lunedì 24 novembre 2008

Hot ring

Voilà... ecco gli ultimi nati!



Dopo gli orecchini e i bracciali con peperoncini, mi ero riproposta di creare anche gli anelli.
Volevo che i charms in fimo fossero mobili, quindi mi sono procurata delle basi per anello fornite di anellini; ho provato a farne con soli peperoncini e con peperoncini alternati a perle in vetro grezzo e perline in mezzo cristallo sfaccettato. Questi ultimi sono quelli che secondo me fanno più figura!

Ringrazio Dual per aver fornito il link dove creare il collage di foto.


POSO NEL POSO ( per chi non conosce questo slang : post nel post )

Ai miei vicini di Condominio Blog:
in questi giorni sarò un po' più impegnata, quindi sarò meno presente... ma almeno una volta al giorno passerò di qua e nei vostri blog per i commenti e le risposte! Diciamo che mi farò una pausa caffè in vostra compagnia... che poi altrimenti mi vengono le crisi di astinenza ( da caffè e da blog... ) e non sia MAI!!!