venerdì 6 marzo 2009

Un antipasto di Primavera...

Che meraviglia!

Questo pomeriggio, verso le 15:30, le nuvole hanno cominciato ad aprirsi, e il sole, prima timidamente, ma via via sempre più deciso, ha inondato il mio tavolo.

Luce e calore: un antipasto della stagione più bella dell'anno, che aspetto con ansia...

Per la prima volta, dopo mesi, sono uscita con la testa scoperta...
tra un po' via la sciarpa... via il cappotto!

Per festeggiare mi sono regalata uno degli ultimi anelli che ho creato, della serie "Primavera, dove sei?"








abbinati alle spille, simili a quella che vi ho mostrato in un post di qualche giorno fa.





Questa volta, lavorando con la lente, ho raggiunto una maggior precisione e sono ancora più soddisfatta del risultato.

Una delle spille è già in viaggio, chi la riceverà? Forse un giorno svelerò l'arcano... o forse no!


POSO NEL POSO


La gentile Barbara del blog Barbijoux mi ha assegnato il premio SEVEN SOMETHINGS, ovviamente la ringrazio per aver pensato a me.





Ora devo dirvi sette cose che amo.

Comincio sicuramente con la vita ( vissuta bene però ), la mia famiglia, l'allegria, la luce, il colore, il sole, la Creatività, gli amici e un buon bicchiere di vino bevuto in loro compagnia... cavoli, ho sforato! Ne avrei molte altre, ma rischio di stancarvi.

Ora dovrei a mia volta riassegnarlo a sette persone, invece lo dedico a tutti gli amici che passano di qua, che commentano, partecipano, si affezionano e rendono vivo questo blog!

UN DULCE BESO PARA TODOS!