giovedì 6 novembre 2008

Bijoux di Natale....

Alla fine di agosto, in piena crisi da astinenza da fimo, sotto all'ombrellone... mentre i miei bimbi giocavano con la sabbia e le conchiglie, ho fatto i bozzetti di questi ciondoli natalizi; appena è ricominciata la scuola, e quindi appena sono riuscita a riprendere la mia produzione, li ho modellati.

Poi li ho letteralmente dimenticati nella loro scatola...
troppe idee da realizzare, materiali ( l'efa plast ) da scoprire, ordini da evadere... quindi DIMENTICATI!!!
Se non che la mia mammuzza, sempre attenta a quello che combino (nonostante la mia tenera età!!!), mi ha ricordato della loro esistenza e che il Natale non è poi così lontano... Cavoli ma,' è vero: siamo a novembre!
Via allora... la sera scorsa mi sono messa a montare un po' di orecchini e bracciali, che non sono malaccio come effetto, ma che "sento" poco ( forse è per questo motivo che stavano nel dimenticatoio????)... vi lascio interpretare il mio " sento"!

E ora eccoli qua... questi sono i risultati!