martedì 26 maggio 2009

28 maggio... 41!!

Ragazzi oggi compio 41 anni!

Felicemente me ne sento la metà...

Sono contenta e ringrazio di quello che ho: la mia famiglia, gli amici, i miei adorati bloggers, allegria, luce, creatività... tutto quello che mi serve per essere felice mi accompagna!

Quindi, in occasione del mio compleanno, dico Grazie alla mia vita!!!

Non uso fare feste per il mio compleanno... oggi infatti vado a "colloquiare" con una prof. di mio figlio, quindi sarà una normale giornata di una "normale"(?!) mamma...
ma credo che condividere con voi la mia gratitudine sia una cosa meravigliosa!

E ora, pronti i bicchieri che stappiamo una bottiglia di fragolino... quello buonissimo e profumato che fa il contadino!


CIN CIN!!!


POSO NEL POSO!!!



Questo ve lo devo mostrare! E' il regalo che mi ha fatto la mia Martina: un bellissimo cellulare, di ultimissima generazione! Come potete vedere dalle immagini è ultra piatto e ultra pink (anche Minuzza vede tutto rosa!)...







poi la bimba sa che a una certa età la vista cala, quindi tasti belli grandi!






Devo dire che ho qualche problemino di ricezione: deve essere l'antenna... però la batteria ha durata illimitata e pesa veramente pochissimo!

Grazie piccirilla!