martedì 29 giugno 2010

Goccia a goccia…

Vi ricordate la collana POP VINTAGE 50’S HAPPY GIRL?

Vi ricordate che dovevano essere due orecchini, ma che uno dei due, nonostante i reiterati tentativi di rianimazione è definitivamente defunto?

Ricordate che così è diventato un pendente per collana?

Bene! La fissa per quelle gocce, da usare come maxi pendenti per orecchini, non mi ha abbandonato… così, da vera testarda, ci ho riprovato.

Ecco gli orecchini BABY GO HOME! con base in resina bluette glitterata e allegra perlona gialla in plastica (plastic is fantastic!!!)

Orecchini-resina-POP-VINTAGE--50'S-goccia-BABY-GO-HOME!!!( per altre foto e info su questi orecchini clicca QUA)

e gli orecchini MRS STAR (a Vito la signora ritratta ricorda molto quella del dado Star ed ecco il nome pronto, esattamente come il brodo!!!) con fondo rosso scuro glitterato e perla in mezzo cristallo sfaccettato verde

orecchini-VINTAGE-POP-50'S-goccia-MRS-STAR ( per altre foto e info su questi orecchini clicca QUA)

Visto che sono sempre di corsa e che non riesco ad andare a letto prima della una di notte, ho deciso, in un attacco di follia, di allungare di un altro po’ per un paio di sere…

Per fare che?

Per montarmi un video con i pezzi POP VINTAGE 50’S preparati fino ad ora….

se vi va di provare, con Windows Movie Maker potete inserire le vostre immagini, effettarle, aggiugere la musica che preferite, titoli d’inizio e/o di coda… una volta presa la mano diventa anche divertente!

E ora… indizi!!!

anzi, indizio. Perchè ve ne lascio uno solo:

-BISCOTTANZA

A TUTTI UNA BUONA SETTIMANA CREATIVA!!!