mercoledì 10 marzo 2010

Piano piano... un passo alla volta...


Piano piano... passo passo... mi avvicino.

Niente paura, non voglio farvi BUUUUHHHHH alle spalle!
Voglio solo dire che lentamente mi avvicino al risultato che voglio ottenere dalla resina... ho scritto "voglio" e non "vorrei"... perchè sono decisa a non mollare!
Già le Quack!!! e le Una mela al giorno... mi hanno rincuorato, ma le due collane con pendente che vi mostro ora, sono un esempio di quello che mi piace fare con la resina; ovviamente nel frattempo mi sono venute anche altre idee che spero di poter sperimentare quanto prima!

Intanto vi mostro la collana VOGLIA DI GELATO
con piccolo gelato inglobato e fondo a pois...

e la collana HO UN CERTO LANGUORINO...
con stratificazione di merendine e snack dolci e fondo nero.

Ma ora gli orecchini della serie "non si butta via niente"!
Ovvero: che fare quando avanza della resina? certo non buttarla...
quindi ho mescolato delle perline di conteria che mi avanzavano e creato questi orecchini 60'S

grandissimi, stra-pink, esagerati ed estivi ( sic, fuori c'è una vera e propria tempesta di neve!!!)
e qua nella versione più "contenuta"



(si ringraziano le Polly Pocket di Mina che hanno gentilmente prestato il loro separè per la foto).

POST NEL POST


Ho ricevuto nuovamente questo premio... due persone che mi hanno pensato: Moniliana e Ester la Peppester... devo dire che con Ester c'è un rapporto di fiducia, sostegno e condivisione, maturato grazie alla condivisione su Flickr, Fb e YouTube...
Questo fiore, spero porti la primavera a tutti voi...
la primavera intesa come stagione
ma anche una primavera creativa...

Tutte le mie creazioni presenti in questo post e il post stesso sono registrate e protette con MyFreeCopyright.com Registered & Protected

21 commenti:

  1. Vedo che la resina non ha più segreti! Vediamo se ti copiano anche adesso?! Buonissima giornata.

    RispondiElimina
  2. State proprio diventando amiche, tu e la resina!
    Mi piace tantissimo il primo ciondolo, è un amore, così estivo (sigh&sob: anche qui da me ieri c'era la neve!).
    E mi piace anche il mini separè della minuzza! ;D
    Buona giornataaaa!

    RispondiElimina
  3. Bellissime queste nuove collane!
    Stai migliorando!!! (si vede dalla luce riflessa sulla superficie ^^) Brava!!!
    Ci vuole sempre un po' di pazienza, dopo vari fallimenti si arriva ad ottenere il risultato desiderato! ;D
    E..... che soddisfazione eh??? ^^
    Gli orecchini anni '60 sono strepitosi! XD

    RispondiElimina
  4. Ila, che belli questi lavori con la resina, mi stai facendo ricredere :)
    Quello che preferisco è il pendente col gelato, anche perchè ha un fondo a pois che mi piace un sacco!
    A quando gli anelli?

    RispondiElimina
  5. Wow wow wow wow!!!!!!!, l'accordo tra te e la resina sta diventado una cosa serissima e chicchissima!.
    Adoro tutte queste creazioni (soprattutto gli esagerati orecchini Pinkettosi) e mi piace il modo in cui tu stai personalizzando il tutto!.
    (qui niente neve ma tanto freddo... mi sa che c'è da aspettare ancora per la primavera :(....)


    Love & Kiss.
    :*

    RispondiElimina
  6. Mi piace particolarmente il ciondolo M&M's ma devo dire che il cuoricino con il gelato è proprio un'idea favolosa, e sono proprio contenta che stai arrivando dove vuoi, deve essere proprio una gran rottura di scatoline lavorare con la resina, io non ci ho ancora provato, ma adesso me la porto a Palermo che li ho meno paura di intossicare casa :P
    Niente parquet, la casa è mia, se macchio o infetto me ne frego ahahahahah e allora si, che ti romperò davvero le scatole!!!!
    Bravizzima Iluzza bedda!!!

    RispondiElimina
  7. Incredibile! non ho la minima idea di come si usi la resina! ma queste nuove creazioni son bellerrime!! il gelato! tenerissimo!

    Primavera dove sei?? ç__ç

    RispondiElimina
  8. ma dici che riusciresti a fare lo scudo dei Roccaforte (ns nuovo logo) come gadget ... potrebbe essere un'idea...eheheehe

    RispondiElimina
  9. Che belli!!! specialmente il ciondolo di M&M.
    Ma tu parli del risultato che vuoi ottenere ma a me sembrano perfetti già così (sebbene io di resina non capisca un bel niente).
    Comunque sei bravissssimisssssima!!!

    Un besazo!!!!

    RispondiElimina
  10. che ragazza geniale che sei!!!
    altro che creativa....GENIO!!!!
    me gustano tutti!!!
    tisana digestiva e una rilassante per Erny!!!!
    bise

    RispondiElimina
  11. che ragazza geniale che sei!!!
    altro che creativa....GENIO!!!!
    me gustano tutti!!!
    tisana digestiva e una rilassante per Erny!!!!
    bise

    RispondiElimina
  12. Brrrrr.... terribile!!!
    Mettetemi a tacere la prossima volta che nomino l'arrivo della primavera!
    Se va bene posso trovare le stelle alpine... scavando nella neve, of course!
    Seggiovia per prendere i puoi a scuola?

    Paola: ne ha tanti, tantissimi di segreti... pure troppi!
    Sìììì, certo che copieranno anche questi, ma almeno gli rendiamo le cose difficili, no?
    Besos pupa!

    Maria: sfrutto i giochi della Minuzza per foto creative e lei è contenta!
    Non siamo ancora amiche... ci stiamo ancora studiando se si può dire così!
    Buona giornata anche ate!

    RedFenyx: però, sotto voce, a te lo posso dire... guarda bene: ci sono delle bollicine... 'ste malefiche vengono fuori!!!
    Il risultato, quello vero, arriverà...sai che sono una perfezionista rompiscatole!!!
    Baci bidda!

    Cico: hi hi hiii... e la fatica per fare quel fondo a pois...tu sai tutto!!!
    Anelli presto, perchè muoio dalla voglia di colare, ma non oso aprire le finestre con la neve!
    Brrrrrr freddissimo tesoro!

    Rory: mi hai detto una cosa che mi fa impazzire di piacere: personalizzare!!! Ci provo e ci proverò sempre!
    Qua la neve è sempre più alta....
    Un bacione infreddolito!

    La Bohemien: quando hai bisogno sai come trovarmi... qua, là, su o giù... mi trovi!!!
    Baciuzz!

    Simon: la Primavera ha deciso di migrare altrove...sic, ma intanto facciamoci questo gelato sotto resina!!!
    Un basun...

    Brù: mmmmhhhh, ci devo pensare... non si sa mai!

    Judith: dico così perchè nella mia testa ci sono risultati dai quali ritengo di essere ancora lontana, ma piano piano... un passetto alla volte...
    Arrivato nulla?

    Francuzza: noooo, con questo freddo Erny nooooooo! A te tisana e a me caffè bollente, ok?
    Un bacio e uno struccotto fortissimo!!!

    RispondiElimina
  13. tutto tutto tutto super bello! Gli orecchini sono i miei preferiti ;)

    RispondiElimina
  14. Fondo a pois? Chi ha parlato di pois??...arrivooo!!
    bellissimi questi lavori con la resina, che brava che sei!!
    Inutile dirti qual'è il mio preferito..
    Un abbraccio.

    Luisa

    RispondiElimina
  15. sempre piu' brava, ma dimmi:a che ora vai a dormire la notte???
    La foto che hai su facebook è BELLISSIMA, sembri una diva! FANTASTICA.
    La prossima volta vieni a Vicenza, voglio conoscere la pazza che vive nel tuo corpo ed i genio che possiede la tua mente!!

    RispondiElimina
  16. La collana M&M's è spaziale, divertente, ironica, moderna....io la porterei volentierissimo!!!

    Baci.....Fabiana

    RispondiElimina
  17. Complimento, ho seguito le tue evoluzioni creative con la resina e devo dire che stai diventando molto brava, le tue creazioni sono molto divertenti e originali!!!

    RispondiElimina
  18. Lo sapevo! Chi la dura la vince!!!
    Sono fiera di te! Non che io sia in grado di giudicare i tuoi lavori (che sai che trovo molto ilosissimi), ma per la pazienza e la perseveanza per riuscire ad ottenere un prodotto ben fatto, originale e personale! You are the number one!

    RispondiElimina
  19. Muy bonito y el collar de los aperitivos me encanta que viva la resina y tu creatividad.

    RispondiElimina
  20. veramente belli questi lavori..io li trovo originalissimi e ben fatti!
    ti ricordo che ormai i cantanti misurano il loro successo in base alla contraffazione dei loro cd.
    non te la prendere,più bravura, più successo,sicuramente taroccati!!ma è sempre l'originale quello che conta!
    bacioni rac

    RispondiElimina
  21. Robs:Grazie cara, sono felice che ti piacciano!

    Luisa: mmmm.... quello con fondo a pois, of course!
    Bacio!

    Cri: mi sono ingrassata di una paio di chili con questi complimenti! A Vicenza ci sono stata venerdì... bellissimooooo! Avrei comprato il mondo! Allora ci si vede quando fanno la versione invernale!
    Ciao pazzerella mia!

    Cassandrina: grazie cara! la definirei modernamente poppeggiante!

    Elena: grazie di cuore anche a te!

    Rachele: grazie cara! In realtà questo mi consola ben poco: me lo dicono in tanti, ma ricevere segnalazioni di scoppiazzi o di furti di foto tutti i giorni è veramente avvilente... ma non c'è speranza: continuo a battermi con tutti i mezzi contro queste persone. Con i pochi mezzi che ho a disposizione e il sostegno di chi apprezza il mio lavoro!!!
    Un bacio grande grande!

    Sara: obrigado!!! besos muchachita...

    RispondiElimina

Benvenuta o benvenuto in questo blog!
Spero che le mie parole e le mie immagini ti siano piaciute.
Se ti fa piacere lasciami il tuo commento!
Grazie
Ilaria

P.S. Non amo i commenti fatti con il copia incolla... se stavi per lasciarne uno così, non farlo!