martedì 17 novembre 2009

Ila? Che combini?

Rieccomi...

lo so, sono poco costante in questo periodo.

Appaio e scompaio... ma che faccio quando non sono con voi?

In questi giorni ho modellato dei ciondoli per la festa di compleanno di Martina: un piccolo presente per lei e le sue invitate... 10 orsetti bianchi e rosa!





E poi?

E poi ho iniziato ad evadere gli ordini per il Natale... ho fatto esperimenti con la resina ( arrrrgggghhhh! mi servirebbe un post di non so quante righe solo per questo! e credetemi: UN DISASTROOOOOOO!!!!! ). Sto terminando delle piastrine per cinefili horror... impostando delle collane in efa plast light a cui tengo molto... studiando nuove piastrine... meditando se partecipare ad un evento mercatino per artigiani che si terrà a dicembre a Venezia...

insomma la testa e le mani lavorano sempre e comunque, ma ovviamente sono costretta a sacrficare qualcosa per stare dietro a tutto. In questo caso ho sacrficato il mio blogghettino adorato...
Devo comunque ringarziare tutti i lettori che passano di qua: ho scoperto che che tra i blog creativi italiani, questo mio spazio, è al 13° posto in classifica... non sapevo che esistesse questa classifica, ma quando l'ho scoperto ( grazie Federico!! ) sono stata felicissima.

Quindi grazie a chi entra e si ferma a leggere le mie chiacchiere e a guardare i miei lavori!

POST NEL POST

Ringazio Valentina e Carmela... entrambe mi hanno assegnato lo stesso premio.

Devo dire che Carmela di Lana e Fimo, mi ha commosso in modo particolare... ma devo dire che da sempre ho una simpatia sentitissima per questa creatura!

Ora sapete che faccio di testa mia con i premi... e che li dedico sempre agli amici blogger e ai lettori. Bene, anche questa volta non mi smentisco: i premi sono per voi, con tutto il mio affetto!