mercoledì 6 maggio 2009

E tu? Sei gotica o bambulta? Vitaminica o golosa?

Sarà il tempo grigio che non vuole andarsene ( cavoli come si è affezionato a noi! ), sarà l'aria che tira, ma ho voglia di sano "cazzeggio"... si può dire? Hops, l'ho detto... vabbè, starò più attenta la prossima volta!

Allora per passare qualche minuto di svago vi faccio questa domanda... ( ok, decisamente è rivolta alle "ragazze" come "me", ma sono gradite le risposte dei lettori maschi! )


Oggi ti senti gotica?








Questi sono stato ispirati da Cicoria, che mi aveva chiesto della minuteria per le sue dolls ( qui e qui per sbirciarne qualcuna ) , e quando l'ha vista mi ha detto che dovevo assolutamente farci dei bijoux... perchè no, mi sono detta! ( Questa è una delle cose che amo del web, l'incrocio di menti creative, la voglia di aiutarsi, di condividere le idee, gli spunti e le contaminazioni che possono nascere da un allegro chiacchiericcio... )


Ti senti bambulta?




Nauseabondamente pink & fru frù....



Colorata e carente di zuccheri?




Pasticcini con tocco kidult (bambulte sempre e comunque....)


O attiva e vitaminica?


Lo so, queste le avete già viste, ma una mela al giorno...


Allora? Adesso aspetto le vostre risposte... possibilmente scherzose, bislacche, allegre... come ogni sano cazzeggio (hops... l'ho ridetto!) che si rispetti!
Ah....! Io come mi sento? A parte il mal di testa che da giorni non mi abbandona, oggi voto per il gothic... che comunque ha quel che di bambulto e kitsch che non guasta mai.