giovedì 20 novembre 2008

Condominio blog

Questo blog, nato per mostrare e tentare di pubblicizzare i miei lavori, è come se fosse il mio appartamento... i vostri blog sono invece i vostri di appartamenti.
Formiamo un unico condominio... un meraviglioso condominio dove si possono scegliere i vicini (cosa vuoi di più dalla vita?); mi ritengo fortunata, perchè ho dei vicini fantastici ( sì, qualcuno qualche volta mi fa girare le pelotas, ma educatamente lo si fa notare...anche se non è detto che l'imberbe soggetto recepisca il messaggio!)...



Non pensavo che mi sarei divertita tanto quando ho cominciato, ma La Bislacca... che a suo tempo mi ha "istigata", mi aveva avvisata: poi non potrai farne a meno!
E cavoli se aveva ragione... ormai ho un grave caso di bloggodipendenza.

Con alcuni di voi ho avuto anche modo di comunicare tramite mail, di scherzare e anche di parlare di cose serie... ma con la Puccislacca in particolare ho aperto una linea telefonica privata denominata "Cremino chiama CacaBianca" e viceversa... durante le nostre comunicazioni viene fuori un altro lato tipico del condominio: quello del hai visto cosa ha scritto... ma hai letto il commento di... insomma, per farla breve "commentiamo" ( pettegoliamo"?) il nostro condominio!
Arriviamo a degli eccessi di rincretinimento tale da diventare peggio di due liceali, tanto da passarci il Clearasil virtuale per l'acne giovanile... una cosa abominevole ma che ci fa ridere come pazze...ed entrambe amiamo alla follia ridere!

E voi? Come vedete il vostro blog? Come lo vivete? Avete ottenuto quello che vi aspettavate quando lo avete creato?
Io non posso lamentarmi... ho sicuramente aumentato la visibilità delle mie creazioni, ma se anche così non fosse stato, per i motivi che ho scritto sopra sono felice di essermici buttata a capofitto!

POST NEL POST

Ecco la mie ultime creazioni in efa plast light, le collane "COCA COLA": come sempre le perle in efa plast sono interamente handmade ( modellate, lisciate e pazientemente "decoupagiate" a mano ) e sono intervallate da perle in altro materiale. Una delle collane ha perle in vetro effetto optical ( sono favolose con certi tipi di luce!!) ,mentre l'altra ha perle in plastica tonde e romboidali, decisamente "poppeggianti"!




POST NEL POST NEL POST

Non posso non mostrare i regali che mi ha fatto la Puccislacca, primo perchè li adoro e secondo perchè il suo lavoro merita di essere pubblicizzato alla grandissima!
Attaccata alla mia borsa: super spilla piena di ciondoli e cuscinetti.
Attaccato al mio cellulare: phonestrap " Friends forever"... con le nostre faccine in fimo! (lo adovo adovo adovo!!!)
Poi Puccislacchissima borsetta porta assorbenti... già riempita all'inverosimile!!!