mercoledì 24 marzo 2010

Pink in Italy...

Pink in Italy

Questa volta, oltre ai miei lavori e a quelli di Ila&cicO, vi mostro e vi parlo anche del lavoro di altre creative italiane.
Un gruppo di noi, con negozio in DaWanda, ha sentito l'esigenza di rendere più visibile l'handmade italiano... un fiore all'occhiello della nostra cultura, ma decisamente poco valutato e aiutato dalle politiche attuali.
Cosa fare quindi?
Abbiamo deciso di realizzare delle treasury con i nostri lavori e postarle periodicamente in FaceBook e nei nostri blog...
La treasury di oggi è intitolata Pink in Italy...
Pink, perchè vediamo rosa... perchè vedere rosa significa essere propositive, sognatrici e fiduciose nelle possibilità che ci riserva la vita!









Per vedere tutte le creazioni cliccate sul triangolino grigio a lato del widget...

La speranza è quella di rendere l'handmade in Italy più visibile, e cercare di valorizzarci e pubblicizzarci a vicenda.

Cercheremo (parlo al plurale perchè troverete le treasury anche nel blog di Sara , La Bohemien e in quello di Silvia) ogni volta un tema interessante; non sempre troverete esclusivamente handmade in Italy ( anche se ovviamente prevarrà sul resto) anche per non incorrere in rimbrotti da parte dello staff di DaWanda... ma troverete sempre lavori interessanti, scelti con cura e selezionati in base al nostro gusto personale!

Speriamo che altre "DaWandine" si uniscano alla nostra iniziativa, costruttiva ma sempre free...