domenica 28 giugno 2009

Ila&cicO presentano... Eye glass chain!

Oggi vi mostro due creazioni Ila&cicO: delle catenelle per occhiali.

Un paio di settimane fa un' amica di Roma ci ha commissionato una di queste catenelle; quando non sono troppo presa dagli ordini, se posso dare la possibilità di scegliere a chi mi chiede un lavoro, realizzo più pezzi dello stesso tipo.

Ed ecco quindi le due catenelle:
questa è la catenella EMO SISTER...





le piastrine tonde, decorate con i disegni gothic di Cicoria, sono montate in modo sfalsato alla catenella e alternate a perle acriliche a righe rosa, perle nere in mezzo cristallo sfaccettato e perle in vetro grigio.


Questa invece è la catenella BARBIE GOTHIC: in questa catenella le piastrine sono di due misure differenti e alternate a perle in vetro grigio, perle in acrilico translucente rosa e perle in plastica nera romboidali; questa è quella scelta da Barbara, l'amica interessata all'acquisto e da cui ha preso il nome questo lavoro.





E ora... vi mostro un giochino che ha realizzato Viviana, regina della grafica al computer, creando un fotomontaggio con le nostre foto; notate le t-shirt please... realizzate anche queste da Vivy!

Adoro questa immagine, perchè sembra che stiamo a pochissima distanza una dall'altra, invece praticamente siamo agli antipodi dell' Italia... io in provincia di Venezia e lei a Taranto. Quindi lontane, ma unite dal sacro Fuoco Creativo!!




Eccoci! Siamo noooooooooooooooiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii: le Ila&cicO alla riscossa!