martedì 10 novembre 2009

Ancora bracciali phone strap...


Quando riesco a lavorare con calma, senza la pressa di scadenze precise, mi preparo più ciondoli dello stesso tipo.
Invece di fare una sola teiera ne preparo cinque ad esempio... e poi perchè fare una sola mucchina? e così via...
Spesso questi ciondoli finiscono poi nelle mie innumerevoli scatoline e scatolette, e saltano fuori dopo mesi e mesi, quando cerco altre cose.
Penso che chiamarli avanzi sia riduttivo... sono pur sempre figli miei, me li sono disegnati, studiati e modellati di volta in volta... ad ogni lavoro voglio bene, per un motivo o per l'altro!
Comunque, l'altro giorno cercavo dei pezzi per montare una cosina da regalare e sono risaltati fuori i ciondoli con la mucca, il cartone e la bottiglia del latte, il fiorellone rosso e giallo... tra i primissimi charms che ho realizzato.

Volevo realizzare dei bracciali phone strap, tipo quelli realizzati per la linea Ila&cicO, ma questa volta con i miei ciondoli e quindi mi sono detta: perchè non rispolverare anche questi?

Ecco quindi il bijoux per cellulare BEVETE PIU' LATTE, IL LATTE FA BENE




A seguire COLAZIONE PER DUE, con la mia classica teierina



e FRAGOLANDO
con il biscottino alla marmellata, uno dei ciondoli che mi viene richiesto maggiormente e come dice una mia cara amica ( ti riconosci Sis? ) il più copiato dalle persone prive di fantasia ( hi hi hiiii... sana cattiveria che ci assicura la sopravvivenza!!! ).



Ogni bracciale è montato su codino di topo, con un "frullato" di perle colorate in vari materiali: plastica, cristallo, acrilico e vetro.
Mi piace che le perle "nobili" si mescolino a quelle più "terra terra", creare abbinamenti di colore eccessivi e allegri!

Ci vuole un po' di follia anche per ravvivare queste giornate grigie, no?

Un bacio grande a tutti!!!