sabato 30 maggio 2009

Dopo tanti brindisi... una tazzina di caffè!

Bon, arieccomi!
Finita la festa... vuoti di bottiglia di fragolino, Ciprus e Ancellotta da raccogliere...
Qualcuno ha un leggero cerchio alla testa? Quel senso post festa di "burp"?

Metto su un caffè allora...
Ecco qua: caffè e cornetti per tutti!




Questa parure ( mi fa strano definire così un mio lavoro! mi pare altisonante... ) è stata commissionata da Emanuela; inizialmente ero perplessa dalla scelta dei colori, e invece poi l'abbinamento mi è piaciuto moltissimo: l'ho trovato very chic. Il marron caffè con il lilla, sono inusuali ma raffinati.



POSO NEL POSO

Ieri è venuta a trovarmi Serena ( Serena in Wonderland )... e mi ha portato questa bellissima collana per il mio compleanno.

Qua sotto la vedete indossata...


La collana è sui toni del viola, colore che amo molto e il ciondolo centrale in madreperla ha punte che vanno verso il ciclamino... un altro dei miei colori preferiti!
La lunghezza è perfetta e sui miei vestiti estivi sta benissimo.; la collana è stata sfoggiata immediatamente e ha ricevuto un mare di complimenti!

Io e Sere ci siamo incrociate su Flickr, circa un anno fa... molti anni di differenza, ma passioni e gusti in comune, a dimostrazione che l'età veramente non conta!

Abitiamo entrambe a Mestre e, praticamente da subito, ci siamo riproposte di incontrarci; Serena però aveva esami e tesi da preparare, quindi di giorno in giorno, di settimana in settimana e di mese in mese abbiamo rimandato; pur sempre rimanendo in contatto con mail, chat e FB.

Il giorno dopo alla laurea, Sere e Leo, il suo moroso sono venuti a trovarmi... abbiamo passato un pomeriggio di ciaccole veramente piacevole. Mina ha imbarcato Leo e non lo ha mollato per tutto il tempo mostrandogli tutte le Barbie e i loro abitini ( Leo ha una pazienza da santo devo dire... )

Sere, tesoro bello! Grazie di cuore... sei stata splendida!


POSO NEL POSO NEL POSO

Torna Creativarte a Cremona! Sabato 30 e domenica 31 maggio 2009, presso l'oratorio della Beata Vergine Lauretana a Cremona appunto, ci sarà una nuova mostra mercato per raccogliere fondi per i terremotati in Abruzzo...
chi si trova da quelle parti e ha voglia di acquistare degli oggetti handmade, degli ottimi cd musicali e allo stesso tempo aiutare dei bambini che hanno vissuto l'esperienza del terremoto, vada a fare una passeggiata da quelle parti!
Tante piccole gocce possono formare un mare!