venerdì 10 luglio 2009

"Sciopping onlain" ovvero, pure da casa posso farmi un bel regalo!

Noi gentili donzelle spesso amiamo fare shopping, regalarci un oggetto che ci faccia sentire bene, carine o in ogni caso WOW!!

Spesso ci riusciamo anche senza uscire da casa... (internet I love you!!!)

In questo periodo, per motivi di lavoro fimeggiante e fumeggiante ( qualche sera fa ho carbonizzato una teglia di micro fragoline: non vi dico l'effetto nebbia per casa!! ) esco poco. Ma nelle pause che mi concedo, gironzolo nelle pagine delle amiche creative, e spesso trovo delle cose che mi fanno dire ohhhhh.... ahhhhhh.... e pure uhhhhh!

Così è successo per la collana creata da Kira83... intanto è handmade: quindi ho la certezza di avere un oggetto unico, non fatto in serie e di sostenere questa "filosofia" di vita che ovviamente mi appartiene. Poi il soggetto: Alice nel paese delle meraviglie, che per molti motivi amo particolarmente; a seguire il tutto pink ( impossibile resistere!! ) alternato al nero delle maglie della catena ( un goccino di gothic per riequilibrare... ) e la colata di resina e glitter realizzata da Miria, in un super castone rosa e kitschosissimo!
Come detto prima impossibile resistere! Quindi mi butto nell'acquisto della collana... che è arrivata ieri.

Eccola qua, assieme a quella per la mia Minuzza. La sua è in perfetto stile kawaii (grazie Kira! l'ha messa e l'ha tolta solo per dormire alla sera)...



E qua indossata, per darvi un'idea delle proporzioni...



Sono veramente pazza di questa collana! E sono felice di essermela regalata ( perchè io valgo!!! per parafrasare uno spot che conosciamo bene )...


Se volete conoscere tutti i lavori di Kira, che vanno dai bijoux in resina a quelli in fimo, per passare anche dal cucito ( è veramente brava in tantissime cose e spazia allegramente un po' in tutti i campi creativi ) questo è l'album fotografico, questo è il blog e questo il fan club su Facebook. Per informazioni ( trovate facilmente le istruzioni nelle pagine che vi ho indicato ) contattatela tranquillamente: è di una cortesia e simpatia veramente uniche!