lunedì 23 febbraio 2009

Beat beat beat!!!

In una delle mie ricerche di immagini interessanti, da usare per i miei bijoux, mi sono imbattuta nella riproduzione dell'incarto delle caramelle Beatles Yeah Yeah del 1960.


Come spesso succede, salvo nel computer e dimentico per un po'... o metto un segno nel libro che poi seppelisco sotto a strati di fogli, appunti, teglie per il Fimo e tutto il mio terribile disordine; ma prima o poi tutto torna alla luce, e così è stato anche per queste immagini.
Questa volta, prima di vederle risparire ho pensato di utilizzarle per le mie collane con le piastrine in Fimo.


Questa ha le piastrine intercalate a perle in plastica colorata



questa invece le ha intercalate a perle in plastica nera.



E ora un po' di Beatles... guardate che impermeabilino stupefacente indossava Ringo Star ( che era il mio preferito tra i quattro ) in cirè arancione, farei carte false per averne uno uguale... e vogliamo parlare della pelliccia di George Harrison?