martedì 10 novembre 2009

Ancora bracciali phone strap...


Quando riesco a lavorare con calma, senza la pressa di scadenze precise, mi preparo più ciondoli dello stesso tipo.
Invece di fare una sola teiera ne preparo cinque ad esempio... e poi perchè fare una sola mucchina? e così via...
Spesso questi ciondoli finiscono poi nelle mie innumerevoli scatoline e scatolette, e saltano fuori dopo mesi e mesi, quando cerco altre cose.
Penso che chiamarli avanzi sia riduttivo... sono pur sempre figli miei, me li sono disegnati, studiati e modellati di volta in volta... ad ogni lavoro voglio bene, per un motivo o per l'altro!
Comunque, l'altro giorno cercavo dei pezzi per montare una cosina da regalare e sono risaltati fuori i ciondoli con la mucca, il cartone e la bottiglia del latte, il fiorellone rosso e giallo... tra i primissimi charms che ho realizzato.

Volevo realizzare dei bracciali phone strap, tipo quelli realizzati per la linea Ila&cicO, ma questa volta con i miei ciondoli e quindi mi sono detta: perchè non rispolverare anche questi?

Ecco quindi il bijoux per cellulare BEVETE PIU' LATTE, IL LATTE FA BENE




A seguire COLAZIONE PER DUE, con la mia classica teierina



e FRAGOLANDO
con il biscottino alla marmellata, uno dei ciondoli che mi viene richiesto maggiormente e come dice una mia cara amica ( ti riconosci Sis? ) il più copiato dalle persone prive di fantasia ( hi hi hiiii... sana cattiveria che ci assicura la sopravvivenza!!! ).



Ogni bracciale è montato su codino di topo, con un "frullato" di perle colorate in vari materiali: plastica, cristallo, acrilico e vetro.
Mi piace che le perle "nobili" si mescolino a quelle più "terra terra", creare abbinamenti di colore eccessivi e allegri!

Ci vuole un po' di follia anche per ravvivare queste giornate grigie, no?

Un bacio grande a tutti!!!




17 commenti:

  1. Bellissimi questi bracciali!:)
    Buona giornata!
    Mony

    RispondiElimina
  2. Ilarietta, ormai lo sai bene, sono crazy per questi bracciali-phonestrap! sono bellissimi tutti quanti,
    ma il mio cuoricino va sul biscottone (love love love)!!!.
    Piace tantissimo anche a me l'abbinamento di perle che hai fatto!, ed è verissimo: illuminano anche le giornate più grigie (come quella di oggi!!).
    MegaKiss MegaLove & MegaJoy carissima!.

    RispondiElimina
  3. Che belli e coloratissimi!!!
    Un bacione Ila e perdona la mia latitanza, il Natale si avvicina ed io son rimasta con una misera manciata di creazioni...quindi sto lavorando giorno e notte, ehhe!

    RispondiElimina
  4. ottimo frullato, ottimi accostamenti e ottimo risultato!!! sei bravissima, complimenti!!!!
    continua così ;)

    RispondiElimina
  5. WoW! Un pizzico di allegria colorata ci vuole in questi giorni grigi! ^^
    AAaaah! Io te lo ripeto: dovresti farci delle belle collanone! ;D

    Un bacione!!!
    S.

    RispondiElimina
  6. purtroppo la parola latte mi indispone parecchio ma devo ammettere che sono dei capolavori :-)

    RispondiElimina
  7. La più imitata dalle decerebrate, ecco chi è la mia Sis!!! Noooo, è molto molto di più, è un fuoco d'artificio scoppiettante anche nelle notti più buie, un condensato di tenerezza, talento ed allegria!!! Ed io adoro tutte le sue creazioni: quando le realizza lei!!!
    Brava CrazIla, sei la mia dieta on-line!!! Baci baci e lodi lodi lodi, Cathy

    RispondiElimina
  8. ... MmHmmmHH!!! ...Colazioneperdue mi ha già fatto venire un certo languorino!!! ... bellissimie dolcissimi Ila!!!
    baci

    RispondiElimina
  9. Ti ho assegnato un premio! spero che ti faccia piacere! passa a ritiralo sul mio blog!

    RispondiElimina
  10. Mony. grazie tesoro, sono in ritardo con le risposte, quindi bonne nuit ( oggi mi butta così!!!)

    Roruzza:corazon sul biscotton? grazie bimba bella... e grazie per i MegaKiss MegaLove & MegaJoy!!!
    Ricambiatissimi...

    Mae: ma ci sono giorni in cui latiti pure io... tra una cosa e l'altra inevitabilmente succede! Dai che se sei rimasta senza oggetto vuol dire che le cose vanno bene! E ne sono veramente felice ragazza!

    Briciola pazza: many thanks, stai sicura che ci provo!

    Red: le farò di sicuro, ma vorrei fare delle piastrine più grandi: tutto in proporzione, no?
    Besos chica!

    Tibisay: allora ecco un buon the caldo e profumato!

    Brunone: ma che carino sempre sempre sempre!

    Fata Bisly:dico solo una cosa... sniff... mi commuovo Sisterone, mi hai detto cose incredible!

    Ciri: grazie tesoro bello! sei sempre dolce dolce!

    Valentina: grazie cara, passerò a "rititrarlo" sicuramente!

    RispondiElimina
  11. (le penso tutte!)

    ovvio, parlo delle cose che ho scritto sopra, ma sopra sopra neh!!! Notte notte SisBella!!!

    RispondiElimina
  12. Ciao Ila! E' da un po' che ti facevo visita... ma quante belle cosine...!!! I miei problemi familiari sono unb po' passati... risolti no... purtroppo!!!! E i 2 bimbi piano piano mi lasciano un po' di respiro... di notte...
    In questo periodo poi a lavoro siamo un po' scarichi e così... rieccomi qui! Non solo sul mio blog ma anche a rileggere voi.... te!!!!
    PS: Adoro la tua theiera... anche io le facevo... ma non ho mai potuto usarle come ciondoli, almeno non dal manico come fai tu, mi si rompevano... C'è qualche BARBA-trucco?

    RispondiElimina
  13. Bisly sisterONE: lo so che le pensi veramente tesoro mio e non ha i idea di quanto mi faccia bene!

    Albicocca: piccina non so cosa ti capita putroppo,so come si sta però in questi casi...
    i bimbi però fanno tanto per noi, no?
    Non uso trucchi particolari per il manichetto... manco metto un'anima metallica, però ora spero che quelli delle mie acquirenti siano in "salute"... quelli fatti per me resistono!
    Un bacio e una coccola piena di affetto!

    RispondiElimina
  14. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  15. ciao tesoro!!!
    i tuoi lavori sono sempre stupendi, i biscottini sembrano frolla veramente!!!
    tu e la Cico siete fenomenali
    ti penso
    tisana? ho mangiato assai...castagne...
    :)))
    besossssss

    RispondiElimina

Benvenuta o benvenuto in questo blog!
Spero che le mie parole e le mie immagini ti siano piaciute.
Se ti fa piacere lasciami il tuo commento!
Grazie
Ilaria

P.S. Non amo i commenti fatti con il copia incolla... se stavi per lasciarne uno così, non farlo!