domenica 29 marzo 2009

Dove sono finiti i miei occhiali?

Eccomi qua, sono vagamente latitante in questi giorni, ma ho una marea di cose da fare e purtoppo ho dovuto sacrificare un po' il mio amato blog...
Comunque ora sono pronta a scambiare un paio di chiacchiere con "i miei condomini blogger"...
State bene? Passato bene questo fine settimana?
Qua c'è una pioggia battente che pare non voglia proprio fermarsi...


Come ravvivare questo grigiore?
Preparando un regalo ad un'amica ad esempio!
Vi ricordate di Cicoria? Avevo comprato una spilla nel suo DaWanda shop...
beh, ci siamo poi scritte, riscritte, sono nate ciaccole, consigli... spunti e ancora ciaccole.
(Questa è una delle cose che amo di più del web: questi incroci di persone che altrimenti non avresti mai incontrato!)


Comunque tornando alla mia amica Cicoria, un giorno mi ha chiesto se le potevo preparare e vendere una catenella per gli occhiali, con le piastrine beat in Fimo. In un primo momento ero orientata sull'immagine dei Beatles che guardano fuori dall'oblò del sottomarino giallo, ma a Vivy erano rimaste impresse quelle per le collane "Beat beat beat!!!", così le ho ridotte, ne ho intensificato il colore e ho preparato le piastrine.


Ecco qua il risultato...
questa è la versione preferita da Vivy:





e questa è quella che per il momento resta qua...






Penso che sia una cosa bella avere un pensiero gentile per gli amici... così ho deciso di regalargliela.

Non è la prima volta che mi capita di fare una cosa del genere, e di solito questo piccolo gesto mi ha sempre portato fortuna.

Forse perchè la gentilezza ripaga sempre e comunque?

Non lo so! ma resta il fatto che per me, avere un pensiero carino per un' altra persona è una cosa fantastica!


E ora vi mostro cosa ho combinato oggi...

praticamente un'impresa titanica!


HO RIORDINATO E PULITO LA MIA POSTAZIONE DI LAVORO!!!!!


Devo iniziare una carrellata di lavori e non potevo lasciare in giro uno strato di polvere alto circa un centimetro... anche perchè se si posa sul Fimo crudo sono cavolacci!


Quindi ecco il mio tavolo prima dei lavori...




qua in una foto ravvicinata: che schifezza, pare una discarica!!!




E qua... ta-dàààà: pulito, lindo e riordinato! peccato che durerà un quarto d'ora al massimo!!!