lunedì 18 gennaio 2010

Sono soddisfazioni...




Oggi vi mostro una cosa di cui sono veramente felice...

Tempo fa sono stata contattata dallo staff di Utility, una rivista di cui onestamente non conoscevo l'esistenza... distribuita gratuitamente nei punti di maggior concentrazione turistica e ( rubo la presentazione della rivista su Flickr ) dedicata a "un uomo che ama viaggiare e di alto profilo socio-culturale, attento al “bien vivre” e con un’alta propensione ai viaggi, alla buona tavola, alle tendenze e alla cultura della nostra Terra".

La richiesta era di poter adoperare la foto della collana con i peperoncini e le teste d'aglio ( ve la ricordate? ), per un loro articolo; dopo aver preso visione della rivista online decido di dare una risposta affermativa!

Successivamente sono stata ricontattata: mi si informava che la rivista era in stampa e che se mi faceva piacere potevo riceverne una copia a casa. E certo, sono curiosa da morire!!!

Ed ecco la rivista: sono rimasta colpita positivamente... elegante, con una buona impaginazione, carta veramente ottima, copertina lucida e belle foto.

Ecco l'articolo con la mia foto


ed ecco la pagina in dettaglio




Ringrazio lo staff di Utility per aver apprezzato il mio lavoro e la mia foto!

POST NEL POST

Sono febbricitante, ho mal di gola e le ghiandole che sembrano olive ascolane... cercherò comunque di rispondervi, passare nei vostri blog e di produrre... SE NON CROLLO DEFINITIVAMENTE PRIMA!!!
Un bacio a tutti....