domenica 31 gennaio 2010

Il Cicoborsellino per l'Ilashopping!

Non resisto... non posso non mostrarvi le idee meravigliose della mia adorata Cicorietta, anche se sicuramente molte di voi, questa già la conoscono!

La nuova idea della mia "socionzola creativa" è di personalizzare i suoi borsellini e spille con il ritratto del futuro proprietario...
Vivy nei suoi ritratti cattura magnificamente tratti e espressioni:

quando ho visto il mio, sono rimasta di stucco: sono proprio io! L'espressione e il taglio degli occhi mi hanno impressionato in modo particolare... c'è quel fondo di saudagi che mi contraddistingue a volte e la forma e l'inclinazione sono studiate benissimo.

Anche la forma del viso e del mento sono esatte... e vogliamo parlare dei dettagli? l'immancabile collana al collo!

Ed ecco il borsellino finito... abbondantemente capiente per le monetine, ma perfetto per contenere anche il mio adorato i-pod touch... devo, in questo caso, studiare una soluzione per non schiacciare il filo delle cuffiette.
Abbastanza capiente per portarsi il trucco base: rossetto, ombretto, un piccolo fard e il mascara...
o il kit d'emergenza per il ciclo... o per contenere in modo ultra chic qualche bijoux da portare in valigia...


Non è favoloso? Adoro anche la scelta dei colori, accesi e vagamente bollywoodiani...
E ora: peccato che i negozi la domenica siano chiusi, altrimenti con il mio Cicoborsellino andavo a saziare la voglia di Ilashopping: vale a dire shopping creativo nei negozi di belle arti!!!

Buen domingo a todos!!!