il rosa, il fucsia e la cioccolata!
Ok, mi sono detta, vediamo cosa mi viene fuori con queste indicazioni... mi è venuto di getto questo maxi charms: un biscottone alla crema di fragole, con scritta al cioccolato e fragoline decorative ( mi si cariano i denti tutte le volte che lo guardo! ma che soddisfazione!!!)...




Ho postato la foto su Flickr... altre persone lo hanno visto e me lo hanno chiesto; sempre su Flickr un gruppo che si occupa di cose kitsch lo ha notato e mi ha invitato ad iscrivermi..ho accettato perchè il kitsch mi fa impazzire!
Riassumendo la collana di Mari forse mi ha portato un po' di fortuna e quindi ho deciso di dedicarle questo post!
Prima che mi dimentichi: Mari ha fatto un forum, molto rosa, quando le ho detto che volevo dedicare un post alla sua collana, mi ha chiesto se mettevo il link. Eccolo qua http://ilmondoinrosa.forumcommunity.net/ se non ho capito male è alla ricerca di moderatori; lo ha chiesto anche a me, ma già così passo molto tempo al pc, accettare significherebbe levare tempo alle mie creazioni, quindi ho preferito rifiutare... se qualcuna/o di voi è interessata/o può mettersi in contatto con Mari.