lunedì 4 gennaio 2010

E se le faccio ovali?


Amo fare le collane con le piastrine...
è proprio una cosa che mi acchiappa... dalla scelta delle figure che utilizzerò per decorarle, alla realizzazione, all montaggio con relativa tempesta di dubbi sulle perle da abbinare, i colori e le catene... alla fine di tutto questo lavoro la soddisfazione è sempre alta!

Come sempre capita che mi prepari del materiale mesi e mesi prima, ma che per svariati motivi accantoni il progetto dimenticandolo... poi riordinando salta fuori dicendomi: Allora? do you remeber? che facciamo???
Posso non cedere alla tentazione di realizzarlo finalmente? ovviamente no!!!
Anche per queste due collane è successo così...
nel settembre del 2008 mi ero stampata e tagliata queste etichette ovali, di vecchi liquori (1930); dopo un primo tentativo che non avevo ritenuto soddisfacente, ho chiuso i ritagli una scatolina ... riesumata in uno dei miei rarissimi attacchi d'ordine!

Volevo che le piastrine avessero un'aria meno moderna del solito ed è bastato "scanalarne" i bordi per ottenere un effetto del genere...

Ecco qua il risultato di tanta attesa....
Questa è la LABEL 1930's con 10 ovali...

E questa è la sorella piccola: la LABEL 1930's con 8 piastrine ovali...

A me piacciono tantissimo!!! E a voi???