Mi rendo conto che il titolo del post potrebbe trarre in inganno, quindi meglio chiarire immediatamente: non è la recensione di un filmaccio a "tuttacoscia"...
Ora che ho messo i puntini sulle i, posso cominciare!
Appartengo a quella categoria di donne che trangugiano montagne di immani schifezze... che siano patatine fritte, salatini, croissant ( ma come cavolo si scrive?), bibanesi...butto giù tutto e con allarmante frequenza. Probabilmente se riuscissi ad ingrassare, il mio amor proprio porrebbe un freno al consumo di boiate... probabilmente!
Però c'è chi ha trovato una soluzione al "problema"...
Carla ( genio matematico e sregolatezza artistica in un colpo solo!) ad esempio si porta una scorta di pasticcini in fimo al collo... per la serie: non vi posso mangiare ma vi guardo con occhio languido!
...potrebbe essere un 'idea effettivamente, però continuo a preferire tuffarmi in un sacchetto di patatine unte o in una scatola di salatissimi alsaziani...per non parlare di un vasetto di alici sott'olio al peperoncino!!
Ecco quindi com'è nata la sua collana di pasticcini in fimo... alla catena metallica color verde acido ho agganciato due ciondoli centrali: un omino di panpepato e un croissant; a seguire biscottini con crema e frutta e cupcakes coloratissimi, intercalati da fiocchetti colorati.
Carla però spiegami una cosa: ma MK sta per:
-Maestra Karla?
-Mika Kotika?
-Mitica Karla?
Io opterei per la terza soluzione!
venerdì 17 ottobre 2008
Donne golose....
Etichette:
bigiotteria,
biscotti,
biscuit,
cernit,
charms,
chocolate,
cioccolata,
ciondoli,
collana,
cupcake,
cute kawaii,
fimo,
handmade,
kitsch,
necklace,
pasticcini,
scuola,
un po' della mia vita
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Anch'io ho provato ad ingannare il cervello facendo un sacco di bigiotteria con i pasticcini e le torte, ma ingrassavo già solo pensando di usare la fimo color cioccolato! Che devo fare Ilaria, odiarti apertamente e dichiaratamente???? Che si fa? Come si fa ora? Divisione dei beni o separate in casa????
RispondiEliminaSigh...io non le posso manco più guardarle ste cose con l'intolleranza al glutine e tu mi fai questa dissertazione sulle schifezze buone buone!!!...non so se guardarle mi fa più bene o che...POOOOOIIII...il fatto che nemmeno ingrassi è intollerabile!!!AAARRRGGGHHH...e io invece non dimagrisco nemmeno a riso e pesce da 6 mesi!!!
RispondiEliminaRagazze, ma mi volete un po' di bene ugualmente, vero?
RispondiEliminaChomp chomp, sto ruminando ovviamente!
Fata se provi a chiedere la separazione.... smetto de magnà schifezze!
Anche io sono del club che ingrasso solo a guardare le schifezze!
RispondiEliminaNon è vero! Ingrasso perchè le mangioooo eccome se le mangio!
Comunque beata te che puoi sbafarti ogni cosa senza ingrassare! Io nel frattempo faccio una dieta molto equilibrata: mangio quello che voglio, poi quando la bilancia mi sgrida faccio un paio di settimane di dieta e poi riprendo a mangiare quello che voglio.. matematico.
baci baci
nooooo, non sia mai!!!! Scherzo, gli opposti si attraggono!!!!!!! Magna e pensa a me che modello e fimeggio e cucio surrogati di dolcezza (ma nel mio corazon debordo!). Bacino e goditela che se ti cambia il metabolismo ti faccio gli gnocchi!!!!!
RispondiEliminaRagazze mi mettete il sorriso sulla bocca!
RispondiEliminaVito dice che non ingrasso perchè mangio con i nervi...forse ha ragione lui! dopo tutto sono solo 20 anni che mi conosce!
La vostra Scrocchiazeppi!
Che bella questa collana! ti viene fame a guardarla!!!!! Brava veramente! Ciao Marina
RispondiEliminaE' una fortuna che non ingrassi ma...le analisi del sangue come vanno di solito? :-O
RispondiEliminaAnalisi? è un po' che nn ne faccio veramente... saranno circa 5 anni, comunque andavano bene!
RispondiEliminaChe dici dovrei farne? ha ha ha!!
Ho scoperto da poco il tuo blog e mi piace molto. Vorrei proporti lo scambio di link. Se accetti ti aspetto da me per dirmelo. Grazie e ciao!
RispondiEliminaMa certo che puoi inserire il mio link sul tuo blog! Io l'ho già fatto!!!!! Per me è un privilegio! Grazie! e torna a trovarmi quando vuoi! Marina
RispondiEliminaCiao Ilaria,
RispondiEliminasei passata sul mio blog, grazie.
Vorrei rispondere al tuo post ma non ce la faccio, la bigiotteria è troppo,
sono un uomo fine, moderno ma la bigiotteria è troppo, anche per me.
Un simpatico saluto e grazie ancora.
Ci si vede sul tuo o mio spazio, ok?
A presto.
Dario
ITALY ITALIA
Linkami mi fa molto piacere!
RispondiEliminaGRAZIE.
Ti linko anche io, tiè.
Lo sai che, non dirlo a nessuno, me ne vergogno, faccio collezione di gioielli berberi (Nord Africa) antichi.
Non li indosso, tranquilla, hahaha.
Ne ho venduto anche qualcuno, sono molto belli.
TRES CHIC! NON TROVI?
Le mie amiche ne sono entusiaste, i mie amici molto preoccupati invece.
Dario
ITALY ITALIA
Grazie, linkata! Al fine settimana quando avrò a disposizione internet sarò felice di farti visita
RispondiEliminaCiao Ila!
RispondiEliminaFianlmente dopo varie peripezie sono riuscita a mettere qualche foto su flickr..
Domani cerco di mettere il badge sul blog. Oggi mentre "studiavo" come fare sono dovuta uscire( era urgente dovevo andare all'ikea). Indirizzo www.flickr.com/photos/laziacri
non sono molte ma ci sto lavorando..
Baci baci!!
una collana deliziosa direi... ;D
RispondiEliminaCE L'HO FATTA! Quasi mezza maratona, ma credo di esserci riuscita... Sono felice perchè mi piace questo blog così buonino, in tutti i sensi... Fiera della tua ultima creazione ti dico che MK sta per MANY KISSES a tutti quelli veramenti buoni
RispondiEliminaAh! Cocco sarebbe la maestra Carla... Era come mi chiamava la mamma da piccola (purtroppo lo fa ancora e ho quasi 50 anni...)
RispondiEliminaMK a Ila !!!
Rispondo a tutti:
RispondiEliminaBLOGGER: ah, ma allora non sei un puzzone antipatico! Non ti preoccupare non svelerò il tuo segreto e dì ai tuoi amici di stare tranquilli. c'è chi mostra la collezione di farfalle chi quella di gioielli berberi!
CRISTINA:verso il periodo estivo, quando si pone il problema di come riempire il costume, non disdegnerei di avere qualche chilo in più...
Poi vado su Flickr...promesso!
MARINA: grazie!
MATTEO: ti aspetto nel blog allora!
MR.FLAMINGO: aiuto! che impressione!
COCCO: ciaoooooo! finalmente è svelato l'arcano! ti aspetto ancora nel blog così buonino; e grazie per tutti i tuoi baci!