venerdì 19 giugno 2009

YOU ARE MY LOVE di Ila&cicO

Oggi vi racconto com'è nata questa nuova collana by Ila&cicO...

Quando Viviana mi ha passato i file con i suoi disegni, mi sono subito innammorata della serie "You are my love"... i due fidanzatini assolutamente "nature", che in qualsiasi posizione sono messi, si fissano negli occhi ( geniale!!!)...

Insomma Lui e Lei hanno scatenato la mia voglia di elaborarci qualcosa: la mia testolina ha cominciato a macinare, l'immaginazione a volare.

In un' altra serie di disegni di Cico, avevo scovato delle belle meline, che si sposavano perfettamente con questi due Adamo ed Eva versione moderna... ma ancora mi mancava qualcosa.... mmmmmhhhh: lui e lei... l'Amore; le mele... molto Giardino dell'Eden, quindi il peccato... cosa manca quindi??? Ma certo! Un po' di HOT, la passione!

E quindi : Cicooooooo, tesoroooooo.... disegneresti anche dei peperoncini?


Detto e fatto, in pochissimo tempo ha elaborato i bellissimi peperoncini che si intravedono sulle piastrine... ora c'è prorpio tutto quello che serve per creare una collana ricca di significati amorosi, piena di colore e decisamente allegra!

Il tempo di preparare le piastrine ( beh... non è proprio rapido farle! richiedono una marea di passaggi... ) e di scegliere le perle da abbinarci, e la collana è fatta...


Eccola qua...





lo so ve l'ho già detto all'inizio, ma se ingrandite l'immagine vedete che Lui e Lei si guardano sempre negli occhi... è un particolare che mi piace veramente tantissimo!



Qua invece è indossata...






Essendo estremamente colorata è veramente facile abbinarla a qualsiasi tipo di abbigliamento...



POST NEL POST




Proprio ieri sera, in macchina con Vito, volevo dare un'occhiatina alla mia faccina, ma rovistando nella borsa non ho più trovato il mio inseparabile specchietto...

Mannaggia! Va beh, chiederò a Vivy di vendermene uno dei suoi!

Invece questa mattina: sorpresa! Mi arriva una busta dalla mia cara Cicorietta, sapevo che sarebbe arrivata e sapevo in parte cosa conteneva ( ve lo racconto in uno dei prossimi post... mica posso svelare tutto subito! )... non sapevo che dentro vi avrei trovato questo:




Sono portatrice sana di CICOSPECCHIETTO! ( per vederne altri cliccate qui e qui )