venerdì 10 luglio 2009

"Sciopping onlain" ovvero, pure da casa posso farmi un bel regalo!

Noi gentili donzelle spesso amiamo fare shopping, regalarci un oggetto che ci faccia sentire bene, carine o in ogni caso WOW!!

Spesso ci riusciamo anche senza uscire da casa... (internet I love you!!!)

In questo periodo, per motivi di lavoro fimeggiante e fumeggiante ( qualche sera fa ho carbonizzato una teglia di micro fragoline: non vi dico l'effetto nebbia per casa!! ) esco poco. Ma nelle pause che mi concedo, gironzolo nelle pagine delle amiche creative, e spesso trovo delle cose che mi fanno dire ohhhhh.... ahhhhhh.... e pure uhhhhh!

Così è successo per la collana creata da Kira83... intanto è handmade: quindi ho la certezza di avere un oggetto unico, non fatto in serie e di sostenere questa "filosofia" di vita che ovviamente mi appartiene. Poi il soggetto: Alice nel paese delle meraviglie, che per molti motivi amo particolarmente; a seguire il tutto pink ( impossibile resistere!! ) alternato al nero delle maglie della catena ( un goccino di gothic per riequilibrare... ) e la colata di resina e glitter realizzata da Miria, in un super castone rosa e kitschosissimo!
Come detto prima impossibile resistere! Quindi mi butto nell'acquisto della collana... che è arrivata ieri.

Eccola qua, assieme a quella per la mia Minuzza. La sua è in perfetto stile kawaii (grazie Kira! l'ha messa e l'ha tolta solo per dormire alla sera)...



E qua indossata, per darvi un'idea delle proporzioni...



Sono veramente pazza di questa collana! E sono felice di essermela regalata ( perchè io valgo!!! per parafrasare uno spot che conosciamo bene )...


Se volete conoscere tutti i lavori di Kira, che vanno dai bijoux in resina a quelli in fimo, per passare anche dal cucito ( è veramente brava in tantissime cose e spazia allegramente un po' in tutti i campi creativi ) questo è l'album fotografico, questo è il blog e questo il fan club su Facebook. Per informazioni ( trovate facilmente le istruzioni nelle pagine che vi ho indicato ) contattatela tranquillamente: è di una cortesia e simpatia veramente uniche!

18 commenti:

  1. Ohhh.... un post tutto per me! XD
    Grazie mille, fa piacere vedere che il proprio lavoro piace e viene apprezzato, soprattutto da un'artista con la A maiuscola come sei tu!

    Che poi con quella maglietta sta una meraviglia! *___*

    Un bacione e grazie ancora!

    RispondiElimina
  2. Veramente carine le collane di Kira!, immagino che Mina l'abbia tolta solo per dormire! è splendida!!.
    Complimenti per lo shopping carissima!.
    Kiss kiss.

    RispondiElimina
  3. quant'è caruccia...se la vede Tim Burton te la ruba ^^

    RispondiElimina
  4. non amo particolarmente fare shopping ma spesso sento il desiderio di spendere dei soldi e quindi comprare qualche cosa per me.....e lo faccio...!!!! quindi hai fatto benissimo a farti un regalo e sti sta da DIO ....

    RispondiElimina
  5. Ma che bella!!
    E poi la scelta della tua maglietta è super azzeccata!!!
    Complimenti alla creatrice e alla modella!
    Ciao!!!!
    Silvia

    RispondiElimina
  6. Eccomi...

    Kira: come già detto in altre occasioni, anche io penso che tu sia un'artista con la A maiuscola!
    Vero che sta bene con la maglietta, ma ho visto che sta benissimo con mooooolte altre cosine che ho nel cassetto. Delle volte basta un bel dettaglio a fare rinascere un vecchio vestito!
    baci baci!

    Rory: si Kira è la regina delle collane in resina e di molte altre cose... vedere!!!

    Cicoria: he he he, sì me lo vedo con la mia collana. Dovrà strapparmela con i denti, povero Tim!

    Bruno: io sono molto selettiva nello shopping, lo sono diventata negli anni. Devo essere veramente convinta di quello che prendo, e questa volta lo sono in modo particolare devo dire!
    Poi è handmade... ho ancora più gusto ad indossarla!
    grazie per i complimenti, ovviamente!

    Silvia: ciaoooo, ben tornata! come va? grazie sai? io sono contenta che ti piaccia e sono certa che lo è anche Kira ( direi ancora di più, visto che ne è l'autrice!!!)
    Besitos...

    RispondiElimina
  7. Hai fatto bene a
    1) farti un regalo
    2) sceglierlo on-line
    2) scegliere una creazione di Kira (anche io sono una sua fan su faccialibroOOhhh!)
    3) ergo scegliere una creazione handmade
    4) indossare la suddetta creazione con quella maglietta
    5) pensare alla tua Minuzza con la collanuzza bedduzza

    Non ne hai sbagliata una tesòra! Tu si che vali! Altro che Letizia Casta e Pura per finta e compagnia bella!

    Miaooooooh ciao bau.

    E mua.

    Sara.

    RispondiElimina
  8. Davvero Kitchosissima, come deve essere... Che dire della magliettina??? È nata prima la collana o la maglietta???? Mi sa che è un dilemma stile uovo-gallina...
    Bravissima Kira, bravissima chi acquista Handmade, bravissima chi si fa un regalo... In fondo chi meglio di noi sa cosa vorremmo e cosa ci piace??? Un abbraccione Sisterella bella!!!!

    RispondiElimina
  9. eccheccaspista hai fatto benissimo.... ogni tanto bisogna farsi un regalo e questa collana è splendida..... brava brava e brava anche a Kira.
    ciaooooo buon fine settimana.... 4 minuti e poi sbaracco e me ne vado a casuccia... ho un sacco di cose da fare.... moolto creative...... baciiiiiii

    RispondiElimina
  10. Sara: mi piace come mi hai spiegato il concetto, punto per punto.
    E ti rispondo:
    1-concordo
    2-verissimo:Kira è strepitosa!
    3-non c'è niente di meglio!
    4- la magliettina comprata 5/6 anni fa mi sta ancor ringraziando!
    5-ci abbiamo pensato io e devo dire moltissimo Miria.
    6- letizia casta e pura mi ha fatto scompisciare...
    7- Mua mua mua mua infiniti a te tesoro!
    Miao e bau e mua!

    Bisly: come va? ti serve un'altra pinzetta?
    E' nata prima la magliettina, decisamente... uno dei miei pezzetti da museo che amo tanto e non butto anche se mi è diventata larghina.
    Si, fantastico concedersi un regalo di tanto in tanto, poi handmade ancora meglio e di un'artigiana che stimi, addirittura è il massimo!!
    Love & 82/100!!!

    Donnaraita: ciao bella! verissimissimo: la collana è splendida e più me la rimiro e più me ne innamoro! Ma proprio una gran soddisfazione...
    Mmmmhhhhh, adesso sono vermante curiosa sui tuoi nuovi lavori creativi!
    Buona creatività allora!

    RispondiElimina
  11. Carinissime queste collanine ^^
    Anche io sono online shopping dipendente (preferibilmente handmade)!!
    Quant'e' comodo??? E poi sono sicura che uscendo per strada non ci sara' nessuno con oggetti uguali ai miei!!!! Che soddisfazione! XD

    RispondiElimina
  12. Uffissima mannaggia a google readeeeeeeeeer!!! Mai una volta che mi arrivano i tuoi aggiornamenti, o forse sono tonta io e non me ne accorgo...non l'ho ancora capito!!!
    Bellissimi questi regali che ti sei fatta, evviva evviva l'handmade >_< ghghgh!!!!
    E che teneri quegli orsetti, ho fatto 50 puppy nei giorno precedenti perciò un pò ti capisco, so che significa farne vagonate, però non so te con gli orsetti, ma io ancora a Puppy non lo odio e penso che non potrei mai odiarlo >_< è il mio bimboooooooo!!!!
    Smuack, notte e buon risveglio!!!!

    RispondiElimina
  13. mi terrorizza lo shopping da casa... sapere di poter spendere anche senza uscire, potrebbe essere una catastrofe per me che troppo spesso cedo alla tentazione.... evito ebay, nemmeno corressi il rischio di beccarmi la peste bubbonica... eheheheh ... che crisi!!! i soldi da spendere sono sempre troppo pochi e volano via con niente....

    RispondiElimina
  14. rispondo: il libro mi ha catturata, ma speravo in un lieto fine... adesso il prossimo appuntamento sarà all'uscita del film... chissà quando... spero onn sia una storia infinita come con i libri di Faletti di cui ancora aspetto il film...

    RispondiElimina
  15. Collan advvero notevole!!! Grazie per farci conoscere sempre nuove artiste!!!
    Comunque se doveesi raccontare le mie magagne non basterebbe un -poso- al giorno.. una volta anche io ho bruciato una teglia ( stavo guardando le previsioni del tempo on line) e ho dovuto rifare tutto in fretta!!! ora ho preso il forno con il timer che si spegne da solo..

    RispondiElimina
  16. Saori:in realtà non sono shopping dipendente, pondero molto gli acquisti, sia on-line sia nei negozi:
    Ma quando so che una cosa mi piace veramente, che è un oggetto unico, fatto da una creativa che gode della mia stima, decisamente ME LA PRENDOOOOOOOOOOOO!!!!
    Sì, favolososapere di avere un pezzo unico!
    Baci ragassa!

    La Bohemien: ciao cara! Diciamo che il tema so baby, mi ha leggermente nauseato...ora riguardando la tabella dei lavori mi sono accorta che ne ho ancora qualcuno.
    Buhaaaaaaa!!!
    Mi consolo rimirando la collana che mi sono regalata, che dici?
    Kiss...

    Pupottina: risposto via mail...besos!

    Cristina: no, nn era il timer! Per sbaglio abbiamo spostato la manopola del termostato.... non sai i fumi: la nebbia in inverno, ma in casa e in piena estate!
    Intanto un super bacione...corro a stirare!

    RispondiElimina
  17. Tesorina come va?? Caldissimo anche lì? Ti mando il mio pensiero e un superabbraccio,
    Alessia

    RispondiElimina
  18. Ciao ILLA
    veramente la collana es una meraviglia.complimenti a la creatrice.
    superbaccione
    ROSA

    RispondiElimina

Benvenuta o benvenuto in questo blog!
Spero che le mie parole e le mie immagini ti siano piaciute.
Se ti fa piacere lasciami il tuo commento!
Grazie
Ilaria

P.S. Non amo i commenti fatti con il copia incolla... se stavi per lasciarne uno così, non farlo!