venerdì 18 giugno 2010

Ho fatto FLASH!!

Rieccomi, speravo di riuscire a scrivere il post prima, ma ho deciso di accontentarmi di quello che riesco a fare, senza farmi venire sensi di colpa. Tanto a che serve? Di certo non ad aumentare le ore del giorno!

Allora via gli indugi!

Ricordate la collana “QUELLI CHE NEGLI ANNI ‘80…”? Mentre la elaboravo ero rimasta letteralmente fulminata (casca a fagiuolo!!!) dai fulmini in due strati, uno neon e uno nero. Mi sono cosi’ ripromessa di provare a fare, il prima possibile, una collana di soli fulmini… una collana che fosse piu’ che il completamento di un abito, ma ne fosse un vero punto di forza.

Dopo aver realizzato i fulmini in pasta polimerica, ho assemblato i vari pezzi su una lunghezza da girocollo

 collana-Flash-

contrariamente al solito non ho fatto grande uso di perle, ma mi sono limitata a metterne due alle estremità.

collana-FLASH-indossata

Per aumentare l’effetto rock, ho montato tutto su catena metallica nera piuttosto spessa.

(se ti interessano maggiori info sulla collana clicca qua).

L’effetto finale e’è proprio quello che voleva la mia testolina… quindi ho deciso e ne ho fatta una anche per me: identica, con la sola differenza che le perle sono giallo acido; indossata subito, con un look decisamente lineare: magliettina nera, gonna a tubo longuette nera e delle folli scarpe stile pin-up di gomma nera.

Effettone !!!

Ora è il momento degli indizi per il prossimo post-incontro:

-Ila&cicO

-il ritorno…

-resina

Per salutarvi vi lascio un video falshante…

ricordate il film  Flash Gordon del 1980? un tripudio kitsch, una cozzaglia di attori e un Flash Gordon pettinato come Nino D’Angelo? Mariangela Melato in tutina tipo latex? e l’incredibile voce di Freddy Mercury?

 

Dopo questa carrellata di ricordi vi dico:

E’ venerdì, vi auguro gia’ un felice fine settimana!!!