giovedì 4 marzo 2010

E anche quest'anno muoio dalla voglia di Primavera...








Ci risiamo... sto per affliggervi con la mia solita solfa.
Ho bisogno di sole, caldo, luce, fiori, colore... tanto colore!
Ho voglia di cieli azzurri, di vedere piccole gemme sui rami delle piante, di fragole con lo zucchero, di quel grandioso senso di rinascita e rinnovazione, che immancabilmente mi porta la Primavera...
Invece continuano ad esserci cieli grigi, giornate piovose, freddo e maglioni!
Non vedo l'ora di mettere via sciarpe e guanti... e di cominciare a levare tutti gli strati che mi corazzano; ma quanto bello è allegerirsi con l'arrivo del caldo? Infilarsi un vestitino fiorito e hop, essere pronte per uscire?

Visto che tutto questo, per ora, pare un miraggio... che fare per accorciare le distanze?
Modellare fiorellini colorati per me è un buon sistema!

Fiorellini azzurri e fragole!
Che vanno a posarsi tra perle in cristallo sfaccettato in tinta

per il bracciale
e per gli orecchini

Oppure ritirare fuori gli anelli e le spille fiorite...

E ancora un altro modo per aspettare la Primavera è condividere con voi un premio fiorito... un meraviglioso augurio di Primavera Creativa, ricevuto dalla mia cara Niki...


Sapete che i premi inorgogliscono chi li riceve, ma sapete che ho un mio modo di assegnarli a mia volta... quindi ancora una volta questo fiore, e questa Primavera Creativa sono per voi... che entrate qua, leggete, commentate e rendete vivo questo blog...
per voi , che qua o su FB, mi sostenete anche nei momenti di incazzatura...

Grazie Niki e grazie a tutti...

Tutti gli oggetti di questo post e l'intero post sono registrati e protetti su
MyFreeCopyright.com Registered & Protected