sabato 9 maggio 2009

Donne!!! ...è arrivato Dave dei Depeche!!

Oggi sono felice come una pupetta!!
E sapete perchè? Perchè poco prima del pranzo mi ha suonato il postino e mi ha consegnato una bella bustona imbottita... sapevo che sarebbe arrivata, ma pensavo non prima di lunedì; invece SURPRISE... eccola tra le mie mani!

Da giorni sapevo che la mia amica Cicoria ( Viviana... vi ho già parlato di lei in altre due occasioni qua e qua per rinfrescarvi la memoria! ) mi aveva spedito un bellissimo regalo.

Tra le mie amiche è risaputa la mia passione per i Depeche Mode, ma in particolare per Dave Gahan, il cantante... che, vuoi l'aria vagamente dirty, vuoi la voce da brivido, vuoi molte altre cose, mi fa perdere la ciribiricoccola ( vedi anche: uso della ragione ). Così Vivy, consigliata da Francuzza ( che condivide questa passione ), decide di regalarmi una bambola di pezza interamente fatta da lei... avete presente le bambole di pezza di una volta? Bene, scordatevele... questa è molto di più!

Pronti?
Parto con la prima immagine...

Dave nella sua confezione all'arrivo... ingrandendo l'immagine potete vedere anche l'etichetta della confezione, curatissima e personalizzata e con tanto di foto!







Non è splendido? ma ora ve lo mostro meglio, perchè Cicory ha curato ogni minimo dettaglio!Guardate i vestiti, c'è tutto: il suo gilet, i pantaloni neri, con tanto di taschine, impunture e cintura...





ma non è finita, Dave è "leggermente" tatuato... poteva questa folle ragazza non riprodurre anche i suoi tatuaggi? La risposta ovviamente è....






Grandioso, vero? ma tenersi pronti... ora viene il meglio ( i bimbi a nanna please!!! )




Ha proprio tutto quello che deve avere... he he heeee!!!


Ed ora una carrellata di foto ricordo della giornata...

Dave, in astinenza da microfono, mi canta una canzone...



Qua invece, tra le lenzuola del mio letto... ovviamente sta dicendo: - Hey baby....



In questa foto è tra le mie mani ( che non sono grandi ) per mostrarvi quanto è piccino e che lavoro minuzioso ha fatto CicoCicoria ( presa in prestito dalla Bislacca questa definizione!!!) per realizzarlo: il Dave doll non supera i 22 centimetri!!!





Allora? Non è grandioso?
Attenzione, sto per partire con un mega spot, ma sono convinta che Cicorietta se lo meriti: volete fare un regalo originale, unico, handmade, accurato, personalizzabile????
Chiedete a Vivy, chi meglio di lei può realizzarlo?Se ancora avete dei dubbi, cliccate su tutte le immagini per vedere l'accuratezza del suo lavoro!

Ed ora un regalo alle fans di Dave, brevissimo ( dura solo 40 secondi!!!) e concentrato, ma decisamente esplicativo ( vi prego di notare la pieghina sul fianco.... )

Scusate, non resisto...ne metto un altro di video! Fermatemi, altrimenti ne posto ancora...



Depeche Mode - Touring The Angel: LIve In Milan DVD