mercoledì 9 giugno 2010

I love HANDMADE

Ricordate gli indizi che vi ho lasciato l’ultima volta?

-Sara: chi se non la mia adorata Sara Pacciarella? amica creativa, amica blogger, amica amica, compagna di “merdende” in Fb… Amica con cui condividere idee, ciaccole pure, ma anche pensieri più profondi… insomma una very special person (VSP?)

-Foglia… Farfalla: già è una foglia? una farfalla? un fiore? una farfoglia? una farflower?

-tanto tanto LOVE: sì perchè se non si è capito adoro questa ragazza, adoro il suo  modo di porsi, la sua creatività, la sua simpatia, la vena folle, l’accuratezza… fermatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!

Insomma, avevo adocchiato da tempo i cerchielli per capelli con farfoglia, ma con il cespuglio cespuglioso che avevo in testa, non osavo osare…

Poi zaaaaac, osato il taglio corto, perchè non osare anche una creazione pacciarellosa? e perchè non farmi un super regalo del compleanno?

Ma perchè sììììììììììì, certo che oso e mi faccio un regalo!

Quindi questi i dati lasciati alla Saruzza: fucsia, arancio, verde e viola… farfoglia non enorme ma nemmeno striminzita ( vabbè, avevo scritto stitica…) e per il resto interpretami tu, tanto mi conosci bene ormai…

In tempo di record il cerchiello è pronto: miracolosamente perchè è tutto rivestito di filo… (come caspiterina ci sei riuscita?) e arriva a casa mia, in una graziosissima confezione…

Collage di confezioni

anche questa con dettagli crochet, la specialità di Sara… ma come vedete dalla foto, le confezioni sono due. Cosa c’è nella seconda?

Saltano subito all’occhio delle fantastiche perle plasticose (è proprio vero che mi conosce bene!!!) e un pacchettino avvolto in carta velina colorata… cosa ci sarà dentro? attendere prego: prima parliamo del cerchiello!

Collage di Picnik

Eccolo qua… proprozioni perfette, colori bellissimi e Ilainterpretazione perfetta! Sfoggiato ad una delle varie cene di classe a cui siamo sottoposti in questo periodo, con grandissimo successo.

Sta bene con il vestitino hippy in jeans stropicciato, ma anche con la magliettina seriosa e la gonna… direi perfetto in tutte le occasioni!

Lo so, non ho ancora detto cosa c’era nell’altro pacchettino.

Un meraviglioso regalo del compleanno…

Orecchini saruzzidda

Quanto belli sono questi orecchini? Coloratissimi e allegri, in stile etno-chic assolutamente pacciarelloso!

I colori sono quelli che uso maggiormente: fucsia e viola!!! Anche questi sfoggiati con orgoglio!

E ora un po’ di link pacciarelli, dove potrete trovare le sue creazioni:

il blog…

il negozio online…

la pagina Facebook…

E ora beccatevi gli indizi per il prossimo incontro in queste pagine:

- il postino suona sempre due volte

- non usi mai le chiavi!

- onomatopeica

POST NEL POST

Mannaggia e io che pensavo di aver fatto una cosa originale!

Vi ricordate il post precedente a questo? la collana con orsetti gommosi?

Beh, una cara amica, molto attenta a ciò che succede nel web, specialmente tra noi creative, mi ha avvisata che un’altra ragazza, LUIANTA, fa questo tipo di creazioni.

Dopo esserci rimasta abbastanza di pupù, vista la notoria avversione per gli scopiazzi e i furti di creatività, decido di cercarla e contattarla per avvisarla e un dovuto chiarimento.

Per correttezza vi metto il link della sua pagina qua.

Ho trovato una persona disponibile e corretta… cosa veramente piacevole!

E ORA BUON PROSEGUIMENTO CREATIVO A TODOS!!!