mercoledì 18 gennaio 2012

A botte di brillantina...

Lo avevo detto...
Le treasury di Etsy danno dipendenza.
Se condividi questo tunnel con un'amica poi, sono veramente cavoli amari!
La mia amica di tunnel è la perlinosissima e saggia Sara (Perline di saggezza vi dice qualcosa vero? qua il suo shop e qua la sua collezione di t.), che delle T. ha fatto un'arte parallela alla creazione dei bijoux (è iperproduttiva in entrambi i campi!); visto che a entrambe piace giocare, ci siamo date un tema da elaborare ognuna a modo proprio e nel proprio stile: GREASE!

Ci siamo divertite moltissimo poi a vedere cosa ha scovato una e cosa l'altra...
ecco quindi entrambe le collezioni.

La mia...




E quella di Sara




Curioso quanto siano differenti le scelte di colore: una ha optato per azzurro, nero e rosso e l'altra per nero e pink. Una treasury è volta al vintage e l'altra è quasi rockabilly...

Divertente lasciarsi travolgere dai ricordi... avevo circa nove anni quando ho visto la prima volta il film, rimanendone folgorata; ancora adesso se posso mettere pantaloni alla pescatora con le ballerine sono felicissima... ancora adesso quando sento le canzoni del film non posso fare ameno di dimenarmi come un'anguilla!

Il mio personaggio preferito, oltre al figaccione Danny Zuco (a casa di mio padre, che detestava il genere, avevo il poster appeso nell'anta del comodino, per non farmi beccare!) era la dissennata Betty Rizzo, anche se tutti in qualche modo, li ho veramente adorati... Forse Sandy, così iper bon ton e perfettina mi faceva un po' cadere le palline, anche se nella parte finale recupera decisamente punti!

Dopo tutto questo parlare di Grease, non ce li vediamo un paio di video?


Travolta in questo ballo è decisamente strepitoso!

Ma anche ne video qua sotto, non se la cava malaccio...


Omg! son in piena crisi di pischellaggine! 

Quasi quasi per distrarmi faccio un'altra treasury... hi hi hi hi!

POST NEL POST

Vi ricordo che sabato 21 ci trovate a Treviso a Artigianato IN... Piazza Pola, dalle 9:00 alle 19:00; dal 20 al 22 lo shop Etsy rimarrà chiuso. Non scordate che il il promo code 10wintersale è valido fino al 30 gennaio!

E con questo, un bacio grande a tutti!

Non dimenticate di agitare anca e rotula durante la lettura del post!