lunedì 14 giugno 2010

Din don… din don… Aprite quella portaaaaaaaaaa!

Ammappa, ma quanti giorni sono che non scrivo?

Adesso levo un po’ di polvere dal blog… arieggio un po’ i bloglocali e mi metto comoda!

Din don!

Din don!!

Din don!!!

Come non detto… aprite quella portaaaaaaaaa!

Quante volte suona il campanello nei momenti meno opportuni? Quante volte è il giovane pargolo provvidenzialmente sprovvisto di chiavi???

 20100607-collana-NON-APRITE-QUELLA-PORTA

Ecco perchè non ho resistito davanti a queste onomatopee… troppo familiari per non scherzarci su e per non farne nascere un bijoux: la collana APRITE QUELLA PORTA!

20100530-collana-ONOMATOPEICA--APRITE-QUELLA-PORTA

Ecco quindi le solite piastrine in Fimo, giocate su colori differenti. alternate alle immancabili perlozze di plastica.

Per la prima volta sono “vetrificate” con la resina, per un effetto super lucido e ancora più POP. Per maggiori info su questa collana clicca QUA.

Ma non resisto, e vi mostro questo fotomontaggio…

29201_134653673215559_119653791382214_392925_6065618_n

Qua la collana è “indossata” su un bellissimo abito supercolor di Patrizia Belsito, una strepitosa fashion designer incrociata magicamente in Fb (adoro questo di questo social network proprio per questi intrecci interessanti!)…

Dopo una serie di battute, abbiamo realizzato che i bijoux onomatopeici sembrano fatti per questa serie di suoi abiti e viceversa… quindi Patty, che è brava pure con Photoshop, ha fatto questa sovrapposizione. Che ne dite? Non sono perfetti insieme?

Questo e altri vestiti di Patty, sono in vendita da Orange Bleue Mode a Thiene, dove potrete trovare anche alcuni bijoux Filo e Colori di Ila e un’incredibile quantità di cose veramente uniche!!!

Sempre a proposito di onomatopee, Fimo e resina, ecco gli orecchini ULP!?

20100530-orecchini-ULP!

Piastrine e con un tocco di rosa carico, dato dalle perle rivestite.

Per info sugli orecchini puoi cliccare QUA.

 

Di cosa parliamo nel prossimo post?

Pensavate di esservi scampati il giochino degli indizi…

- TUONI, FULMINI E SAETTE… non dico nulla di più, ma le attente già sanno, nevvero?

E con questo auguro una settimana felicemente creativa a tutti!

14 commenti:

  1. Ja,ja que ocurrente esta genial. Besos.

    RispondiElimina
  2. :D è bellissima Ila!!!
    sai cosa? dovresti fare una parure a fumetto... ti spiego meglio: come in un virtuale senso di lettura, partiremmo dagli orecchini dove metteresti il DLIN DLON, poi giù sulla collana, con i vari CHI E'E'E'E' CHI ROMPRE! MI STAVO FACENDO LA PEDICURE IN SANTA PACE! e infine sul bracciale, gli insulti MA STE MALEDETTE CHIAVI NON TE LE RICORDI MANCO TE TE LE INCOLLO CON LA RESINA IN FRONTE???

    ahahahhah

    RispondiElimina
  3. ahahahah Grig ha ragione,,,magari anche sul vestito potremmo scriverci un bel "MA UFFAAAAA!"
    Grande Ila!!!
    Patty

    RispondiElimina
  4. Vvveriisssimo!, pure questo indizio io lo soooooo!! :P.

    La collana Iluzzina è davvero stupenda, sta benissimo sul serio con quell'abito e, bèh, hai proprio ragione: il suono di campanello nel momento meno opportuno è veramente una cosa comune, credo, a tutte.
    Soprattutto di mattina presto, mentre dormo (in mutande e canottiera), quando il postino suona insistentemente ed io mi ritrovo ad infilarmi i pantaloni al contrario di corsa -inciampando qua e là e urlando "arrriiiivooooooo"- fino ad arrivare ad aprire la porta con cispe sugli occhi, capelli tipo tarzan a faccia rimbambita firmando in una lingua tipo geroglifico e, il massimo, dimenticare il pacco fuori...ecco quello è proprio il momento "din don" che io detesto!.

    Stupendi anche gli orecchini mia cara!!.
    MegaKiss e MegaLove!.
    :*

    RispondiElimina
  5. Eh ma con i fulmini è facile!!!!!!
    L'accoppiata delle tue bellissime collane con quegli abiti, è perfetta....io mediterei anche su qualche lavoro a 4 mani!!! Suoni onomatopeici per bottoni, come li vedi? Io BENISSIMO *___*

    RispondiElimina
  6. ahahaha ELENA, superidea!!!
    medita medita! mi piace assai!
    slurpppppppszzzzz

    RispondiElimina
  7. Io attenta proprio non sono ma adovvvvvooooo i tuoi nuovi bijoux..... sono proprio felice.... sapere che ILA ha avuto il sopravvento sulla resina è per me, che ci ho provato in passato, un grande TRAGUARDO.....
    EVVAIIIIIIIIIII Iluzza sei maggica......

    Ti scrivo io vuole paperetta resinosa.....


    baciamo le mani e scusa l'assenza..... smauccketeeee

    RispondiElimina
  8. e la collana DRIIIIN...del telefono che squilla quando stai lavorando? ...ihihihhi

    ora facciamo anche i fotomontaggi...ma vedi un po' quanti progressi abbiamo fatto :))

    Grazie per la settimana creativa...buona settimana anche a te...soprattutto ora che le scuole son chiuse :D

    RispondiElimina
  9. ma ke spettacoloooo!!! sono bellissime cara!!! un vero gioiello!!! ^^ Lena

    RispondiElimina
  10. Sara: come sempre grazie!!! Sei troppo gentile!

    Grig: maremma inizio subito con il crampo alla mascella da troppo ridere! La pedicure è stata la ciliegina sulla tornta...o sulla porta?
    L'idea di incollare le chiavi sulla fronte con la resina? Solo tuuuuuuuuuuu!!!!
    Kiss Elenita Grigolina!

    Patty: ma uffaaaaaaaa! è molto educato, io esclamo ed epiteto cose moooooltooooo basse in quei momenti!
    Grande Patty... grandi noi!!

    Rory: mi riferivo a te infatti... e so che sai pure la prossima!
    Mi pare di vederti... di solito a me succede quando sono in bagno, nella mia meditazione poco trascendentale... che nerviiiiiiiiiii!
    Mega kiss e superextra LOVE!!!

    La Bohemien: chissà... non siamo nemmeno troppo lontane io e la Patty!
    Nella vita tutto può succedere, no?
    Sbaciucchi!!!

    Sara:Elenita ci rallegra tutte... ragazza terapeutica!!!
    Pciuck...

    Rituzza: baciamo le mani... non vorrai perdere le buone abitudini, vero? La resina resta sempre un po' misteriosa... a volte si innescano strani meccanismi... non sempre solidifica come dico io e bisogna ricominciare tutto da capo, buttare mezzo lavoro... comunque non la mollo, ancìzi mi ingrippo sempre di più! Prima o poi mi faccio pane e resina!
    Credo di avrne ancora un paio di paperette, ma in caso posso rifarle.
    Ci sentiamo quando vuoi!

    Cico: ma il fotomontaggio lo ha fatto Patty... secondo te io so farlo? ma , ma , maaaaa non mi conosci piùùùùùùùùùù???!!!!!
    Smuack pazzerella... ci sentiamo: ho trovato l'agendina con le proporzioniiiiiii!

    Lena: din don! grazie cara!!! din don... sono felice che ti piaccia!
    smuack!!!

    RispondiElimina
  11. CIao Ilaria! Ancora questo volta ti sei superata! le tue collane onomo... qualcosa sono incredibile!!!
    Per quanto riguarda la vostra collaborazione virtuale tra te e Patrizia Belsito, volevo dirti che ORANGE BLEUE la resà reale!!! ecco per te, su FB la prove in fotografia!! Perche NIENTE è troppo bello per voi creatrice!!! Tanti baciuz! a presto! Valentine

    RispondiElimina
  12. Titine: mi piace questo nuovo nome che ti sei data...adesso come faccio a chiamarti GINAAAAAAAAA!!!!!
    Grazie, bellissime le foto... bello vedere i miei bijoux sugli abiti di un'altra creative che stimo assai!!!
    Un bacio strasuper e vai con la legione stranieraaaaaaaaaa!

    RispondiElimina
  13. Che bello il vestito di Patrizia mi piace un sacco il monospalla, e la tu collana ci sta di brutto!! x)
    Credo che onomatopee ti saranno presto richieste...eheh!
    saluti!

    RispondiElimina
  14. che bella idea quella di usare la resina per le piastrelle, l'effeto mi sembra stupendo, quasi, quasi cristallo, no???
    ma bella quanto sei brava te???? sempre fai un gradino in più, i tuoi bijoux sempre sono più elaborati e più ricercati.
    Grande Ila..........ma adesso ti voglio vedè con la sfida di Grig, troppo forte Elena XD

    RispondiElimina

Benvenuta o benvenuto in questo blog!
Spero che le mie parole e le mie immagini ti siano piaciute.
Se ti fa piacere lasciami il tuo commento!
Grazie
Ilaria

P.S. Non amo i commenti fatti con il copia incolla... se stavi per lasciarne uno così, non farlo!