domenica 22 marzo 2009

Una mela al giorno...


Una mela al giorno, leva il medico di torno!

Se poi la mela ve la portate sempre al collo, impreziosita da un doppio fiocchetto in organza, avete la certezza di avere anche un tocco di colore e allegria con voi!


Vabbè... sto sfacciatamente presentando queste collane, che neanche il mio ortolano di fiducia farebbe tanto!

Le mele non sono nemmeno il mio frutto preferito, ne ho mangiate talmente tante quando ero bimba e ragazzina che quando ne vedo una mi percorre un brividino giù per la gola; diciamo che se i miei figli la avanzano la finisco leggermente rassegnata.


Un paio di giorni fa una ragazza mi ha chiesto di farle una collana, con una bella mela a tutto tondo...
ok, ci provo! Tante volte dalle richieste più impensate vengono fuori bijoux interessanti.

Comunque tra le tante mail per capire "come e cosa", mi sono scordata di chiedere un particolare importante: ma la mela, di che colore la vuoi?
Così ne faccio tre, con i tre colori tipici delle mele... libertà di scelta, no?

Quella che mi piace di più è quella verde, e a voi?