giovedì 24 giugno 2010

Ila&cicO… che fine avete fatto?

Che fine hanno fatto Ila&cicO?

Continua il sodalizio?

Ila e Vivy sono sempre amiche?

Sìììììì!!! Io e Vivy ci sentiamo praticamente quotidianamente, al telefono o via internet… non ha importanza il mezzo, ma l’interessante è il fine: la ciaccola creativa, il confronto e lo spunto!

Mi sono impegnata a capire e sperimentare la resina e Cico si è lungamente dedicata ai Cicoborsellini e alle Cicospille con ritratto personalizzato…

Adesso che ho fraternizzato abbastanza con la epossidica (ora sto cercando di fare amicizia anche con la poliestere) ho deciso che potevo provare a fare qualcosa Ila&cicOso

cominciando con due anelli.

Eccoli qua…

20100609-anelli-Ila&cicO-

per entrambi ho realizzato delle basi in resina nera (colore perfetto per incorniciare i disegni di Cico)con una leggera glitteratura argento.

Dopo la foto di gruppo ecco gli anelli in dettaglio…

L’anello BELLICAPELLI

Anello-resina-Ila&cicO-BELLICAPELLI-indossato

 

20100609-anello-Ila&cicO-1

 Anello-resina-Ila&cicO-BELLICAPELLI

con fondo verdino e fiori fucsia, e una graziosa fanciulla con super fiocco in testa (stra-fashion), in vendita in Artesanum (per maggiori info puoi cliccare qua).

E l’anello MISS CHIC, ora in giro per Taranto, proprio al dito di Cico.

Anello-resina-Ila&cicO-MISS-CHIC-indossato

 20100609-anello-Ila&cicO-

 Anello-resina-Ila&cicO-MISS-CHIC

In questo caso il fondo è fucsia a pois verdini e la fanciulla indossa un cappellino burlesque…

Prese da un raptus creativo, abbiamo pensato di farne altri: dobbiamo solo cercare di coordinarci con disegni, misure e proporzioni… dobbiamo solo cercare di coordinarci con vacanze di bimbi (io) e impegni di lavoro in ufficio (Cico)!

Ma possiamo farcela? Sììììì, possiamo ( mi sento molto Bob the builder in questo momento!!!)… e a proposito: DRIIIIIIIINNN, ciao Cico, sto parlando di noi nel blog… hai il blocco per gli appunti a portata di mano? Ti passo un po’ di misure su cui lavorare… e poi bla bla bla e sai che…. Nooooo, e senti qua…. hi hi hiiii!!! Davvero? Nooooo, e se facessimo anche….

FORZA!!! BASTA CIACCOLE, BISOGNA LAVORARE!!!

Ma prima qualche indizio (Rory hi hi hiiii: piace vincere facile?):

-ancora gocce

-new vintage

-non mollare dà i suoi frutti

POST NEL POST

Notiziona: La Cico si è attrezzata e ora produce personalmente specchietti, spillozze e perfino apribottiglie!

Volete fare dei regalini originali senza spendere un’esagerazione? Volete sorprendere con degli oggetti spiritosi? Guardate le possibilità che vi offre la Cico cliccando qua. Se siete interessati potete contattarla a questo indirizzo: v.schettini@libero.com

E ORA, NON VI DICO CHE SARA’ PRESTO, PERCHE’ IN ESTATE MI E’ PIU’ DIFFICILE DEL SOLITO PROGRAMMARE QUALSIASI COSA… MA TORNERO’!!!

( E SE FOSSE GIA’ DOMANI? SEEEE…. MAGARIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!)