giovedì 22 gennaio 2009

In vena di dolcezza...

Dopo la parentesi con ago, filo, pannolenci , feltro e lana, mi sono rimessa a modellare i miei dolcini a cui sono tanto affezionata.


Queste sono le collane con pendente "Pan di Spagna" e "Crema di Fragole"; le prime le avevo già proposte nei mesi scorsi, ma ho provato a farla in due misure, visto che non tutti riescono ad osare, indossando un pendente dal diametro di circa 5 cm.
La torta "Crema di Fragole" invece è nuova; ho voluto che fosse debordante e esageratamente dolce... così ho decorato la superficie con biscottini e cioccolatini a cuore: farebbe la gioia di tutti i dentisti se fosse vera!



Questi bijoux invece appartengono alla serie "I love Jam Tart": ho mescolato i charms handmade in Fimo e Cernit (a forma di piattino con fettine di crostata) con perle acriliche, in mezzo cristallo e vetro; in questo caso , mescolando i vari materiali ,ho cercato di creare un effetto folle, dolce e molto colorato.
I charms dei bracciali non sono "mono gusto", proprio per aumentare l'effetto colore e per poter giocare su più tonalità.

Ora vi saluto... ho una bella fetta di torta (vera!) allo yogurt e con gocce di cioccolata, sul tavolo della cucina!
Posso farla aspettare tutta sola?