martedì 7 luglio 2009

A volte ritornano...

Sono qua...
sto bene anche se sono quasi sparita!
Sto solo lavorando come un treno, in previsione di alcuni giorni di ferie che probabilmente prenderò.

In questi giorni ho fatto montagne di teste di orsetto.... ma tante, ma tante, ma tante... da non poterle più vedere!!! BLURPH!!!!!





Sono contenta del lavoro, felicissima, anche se tenere ritmi tanto serrati, per riuscire a concludere gli ordini, in qualche momento mi ha veramente portato allo sfinimento.
So di rispondere in ritardo il più delle volte, ma le cose in ballo sono molte e ho la tendenza ad aggiungerne sempre di nuove...





Dopo aver visto delle amiche blogger lanciarsi in questa nuova avventura , io e Vivy ci siamo dette... perchè no? e via.... splash! Tuffate nel Fan club...
Volete tuffarvi anche voi nella nostra piscina? Cliccate qua...
Vi aspettiamo numerosi!

Ora un grandissimo bacio a tutti... torno al lavoro!








18 commenti:

  1. Pupottina vuole esserci!!!

    ^______________^

    RispondiElimina
  2. per fortuna che ogni tanto passi e lasci un segno altrimenti stavo per andare da "chi l'ha vista?"
    ehehehe...ciao un bacione

    RispondiElimina
  3. Noooooooo...gli orsetti NOOOOOO!!! :))...sta venendo anche a me l'intolleranza all'orso fimoso...ma come fai a farne tanti senza svenire.

    RispondiElimina
  4. Che carini gli orsetti...e sono davvero, ma davvero tanti!!!
    Un abbraccio dalla vostra fan nuova di zecca ;)

    RispondiElimina
  5. Che meravigli gli orsetti. La foto mi fa pensare alla Settimana Enigmistica, scopri le differenze... Ma sono tutti perfettamente uguali! Io nel Club già ci sono. Baci baci.

    RispondiElimina
  6. Riecchime:

    Pupottina: grazie, ti ho appena vista!

    Bruno: a "chi l'ha vista?"... pure volto al femminile! Una puntata dedicata alla misteriosa sparizione di una creatrice di bijoux in fimo, inghiottita da un mare di teste di orso! Fitto mistero...
    Tu sei matto Brù!!!

    Cico: visto? contagio da orsettite acuta! terribile, mi vengono le bolle!

    Mae:grazie anche a te per far parte della truppa Ila&cicO!

    Paola: però se fai una foto a me, prima e dopo il "trattamento", trovi: fimo sui pantaloncini, sotto alle inghie, espressione di follia, tracce di esaurimento!!
    Hi hi hi... baci bella mia!

    RispondiElimina
  7. Ilastra orsastra; credevi che nessuno notasse il carattere con cui hai scritto "filo e colori di ila"??? Grande!!! Riassume tutti i tuoi sentimenti a proposito!!!
    Faccia da Libro io mi son cancellata; troppi amici stroppiano... Capisci a me!
    Ma io sono vostra fan da qua, sostenitrice forever!!! Besitone Pupinattola, orseggia orseggia che le vacanze si avvicinano!!!

    RispondiElimina
  8. Ciao Ila! Finalmente sono di ritorno nel mondoblog. E' tanto che non passo di qui per un saluto!
    Mi sono persa tante cose belle, ma mi sto aggiornando. Tanto per cominciare sono appena diventata fan su facebook! E vi ho lasciato anche un messaggio in bacheca!

    Ila, ma quanti begli orsetti! Nonostante siano tantissimi sono di una perfezione pazzesca (per esperienza, capita che quando devo fare una grossa quantità di qualche pezzo, alcuni vengano un po' "trascurati" perché fatti un po' di fretta, e vengano maluccio..e io, pignola come sempre, li rifaccio!). Quindi bravissima!
    Ti mando un grosso bacio.
    Mary

    RispondiElimina
  9. Bisly:sai che sono felice che tu lo abbia notato il carattere e la corrispondenza ai miei sentimenti?
    Mi conosci proprio come le tue tasche!
    Le vacanze al momento sono un'incognita... noi nn possiamo fare programmi, che è meglio!

    Merylou: grazie bimba!
    Veramente li trovi perfetti? Io alla fine li trovavo sempre peggio, ma probabilmente ero accompagnata dalla fobia nei loro confronti!
    Ora sono tornata alle riproduzioni alimentari: gioia infinitaaaaaaaaaaaaa!
    Grazie per il "fansaggio"!!!!
    Besos muchachita!

    RispondiElimina
  10. Sìsì, lo penso davvero! =)))
    Oh che bello, spero che presto ci mostrerai le novità golose...
    Io finalmente posso tornare a dedicarmi alla mia creatività, non a tempo pieno (qualche giorno di pausa, poi riprenderò a studiare per gli esami di settembre, e c'è sempre il lavoro in gelateria) ma se non altro più di prima! =)
    Figurati, per me è un piacere (così rimango sempre aggiornatissima attraverso la fanpage) e poi ve lo meritate! =)

    Bisous!

    RispondiElimina
  11. Merylou: sei sempre un tesoro! ma proprio tanto tanto!
    Un bacione

    RispondiElimina
  12. Ciao crazy Ila!!, mamma un secolo sembra passato dall'ultima volta che ero qui da te!!!, ma che belli orsacchiotti che hai fatto!!, certo, tu hai comprensibilmente la nausea ma credimi che da qui sono stupendi!.
    Complimenti per il fanclub tuo e di Cico, ma anche io mi unisco alla dolce bisly, vi seguo da qui^_^.
    Fatti sentire presto dolce Ila!.
    Un baciottonissimo!.

    RispondiElimina
  13. mi scusi ma avrei bisogno di un migliaio di orsetti..... hi hi hi..... tenerissimi..... prossimo obiettivo???????
    Grazie di essere passata..... un bacione Rita

    RispondiElimina
  14. Ciao ILLA
    Quanti begli orsetti,sono de una perfezione.
    COMPLIMENTI PER IL FANCLUB.
    Bacione dalla vostra fan de España
    ROSA

    RispondiElimina
  15. @.@ .... ma ma... sono milioniii!!! l'invasione degli orsetttiiii!!!!!!!! ^-^

    RispondiElimina
  16. Ariecchime!!!

    Roruzza:ma ben rientrata tesoro! Avrei una voglia di sole: sono ancora color mozzarellaaaaaaa!
    Grazie chica, so che sei una fan!
    Baci baci baci!

    Donnaraita: nooooooooooooooooooooooo!!! gli orsetti nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!Muoro, per dirla come la mia bimba "poliglotta"!
    Prossimo obiettivo: biscottini, ma in numero minore.Fiuuuuuuuh!
    E' stato un piacere immenso passare da te, un post veramente tenero, commovente e pieno d'amore vero!

    Rosa: hola chica! Como esta?
    Obrigada querida... Gracias por tu apoyo!
    Ila la guapa ( hi hi hiii )

    Carmè: siiiii, decisamente trooooppiiiiiiiiiiii!
    Siete bellissimi anche in questa foto: veramente uno splendore!
    Baci a entrambi!

    RispondiElimina
  17. Olá.
    I love the little bears. Are they made of fimo or any other material?...Tell me then, OK?

    RispondiElimina
  18. Sì,sì anch'io ho bisogno giust'appunto di 100/200 orsetti...
    ma sono un'amore.
    Ciao cara è sempre un piacere passare da te.
    Buon riposo dopo la fatica "orsacchiosa"
    baci SIMO.

    RispondiElimina

Benvenuta o benvenuto in questo blog!
Spero che le mie parole e le mie immagini ti siano piaciute.
Se ti fa piacere lasciami il tuo commento!
Grazie
Ilaria

P.S. Non amo i commenti fatti con il copia incolla... se stavi per lasciarne uno così, non farlo!