martedì 12 gennaio 2010

"Sciopping" on-line... ovvero mi faccio un regalo 2!!!!

Produco e compro handmade...
se devo comprare un bijoux mi rivolgo alle mie amiche creative, un po' per un rapporto di fiducia e un po' perchè è bello possedere un oggetto realizzato con amore da una persona con cui condividi una passione: lo senti ancora più tuo!

A dicembre ho scoperto che la mia cara RedFenyx è prossima alla partenza...
Con la mia cara S. ho condiviso molto... abbiamo anche scritto dei post a due teste e due mani, su argomenti cari a entrambe, come l'HANDMADE e l'ORIGINALITA', punti saldi del nostro CREDO CREATIVO!
Ho realizzato che non avevo nulla di suo... e quindi....
quindi eccomi a girare nel suo negozio in Etsy... all'occhio mi è saltata subito la meravigliosa collana JAPANESE LITTLE GIRL


potevo non prenderla? No, non potevo ovviamente!!!

Ed ecco il frutto del mio shopping...
guardate che meraviglia queste confezioni, semplicissime, lineari e per questo veramente chiccose...


ma come mai le confezioni sono 2???
Perchè RedFenyx ha pensato alla mia bimbuzza... e ha mandato una collana con una deliziosa Cappuccetto Rosso... ma sono una madre degenere e per il momento me la tengo io ( hi hi hiiiii!!!! )... guardate quanto sono belle queste due collane e dal vivo sono ancora meglio, perchè la luce entra nello strato di resina e fa un effetto meraviglioso sul fondo argentato...


S***uzza mia... sei bravissima, precisa all'inverosimile, hai uno stile inconfondibile e sei raffinata in ogni dettaglio.... sono felice di averti incontrata nel web, di aver avuto modo di confrontarmi con te ( dal fimo alla politica!!! ), di condividere consigli e chiacchiere e ora di avere i tuoi bijoux.
Spero di incontrarti di persona prima della tua partenza!!!
Un bacio grandissimo tesoro!!!