giovedì 4 marzo 2010

E anche quest'anno muoio dalla voglia di Primavera...








Ci risiamo... sto per affliggervi con la mia solita solfa.
Ho bisogno di sole, caldo, luce, fiori, colore... tanto colore!
Ho voglia di cieli azzurri, di vedere piccole gemme sui rami delle piante, di fragole con lo zucchero, di quel grandioso senso di rinascita e rinnovazione, che immancabilmente mi porta la Primavera...
Invece continuano ad esserci cieli grigi, giornate piovose, freddo e maglioni!
Non vedo l'ora di mettere via sciarpe e guanti... e di cominciare a levare tutti gli strati che mi corazzano; ma quanto bello è allegerirsi con l'arrivo del caldo? Infilarsi un vestitino fiorito e hop, essere pronte per uscire?

Visto che tutto questo, per ora, pare un miraggio... che fare per accorciare le distanze?
Modellare fiorellini colorati per me è un buon sistema!

Fiorellini azzurri e fragole!
Che vanno a posarsi tra perle in cristallo sfaccettato in tinta

per il bracciale
e per gli orecchini

Oppure ritirare fuori gli anelli e le spille fiorite...

E ancora un altro modo per aspettare la Primavera è condividere con voi un premio fiorito... un meraviglioso augurio di Primavera Creativa, ricevuto dalla mia cara Niki...


Sapete che i premi inorgogliscono chi li riceve, ma sapete che ho un mio modo di assegnarli a mia volta... quindi ancora una volta questo fiore, e questa Primavera Creativa sono per voi... che entrate qua, leggete, commentate e rendete vivo questo blog...
per voi , che qua o su FB, mi sostenete anche nei momenti di incazzatura...

Grazie Niki e grazie a tutti...

Tutti gli oggetti di questo post e l'intero post sono registrati e protetti su
MyFreeCopyright.com Registered & Protected

26 commenti:

  1. Come da FB, stupendi questi fiorellini azzurri! ^^
    Anche io voglio il soleeee!!! Soprattutto in questi giorni!
    Alla fine sono riuscita nell'ardua impresa sai? XD Grazie mille Ila! :*

    RispondiElimina
  2. Che bellissimi! Gli orecchini sono deliziosi, ma il mio preferito in assoluto è l'anello: UNO SPETTACOLO *___________*
    Insuperabile Ila, continua così!
    baciuzzi

    RispondiElimina
  3. Eh si, primavera dove sei????
    Bellissimi pezzi hai realizzato per ammorbidire l'attesa!
    Una gioia per gli occhi e per il tatto quando si possiedono le tue creazioni! Io sono in attesa dell'ennesima e non vedo l'ora di sfoggiarla nella speranza che sia propiziatoria per un rapido inizio di primavera!
    Ti abbraccio Sis, avanti tutta!!! Cathy

    RispondiElimina
  4. Io adoro la parure!!! Bellissima!!!
    Comunque è solo quì al nord questo tempaccio...
    A Palermo già si fanno il bagno a mare...e non ci crederai ma c'è stata gente che l'ha fatto anche a fine dicembre! Mentre noi morivamo dal freddo, giù a Palermo c'erano tra i 25 e i 30 gradi!!!!!
    Mandorli in fiore già a metà gennaio O_o

    RispondiElimina
  5. Ma tu la primavera ce l'hai dentro!
    Se così non fosse, non potresti sfornare tante delizie :-)

    Superlove Ila!

    Qui, mentre fuori piove (uffaaaa che palleeeeeee) ci sono solo una mimosa e il clima decisamente mite a ricordarmi che la primavera sta arrivando.
    Ma passare da te, è sempre un trionfo di spirito primaverile!
    Una rondine non fa primavera, ma Ila siiiiiiiii!

    Ti lovo e stramuao.
    Sara.

    RispondiElimina
  6. Me encantan las flores te ha quedado genial todo, yo tampoco veo la hora que llegue la primavera y el color!!!

    RispondiElimina
  7. Quanto mi piacciono i colori che hai scelto...sinceramente non mi aspettavo da te questa esplosione fiorita...Iluzzaaaaaa...vuoi la primavera? E la primavera sai cosa preannuncia? l'Estate con chiusura delle scuole...IHIHIHIH!!!!

    RispondiElimina
  8. Dopo aver letto questo post, non posso che essere d'accordo con te! :D

    RispondiElimina
  9. Beh guardare queste meraviglie tira su il morale che come dici tu, visto che la primavera si fa attendere, è sotto i piedi..... Meravigliosi colori freschi e moooolto primaverili... Bedduzza grazie di sta botta di colore.... L'anello è strepitoso mi ci tufferei dentro......
    baciamo le manuzze
    DonnaRaita

    RispondiElimina
  10. Che meraviglia tutti questi fiori!Anche io aspetto la primevera con tanta ansia,non ne posso più di giornate grige!

    RispondiElimina
  11. condivido pienamente con te, ho proprio bisogno di sole!!!!
    Che belle tutte le tue creazione fiorite, ed specialmente l'anello è realmente fantastico!!!!
    Grazie di nuovo per le tue parole e i tuoi commenti sul mio blog.

    RispondiElimina
  12. ehi ma dove sono finiti i maximaximaximal bijoux?

    hai ragione ila,non tutti i gusti sono alla menta come i nostri ;) eheehee )
    quindi : bellissimo il braccialettino delicato,floreale e romantico....e che dire degli orecchini? deliziosi.
    baciuz
    niki
    ah,quasi dimenticavo...
    P.S. grazie di aver accettato il premio!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  13. ehi ma dove sono finiti i maximaximaximal bijoux?

    hai ragione ila,non tutti i gusti sono alla menta come i nostri ;) eheehee )
    quindi : bellissimo il braccialettino delicato,floreale e romantico....e che dire degli orecchini? deliziosi.
    baciuz
    niki
    ah,quasi dimenticavo...
    P.S. grazie di aver accettato il premio!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  14. super belli gli orecchini e il braccialetto !!!! Compliemnti!!

    RispondiElimina
  15. Oggi anche nel remoto sud c'è stato un vento pazzesco e la primavera si allontana sempre di più! I tuoi fiorellini e le fragolozze sono un'accoppiata vincente! Anche io aspetto la primavera ma leggere la risposta di cicoria ........... primavera=inizio estate=fine scuola=pargoli a spasso ............................ non ti dico cosa ho provato!!!!!!!!!
    Baciuzzi grandi

    RispondiElimina
  16. Lo so, io e te abbiamo lo stesso bisogno: sole, fiori, colori Caldo...e chi più di me può capirti!, è da Dicembre che la aspetto!.
    Le tue nuove creazioni accorciano la sofferenza e rendono l'umore più... primaverile ecco :).
    I miei preferiti, credo lo sappia, ma sono gli orecchini!.

    LOVE & KISS!.

    RispondiElimina
  17. gli anelli e le spille fiorite sono una meraviglia!!!stra-precisini!!:)

    RispondiElimina
  18. RedFenyx: sono curiosissima... aspetto di vedere la production!!
    Grazie a te, mi piace il reciproco scambio!

    Liria: Abbbbella! Ok, non mi fermo e infioro tutto il web!
    Un bacio!

    Bisly:love! so che è arrivato tutto... so che ti piace e so che anche questa sera vo a ninna contenta!
    Smile forever!

    La Bohemien: oddio il bagno in mare... meraviglia! Maniche corte... un sogno! eeeehhhhh, ma verrà pure qua!
    Tanti baci e grazie per oggi!

    Sara: e come una rondinella domani me ne volo alla fiera di Vicenza per poi raccontare cosa ho visto ( e comprato!)...
    Muah muaosi pacciarellosi!!

    Sara:Sí. .. la primavera y los colores que pronto será un placer!
    Me alegro de que te gusten mis flores!
    hasta luego!

    Cico: cattivona! perchè mi riporti alla cruda realtà? tu pensa che vacanze vorrà dire LaIlachevieneaimparareilphotoshopdate!!!
    Paurrrrra!

    LadyCocca: ne sono contenta... ma su cosa? Sull'arrivo della primavera? o sullo sfoggio di bijoux primaverili?
    Un beso Cocca!

    DonnaRaita: dopo il doveroso bacio delle mani... Miiiiii Raita, felice fui!!
    E allora forza: splash in mezzo ai fiori...

    Kilara: è appena passata al tg la notizia che domani farà freddo! Buahaaaaaa!!!!

    Judith: cara cara ragassuola... che sia un desiderio sentito particolarmente dalle menti creative? sai che delle volte sospetto che sia proprio così?
    A presto e many kisses!

    Niki: tranquilla... non tradisco le mie original e i maximaximaximal bijoux ci sono sempre! Io questi li trovo meravigliosamente primaverili, luminosi, colorati... ma poi metto le mele giganti e le boccone sensualone!
    Niki, il premio so che me lo hai dato di cuore... l'ho accettato volentieri!
    Besos guapa!

    Robs: benvenuta e grazie dal più profondo del mio cuoricino!

    Elisa: ma lo so benissimo cosa hai provato... un non troppo vago senso di terrore! Lo stesso che provo io...e anche per te, moltiplicato per tre!
    Sono felice che ti piaccia anche questo lavoro tesoro!
    Un bacio e un abbraccio strapazzosissimo...

    Rory: arriverà e saremo felicissime... intanto cerchiamo entrambe di portare la primavera con i nostri bijoux!
    Love & Spring!!!

    Viola: lo so... sono una fissata sulla precisione del lavoro! pure troppo a volte!
    Baciuz!

    RispondiElimina
  19. Che perfezione questi fiorellini, sei bravissima!!!

    RispondiElimina
  20. ciao, complimenti per tutti i tuoi lavori, sono favolosi..ne sono rimasta affascinata..
    bravissima

    RispondiElimina
  21. Anche i tuoi fiorellini come i tuoi dolcini sono tropo belli e perfetti! Hai ragione tesorina, che voglia di un po' di sole... qui ha ripreso a fare un freddo boia!
    Bacioni,
    Alessia

    RispondiElimina
  22. fantastici..mettono una grande llegria e una gran voglia di primavera..
    bravissima ^^

    RispondiElimina
  23. Complimenti!!! Le tue creazioni sono stupende! Ma come fai???
    Ti ho assegnato un premio. Passa dal mio blog a ritirarlo
    http://moniliana-eco.blogspot.com/2010/03/un-premio-inaspettato.html
    Iliana

    RispondiElimina
  24. ilaaaaaaaaaaa......ho appena visto gli orecchini di cup-cakes.....no ma non me lo puoi fare!!!!!!!!!! io la devo smettere di entrare qui dentro perchè altrimenti ti porto via tuttooooooooooooo!!!!!!!!!!! SEI TROPPO MITICAMENTE MITICOSA!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  25. Che belli!!! Anche io voglio il caldo ufffffiii quanto ci metterà quest'anno?

    bellissima scoperta il tuo blog :D

    RispondiElimina
  26. Tibisay: grazie carissima!

    Stranamenteio: ben venuta! Sono felice che ti siano piaciuti i miei lavori... spero di riaverti tra i lettori... un bacione!

    Alessia: freddo? freddissimo! e ho una nevralgia mostruosa: diciamo un vero toccasana!
    Ho voglia di levarmi le calze... il maglione... voglio sentire il caldo!
    Intanto me la creo da sola, che dici? ci sono riuscita?

    Twizzy: ma grazie cara!
    Baci, fiori e fragole anche a te!

    Moniliana: grazie per il premio, grazie per aver pensato a me e grazie per l'apprezzamento!
    Besos chica!

    LAle: piccirilla, ma quando vuoi sai dove trovarmi! E se non vieni a trovarmi qua, ci resto male... e se entri a occhi chiusi? meno tentazioni?
    Ciao pazzerella mia!

    Pomodorina: grazie e benvenuta anche a te... buona visione allora!

    RispondiElimina

Benvenuta o benvenuto in questo blog!
Spero che le mie parole e le mie immagini ti siano piaciute.
Se ti fa piacere lasciami il tuo commento!
Grazie
Ilaria

P.S. Non amo i commenti fatti con il copia incolla... se stavi per lasciarne uno così, non farlo!